“Bello ma caro, difficile per chi arriva in moto” 3 su 5 stelle
Recensione di Casa Campanella Resort

Hai aggiunto Casa Campanella Resort ai Preferiti
e 1 altro sito.
Casa Campanella Resort
Loc. Mola - Mazzacorta, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia (Nome precedente: Swiss International Casa Campanella Resort)   |
Classificato al n.2 di 44 Altre sistemazioni a Capoliveri
Ulm, Germania
“Bello ma caro, difficile per chi arriva in moto”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Positivo: appartamenti moderni, puliti; bella zona piscina, campo da bocce quasi professionale, giardino (quasi parco) ampio e molto curato con 6 barbecue. Posizione silenziosissima. Ideale per famiglie con bambini piccoli.

Negativo: senza aria condizionata e solo con le persiane aperte si riesce a far cambiare l'aria, che implica poca privacy (con le persiane aperte si vede tutto all'interno);
la strada in forte discesa per arrivare alla struttura è larga solo 2m (con traffico in entrambe le direzioni), con curve strette e chiazze di ghiaietta che rendono difficile la manovra per macchine e molto pericolosa per moto.

150 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

genova
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Io mio marito e il nostro bimbo di 1 anno abbiamo soggiornato 2 settimane nel Resort
Casa Campanella
Ci siamo trovati molto bene l'accoglienza è stata ottima e il Resort è molto bello e ben curato nel grande prato c'è un''area di giochi per bimbi e la piscina ha una magnifica vista sul paese di Capoliveri
Unico neo a mio parere l'arredamento degli appartamenti è un po troppo essenziale ( ma ho saputo che alcuni appartamenti sono stati messi a nuovo )
Il Resort è posizionato in un punto strategico molto vicino a spiagge e a Capoliveri ma in una zona molto appartata e silenziosa
Dista solo circa 5 minuti di auto dalle spiaggie di Zuccale e Barabarca ed è altrettanto vicino al paese di Capoliveri e a Porto Azzurro dove si possono trovare ottimi ristoranti
Abbiamo trovato particolarmente Buono il ristorante Pizzeria Da Michele a Capoliveri
La sera i vicoli di Capoliveri (raggiungibili con una navetta bus gratuita che fa capolinea dai parcheggi sottostanti al paese anch'essi vicini al Resort) si animano di allegri negozietti caratteristici e bancarelle
Sicuramente consiglierei questo Resort a chi vuole fuggire dalla vita quotidiana e godersi tanto relax insieme alla propria famiglia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Darfo Boario Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Immersa in un parco enorme, silenzioso e rigenerante, con la magnifica vista sul paese di Capoliveri, veniamo accolti dalla famiglia Mancini in quella che considero una delle strutture più belle da me visitate in tanti anni di vacanze.
Relax è la priorità in questo posto che sembra fuori dal nostro mondo incasinato; qui, se vuoi, ti rigeneri veramente.
Sei lontano da tutto e allo stesso tempo ti bastano 10-15 minuti per essere vicino a tutto.
Da consigliare a occhi chiusi!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Faenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

I giudizi sul resort sono eccessivamente entusiastici.
Anche sulla base di tali giudizi lo avevo scelto.
Il resort è senza dubbio bello e particolarmente adatto a famiglie con bambini piccoli.
Dopo averci soggiornato una settimana devo però rilevare che il rapporto qualità/prezzo
non ha risposto alle mie aspettative.

I motivi:

- gli arredi e leattrezzature degli alloggi non sono adeguati al prezzo pagato;
- l'accesso al resort attraverso una stradina ripida e stretta è assai difficoltoso se si incrocia un'altra auto sono guai;
-la reception è stata chiusa per buona parte del tempo
solamente alla sera si faceva vivo qualcuno.

A questo si aggiunge più in generale, nel periodo in cui ho soggiornato,
un eccessivo affollamento delle spiagge, difficoltà nel trovare parcheggio ed i costi ( bar, ristoranti , negozi ) che allElba sono eccessivamente elevati.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Appartamento nuovo curato nei minimi dettagli,
Servizio ottimo, personale molto cortese e disponibile.
L'immenso giardino che circonda tutta la struttura permette una vacanza tranquilla e molto rilassante.
Il centro di Capoliveri si trova a pochi Km, molto comodo.
Ci ciamo completamente dimenticati della vita caotica della città.
Ramona e Marco
Modena

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
castellarano
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Io e mio marito piu le nostre due figlie di due anni abbiamo soggiornato a Casa Campanella per 3 settimane, come l'anno scorso il servizio è eccellente. L'accoglienza è stata come sempre impeccabile e anche l'appartamento soddisfaceva pienamente le nostre esigenze( prodotti dell'elba x il bagno e pulizia).Lo spazio giochi è ampissimo e con due bimba nn basta mai! Sicuramente l'anno prossimo torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Io, mio marito e nostro figlio di 10 anni siamo appena tornati da un soggiorno a Casa Campanella. Ero curiosa di vedere se le ottime recensioni che avevo letto erano vere oppure no. Ebbene, tutto corrisponde alla realtà. Il posto e' veramente bello e rilassante; il monolocale fresco e silenzioso e la vista di Capoliveri che si gode dalla piscina e' stupenda. E' un'ottima base per fare ogni giorno nuove escursioni nella bella isola d'Elba.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Casa Campanella Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Campanella Resort

Indirizzo: Loc. Mola - Mazzacorta, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia (Nome precedente: Swiss International Casa Campanella Resort)
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 44 Altre sistemazioni in Capoliveri
Vicinissimi ad un meraviglioso mare dell'Isola d'Elba, nel Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, sorgono nel verde i nostri appartamenti. Situati ai piedi della collina di Capoliveri, caratteristico borgo medioevale dove vivono ancora le antiche tradizioni dell'Isola, rappresentano l'ideale sistemazione per coloro che vogliono unire la vacanza mare ad un completo relax. In una proprietà di circa 20.000 mq. riservata ai nostri Ospiti, è situata l'area piscine con idromassaggio e "nuoto contro corrente", un'"Area Chicco" con giochi e piscina per bambini, sdraio prendisole, barbecue, parcheggio coperto, campo da bocce illuminato, beach-volley con sabbia bianca. In una proprietà di circa 20.000 mq. riservata ai nostri Ospiti, situata l'area piscine con idromassaggio e "nuoto contro corrente", un'"Area Chicco" con giochi e piscina per bambini, sdraio prendisole, barbecue, parcheggio coperto, campo da bocce illuminato, beach-volley con sabbia bianca. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Campanella Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Campanella Hotel Capoliveri
Casa Campanella Resort Capoliveri

Se siete i proprietari o gestori di Casa Campanella Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.