“ottimo rapporto qualita'-prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Da Michele

Da Michele
Via Calamita, 6, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia (Nome precedente: Calamita Ristorante Pizzeria)
+39 0565935197
Migliorate questo profilo
Al n.38 in classifica su 100 Ristoranti a Capoliveri
Cucina: pesce, Pizza, Zuppe
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
“ottimo rapporto qualita'-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

abbiamo gustato l'antipasto le linguine allo scoglio ed il fritto di paranza; tutto fresco e cotto bene, buono anche il vino "della casa"; servizio senza lunga attesa e cordiale, prezzi contenuti. Ci torneremo.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 132 voti utili
“per turisti non troppo esigenti”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

abbiamo cenato nei tavolini all`aperto ma putroppo ci hanno posizionato vicino alla cucina per cui c'era molta confusione e odore di fritto.Abbiamo ordinato fiorentina e patate (perche' non amiamo il pesce);il tutto e' stato servito velocemente e le porzioni erano piuttosto abbondanti ma ninete di eccellente,nella media!rapporto qualita' prezzo abbastanza buono....da valutare se non siete troppo esigenti!:-)

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
milano
“ottimo ambiente qualita prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

un bell ambiente molto panoramico un ottima cucina piatti abbontanti , qualita prezzo uno dei migliori a capoliveri . proprietario molto disponibile ci ritorneremo di sicuro lo consiglio a una clientela non troppo esigente. noi abbiamo mangiato in quattro e abbiamo speso 90euro . ho letto le altre recensioni e non sono molto d accordo .

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Solo se avete fame”
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sicuramente potete trovare di meglio ma se avete fame e fretta potete fermarvi. Le porzioni sono abbondanti e sicuramente vi sfameranno. Peró è il classico ristorante turistico con menù turistico. Spaghetti, risotto, frittura, cotoletta e tiramisú. Vino e acqua per 46€. Servizio veloce e conto nella norma.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Agrate Brianza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Solo se si ha fame ed e' tutto chiuso”
2 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Situato in una delle poche vie d'accesso pedonali del caratteristico paese di Capoliveri , il locale si presenta quasi sempre con una fila di persone intente ad aspettare un tavolo. Il segreto?Non un ottima cucina ma i prezzi popolari rispetto alla media dell'Isola.La cucina non e'per niente buona ma molto saporita(forse dadi miracolosi o chissa'). Consiglio i tavoli all'aperto dentro si muore di caldo .Per chi durante il soggiorno all'elba avesse nostalgia del caos delle mense aziendali questo e'il posto giusto.Un' altra nota dolente e'il personale maleducato e poco professionale .A Capoliveri c'e' molto ma molto meglio .Non ero di passagio ma sono 34 anni che frequento il paese ed ogni anno questo locale non cambia. P.S. pizzeria con forno elettrico.

• Visitato a Giugno 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Da Michele hanno visto anche

Conosci Da Michele? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Michele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.