“Una bellissima vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.73 di 93 hotel a Caorle
udine
“Una bellissima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Anche quest'anno ho trascorso le vacanze all'Hotel Negretto per oltre quindici giorni E' situato in riva al mare , in pieno centro , con spiaggia propria , parcheggio privato . Si arriva , si lascia il veicolo ed è tutto a portata di mano : shopping , servizi , passeggiate a levante e ponente , spiaggia al limite dell'area pedonale: tutto a piedi con meno smog e più salute . Ottima la scelta al ristorante , con cibi sempre ben cotti e variati . Colazione a buffett senza limiti e con ampia scelta di vivande per qualsiasi tipo di abitudine alimentare . Ottime le camere specie quelle con vista sul mare che hanno una bellissima panoramica . Simpaticissimo e sempre disponibile il proprietario che ha la caratteristica di mettere a proprio agio facendosi sentire di casa . Ottimo il servizio sia al ristorante che nelle camere .
Spesso ci ho portato parenti ed amici senza mai sfigurare e sempre con ottimi risultati . Lo consiglio vivamente anche per i prezzi convenienti .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

20 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
milano
1 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

Confermo tutto ciò che Griso ha raccontato.....leggo il suo commento e mi sembra di rivivere la mia esperienza.
Probabilmente abbiamo anche condiviso la stessa camera di 4 mq., compreso il bagno, delimitato solo da una parete di legno. Camera pessima, indescrivibile, per muoverti da un lato all'altro devi saltare sul letto o strisciare lungo le pareti. Al nostro arrivo sul pavimento tracce di sabbia e sporco sul lavandino. Vi giuro che alla vista di ciò vi viene voglia di rinunciare alla vacanza.
La nostra fortuna è stata di aver optato per la mezza pensione. Il menù della settimana è "sugo di pomodoro" utilizzato per condire tutto: pasta, carne e pesce. La vergogna è che ci è stata negata anche la richiesta di pane. Ci siamo guardati allibiti !!!!!
Molta freddezza nel personale, soprattutto nel proprietario.
Ottima la posizione dell'hotel in pieno centro e a due passi dal mare.
Qualità/prezzo: pagate ciò che vi spetta ma non vi viene dato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Caorle

Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

L'Hotel Negretto di Caorle a mio parere è un posto molto carico e accogliente. La struttura è posta direttamente sul lungomare e la vista è ottima, il cibo è buono, è un 2 stelle quindi non ci si deve aspettare un menù fornitissimo tuttavia si può scegliee tra 3 primi e 3 secondi, il dolce o la frutta lo scelgono loro. Le camere sono accoglienti anche se in una camera comunicante in cui convivono 5 persone (è il mio caso) il bagno era un pochino piccolo però era funzionale. Le cameriere sono molto cortesi, la stessa cosa vale per le donne delle pulizie (sono arrivata in loco alle 9.30 e la camera mi è stata data alle 10.15). Che sia un 2 stelle si nota dal fatto che non c'è l'ascensore anche se la struttura è disposta su 2 piani, manca il phon nel bagno e la tv per ora è ancora sprovvista di digitale terrestre. A discapito di ciò consiglio questo hotel anche per la spiaggia, davati all'hotel c'è l'arenile, una sona costruita artificialmente, lì sono collocati i lettini e gli ombrelloni dell'hotel, è molto comodo e spazioso, la sabbia non c'è ma se la volete bastano 20 metri a piedi! Consigli Caorle per una vacanza, è una cittadina splendida!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2006

Come dico nell'oggetto del commento: lasciate perdere!
Ho passato 3 giorni d'agosto in questo hotel e confermo tutto quello che c'è scritto nel commento precedente!Camera piccola e arredata con mobilio variegato e datato; la recente ristrutturazione descritta nel sito ha riguardato solo la reception,per il resto la struttura è quasi fatiscente!Bagno piccolo,dotato solo di lavandino,water e doccia anteguerra,con un "curioso" bidè incastonato dentro alla stessa;vicinanza alla spiaggia:ottima, una decina di metri...peccato che la spiaggia non ci sia,sostituita da comodissimi lastroni di pietra e scogli!Servizi pessimi:camere ancora da fare alle 12:30, e d'altra parte non potrebbe essere altrimenti dato che c'è solo una donna addetta alle stanze(che son circa una trentina!!),un giorno ho dovuto addirittura procurarmi la carta igienica autonomamente e di soppiatto: la donna di servizio aveva deciso che a 2 persone bastava un quarto di rotolo per un giorno intero!!
Colazione a buffet: non ci vuole molto a fare una degna colazione del genere,è pressochè uguale in tutti gli alberghi,qui però riescono a propinarti dell'ottimo caffè bruciato,era l'unica cosa che potevano sbagliare...
Pranzo e cena da mensa scolastica dietetica(prodotti di sottomarche di sottomarche per intenderci,niente bis e addirittura pane contato!), serviti da 2 cameriere non più giovanissime: una a pranzo e una a cena...fate voi cosa può fare una persona sola che deve servire 40/50 ospiti!(PS: se siete in coppia verrete serviti con molta poca attenzione rispetto agli altri,mentre se siete una famigliola,potrete lasciare liberamente circolare i vostri pargoli urlanti per tutti i tavoli senza che nessuno del personale...cioè direttore e cameriera...vi dica niente...).
Dulcis in fundo,se siete fortunati,il proprietario vi lascerà andar via senza neanche salutarvi (lo fa spesso nel corso della giornata...),dopo aver pagato naturalmente: ed anche qui le cose vanno male,troppo caro per per quello che avete avuto e per come siete stati trattati soprattutto (le bevande sono a parte ovviamente...un consiglio: bevete poco,l'acqua costa cara da quelle parti...!).

• Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Mestre
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2006

Siamo stati per 5 giorni e 4 notti nel Hotel Negretto. La stanza non era tanto confortevole, il bagno è molto molto piccolo. Mancavano sempre saponette e shampoo e si dovevano richiedere anche gli asciugamani puliti . Il personale lasciava a desiderare nell'attendimento. Non abbiamo mai visto le biciclette che offrono ai clienti per fare le passeggiate. Mancava anche la tv nonostante sia un tre stelle.

Conosci Hotel Negretto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Negretto

Indirizzo: Lungomare Serenissima, 5, 30021 Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 48 hotel sulla spiaggia a Caorle
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Negretto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Negretto Caorle

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Negretto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.