“vacanza a 5 stelle!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Antares

Hai aggiunto Hotel Antares ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Antares
3.5 su 5 Hotel   |   Lido di Capoliveri, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.5 di 26 hotel a Capoliveri
biella
“vacanza a 5 stelle!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

abbiamo appena terminato una vacanza in questa struttura e il nostro giudizio non può che essere positivo. appena arrivati ci siamo accorti di essere entrati non in un hotel qualsiasi ma in una struttura dove ti sembra di essere accolto in una grande famiglia,
tutti gentilissimi , ospitali sempre con il sorriso e pronti a soddisfare ogni qualsiosi cosa si desideri. per quel che riguarda la struttura nulla da dire , non recente ma ottimamente tenuta in ogni piccolo particolare , non manca nulla dalla piscina alla vasca idromassaggio , un bel prato attrezzato , la bellissima spiaggia riservata e campo da tennis. Il personale e da 10 e lode senza escludere nessuno , dal direttore , al maitre , ai bagnini , al personale delle pulizie e persino il giardiniere .la cucina è il punto forte....si aspetta solamente l'ora di cena pe gustare delle portate mai assaggiate prima...soprattutto se di pesce. ci torneremo di sicuro il prossimo anno!!!!!!!

87 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel a tre stelle per alcuni giorni in Aprile. Il giudizio che posso dare è positivo. E' un hotel non tanto grande ma con molti servizi: parcheggio privato, due graziose piscine, un campo da tennis, spiaggia attrezzata privata ed è direttamente sul mare (dalla nostra camera si vedeva e si sentiva il mare).
Gli spazi comuni sono molto curati, la pulizia della camera buona ed il personale è molto cortese. Il ristorante è organizzato con servizio al tavolo e menù a scelta da segnare il giorno prima (dall'antipasto al dolce). La qualità del cibo è buona. Ideale per alcuni giorni di relax.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Io e mia moglie con il nostro piccolo abbiamo soggiornato all'Antares le due settimane centrali di agosto, certamente non le più indicate per godere di qualunque località ma... all'Antares sembra di essere in un'altra dimensione! Una posizione stupenda direttamente sulla bellissima spiaggia privata ottimamente gestita, una comoda piscina confinante con zona relax sul prato, un ristorante di altissimo livello che da solo vale cinque stelle, un servizio accorto e premuroso da parte di tutto lo staff, un baby club che farà divertire tutti i bimbi concedendo momenti di relax ai genitori.... ecco, se avete dei bambini questo hotel rappresenta la perfezione: bravissime animatrici si prenderanno cura dei vostri piccoli dalla spiaggia al divertentissimo baby club la sera fino alle 22.30, se avete come noi bambini difficili nel fare la pappa potrete contare su menu personalizzatissimi e massima attenzione e pazienza, davvero un plus importante!
Insomma, torneremo tutti gli anni e vogliamo ringraziare in particolare per la gentilezza e la disponibilità l'amministratore Tommaso, la moglie Gloria e.. la loro piccola Sofia!
Consigli di cose da non perdere: cena romantica sulla terrazza riservata, gli ottimi cocktails del bar e... perchè no, la baby dance delle 22!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Mia moglie ed io avevamo scelto questa struttura dopo un'accurata ricerca su Internet e ci aveva convinti la lunga serie di giudizi positivi riportati su questo sito. Siamo stati ospiti dell'hotel nell'ultima settimana di giugno 2011.
In effetti confermiamo l'ottimo rapporto qualità-prezzo, visto che la tariffa comprende l'utilizzo della bellissima spiaggia (ottimamente gestita dai due bagnini !), il posto auto nel parcheggio ombreggiato, l'utilizzo di piscina e vasca idromassaggio, l'animazione, soprattutto per i bambini, oltre a prima colazione e cena di alta qualità. Da segnalare inoltre l'ottimo buffet dell'ora di pranzo, che per soli 15 Euro offre un ricco assortimento di piatti caldi e freddi, tutti squisiti.
L'hotel è in ottima posizione, direttamente sul mare, a cui è collegato da una comoda scalinata, lontano dal caos vacanziero, ma comunque a breve distanza dalle principali località "mondane", soprattutto Capoliveri e Porto Azzurro, raggiungibili in auto in pochi minuti.
La nostra camera, con vista mare "obliqua", sebbene collocata sulle cucine (con annessi "profumini" in alcune ore del giorno), era tutto sommato in posizione tranquilla e corrispondeva abbastanza alle aspettative, trattandosi di un 3 stelle. Abbiamo anche visitato una camera situata nella dependance, a disposizione di amici conosciuti proprio lì e ci è sembrata ancor più piacevole della nostra; peccato per i tanti scalini da percorrere ogni volta per arrivarci !
Una lode particolare va alla cucina, che propone menù sempre ben assortiti (anche se a volte con porzioni un po' ridotte) e preparazioni non eccessivamente elaborate e dunque molto appetitose e dai sapori autentici (nessuna "nouvelle cuisine", per intenderci !). Eccezionali in particolare primi piatti e dolci, per i quali ci complimentiamo ancora una volta con gli chef.
Vogliamo sottolineare anche la simpatia, efficienza e professionalità di tutto il personale di sala, soprattutto il "furetto" Giulia, la frizzante Grazia, l'emozionato Manuel, il gentilissimo sommelier (di cui non sappiamo il nome), il "ragazzo del bar" che ringraziamo ancora per lo spettacolare Mojito (che vi invitiamo a provare), per concludere con il maitre Mauro, sempre molto indaffarato con i suoi fogliettini di prenotazione (ma perchè non "informatizzare" questa parte, anche per gestire più comodamente gli extra al momento del conto ?).
Tutte queste persone ci hanno allietato la vacanza, fornendo sempre prova di ottima professionalità, con un servizio molto veloce e senza eccessivi tempi di attesa, sempre con il sorriso sulle labbra, evitando di creare quell'atmosfera "ingessata" che si respira a volte in certi hotels troppo formali.
Una menzione particolare anche alla massaggiatrice, veramente preparata ed in grado di far dimenticare tutto lo stress accumulato durante l'anno !
Dopo tanti apprezzamenti, ora alcuni piccoli difetti da noi riscontrati, che vorremmo segnalare agli utenti più esigenti (come noi !) e che potrebbero essere facilmente eliminati, per migliorare ancor più la qualità della struttura: arredi un po' datati, con cassetti poco scorrevoli e a volte rumorosi; materasso molto rigido, con sofferenza per chi ha problemi alla schiena; un problema alla serratura della nostra porta-finestra, segnalato immediatamente al pur efficiente e disponibile Direttore, ma non risolto durante il nostro soggiorno; l'eccessiva luminosità del led azzurro del televisore, ad apparecchio spento, che ci costringeva ogni sera a staccare la spina per evitare l'illuminazione a giorno della camera (il "cartellino oscurante" promesso dal Direttore, anche in questo caso non è mai arrivato !); la mancanza dell'asciugacapelli (meno male che mia moglie viaggia fornita !); la collocazione di famiglie con figli "urlanti" in camere accanto a coppie senza figli, in cerca di silenzio e tranquillità.
Proprio questa presenza alquanto massiccia di piccoli ospiti (almeno nel nostro stesso periodo) lo rende senza dubbio un hotel più per famiglie che per coppie, ma comunque, armandosi della necessaria dose di pazienza, vale la pena sperimentare questa struttura per una classica vacanza di mare, visti i tanti aspetti positivi rilevati e la convenienza nel prezzo, specialmente in bassa-media stagione.
Noi ci ritorneremo, probabilmente il prossimo anno a settembre, per proseguire l'esplorazione dell'Isola in un periodo con temperature meno roventi e con meno affollamento, sperando che lo staff non subisca rivoluzionamenti che scalfiscano l'armonia e la piacevolezza riscontrate quest'anno.

Consiglio sulle camere: Le camere migliori sono quelle vista mare collocate sul davanti, oppure quelle situate nella dependa
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Ospitale, direttore simpaticissimo, appena arrivato sono finito in un fossetto e mi hanno tirato fuori! Personale cordiale, ottima posizione, buona cucina. Consigliato anche con famiglia! La spiaggia dista pochi metri, l'hotel vi si affaccia direttamente. Inoltre i bambini possono circolare all interno del complesso senza pericolo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Siamo appena tornati da una vacanza in questo albergo e confermiamo le ottime recensioni precedenti. Buona la cucina e molto gradevole l'ambiente esterno con giardino curato e piscina. Si fa colazione e si cena direttamente sul mare con l'incantevole panorama che l'Isola d'Elba garantisce. Buona è anche l'opportunità del buffet all'ora di pranzo. L'accesso diretto alla bella spiaggia di sabbia attrezzata lo rendono ideale per famiglie con bambini piccoli per le esigenze dei quali abbiamo notato sempre molta attenzione. Molto piacevole ed allo stesso tempo discreta l'animazione che segue direttamente i bambini. Buono è il rapporto qualità prezzo. Da ritornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

hotel fantastico con una posizione ottima forse l'unico dell'isola d'elba con la spiaggia direttamente sotto l'albergo neanche a 2 passi!stanze buone alcune con un piccolo terrazzo.ha una piscina e anche la jakuzzi e un campo da tennis gratuito.
l'unico neo:troppi cactus!!!!!!!ma per il resto è un paradiso senza paesino ma basta prendere la macchine e in 5 minuti si arriva a portoazzurro e a capoliveri.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Antares? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Antares

Indirizzo: Lido di Capoliveri, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel sulla spiaggia a Capoliveri
N. 4 hotel romantici a Capoliveri
N. 4 hotel per famiglie a Capoliveri
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Antares 3.5*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antares. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antares Capoliveri
Hotel Antares Recensioni
Recensioni Hotel Antares
Hotel Antares Lido Di Capoliveri
Antares Hotel Capoliveri

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antares, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.