“Da evitare...” 1 su 5 stelle
Recensione di Da Michele

Da Michele
Via Calamita, 6, 57031 Capoliveri, Isola d'Elba, Italia (Nome precedente: Calamita Ristorante Pizzeria)
+39 0565935197
Migliorate questo profilo
Al n.31 in classifica su 88 ristoranti a Capoliveri
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Pistoia, Italia
“Da evitare...”
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Cibo non buono, servizio per niente professionale,sembra quasi di essere ad una sagra, luogo molto spartano, ma questo andrebbe anche bene se il cibo fosse buono e di qualità. I prezzi non sono alti (per fortuna). Capoliveri offre molto di piú, altri ristoranti meno in vista risultano essere migliori di questo che indubbiamente funge da specchietto per allodole, niente di più. Lo sconsiglio.

• Visitato a Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Il 61% consiglia
“Notevole”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Eccellente sotto tutto gli aspetti: servizio velocissimo, personale cortese e disponibile, cucina superlativa. Ottime le zuppe di pesce, il cacciucco, le grigliate, i calamari alla diavola; leggeri, asciutti e croccanti i frittini vegetali; gustosissimo l'antipasto Michele (i moscardini fritti si scioglievano in bocca). Il tutto con una spesa di appena 20 euro a persona. Non capisco i commenti negativi, soprattutto se si paragona questo ristorante agli altri presenti sull'isola (turistici, cari e, a mio avviso scadenti, ad eccezione del Bel Mare a Straccoligno, anche questo da provare). Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, possiamo dire che i tavoli sono troppo piccoli e lo spazio tra di essi praticamente inesistente. Della serie: se avete carrozzine o passeggini organizzatevi, prenotate in anticipo e fate presente la cosa, in modo che possano riservarsi un tavolo "adatto". In ogni caso è consigliabile la prenotazione, per evitare lunghe attese. Da provare sicuramente.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Perugia, Italia
“Mangi bene e spendi poco”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Il Ristorante "da Michele" lo abbiamo conosciuto la scorsa estate con degli amici, e ci siamo tornanti anche quest'anno, perchè il rapporto qualità-prezzo è di gran lunga superiore rispetto ad altri ristorante di "gran classe" ....dove mangi poco e paghi ...."l'etichetta". Ciò che si mangia è gustoso "anzi sopra le righe". Non capisco la gente che si lamenta... mangiando abbondantemente con poco più di € 20!!!!! Per evitare di aspettare troppo sarebbe meglio prenotare.
Moira T. e Marco M.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Torino, Italia
““Miglior Ristorante a Capoliveri””
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Sono stato con i miei amici, Noi abbiamo passato una serata fantastico. Si mangia bene esi spende poco.
Il locale è molto curato. Il servizio è veloce, efficente e gentile. I piatti
di pesce e carne sono ottimi. Complimenti agli cuochi.Cè anche una bella vista. Sicuramente torneremo molto volentieri.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
magione
“Ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Secondo me gli altri che hanno scritto le recenzioni sono fulminati e vi basta capirlo dal numero di persone che prenota o aspetta di mangiare lì!! Il cibo è ottimo, il pesce è molto fresco e saporito. La pizza è buonissima, ma a mio parere si va al mare per mangiare il pesce quindi i piatti di pesce sono fantastici. Il servizio è ottimo e anche veloce e il personale simpatico. Io lo consiglierei a chiunque.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Da Michele hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba
Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci Da Michele? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Michele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.