“tutto ok” 4 su 5 stelle

Classificato al n.61 di 93 hotel a Caorle
Klagenfurt, Austria
“tutto ok”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Hotel carino, è andato tutto bene. buona posizione e il personale è stato gentile. Le camere nonerano grandissime ma comunque erano camere pulite,e per me questo è fondamentale. Un po' di rumore a causa di bambini nella camera accanto ma capisco che di questo l'hotel non ne ha colpa. Lo consiglierei comunque. Ringrazio tutto lo staff dell'Hotel per la sua gentilezza

Da solo
Business
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Direi ottimo per famiglie, dista 800 metri dalla movida, ma non offre nulla di più.A suo favore il parcheggio custodito ed un buon baby parking compreso nel prezzo.il mangiare e sufficiente ma non ha una grande varietà.La spiaggia riservata e abbastanza tranquilla anche se ovviamente piena di bimbi

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Venezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Sono un'imprenditore anche io e ho un b&b quindi le mie recensioni sono dettate dalla vergogna per dei miei colleghi nel settore alberghiero. Il personale alla reception non è per niente consono a quel lavoro, non avevano inserito la mia prenotazione per un loro errore e invece di scusarsi mi hanno messo in una camera piccolissima e non pulita, il piatto doccia inesistente quindi questo a causato l'allagamento del bagno dopo 3 minuti di doccia con il wc attaccato e quindi non abbiamo potuto usare i servizi per 30 minuti e costretti ad asciugare il pavimento con degli asciugamani. Il giorno di partenza ho chiesto se gentilmente la receptionist poteva chiamarmi un taxi dopo due tentativi mi ha detto che nessuno era disponibile e mi ha liquidato dicendo che a caorle ci sono pochi taxi a quel punto mi sono fatto dare l'elenco e dopo 5 minuti il taxi era già li bastava fare un'altra telefonata in più ma evidentemente alla receptionist pesava troppo!!!mi fermo qua ma ne potrei dire moltre altre un pessimo servizio non fatevi ingannare dalle foto la camere sono terribili per non parlare del personale!!!!!SOLDI BUTTATI VACANZA TERRIBILE

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Berkshire
3 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2007

Abbiamo prenotato questo albergo tramite Crystal Holidays e, benché fosse piacevole e il personale fosse gentile e disponibile, è stato un po' deludente per quello che speravamo. La brochure sembrava suggerire che la zona fosse un vecchio villaggio di pescatori - che era vero solo in parte, perché perlopiù il paese aveva palazzi moderni e alti. Tutta la località era costruita molto densamente. Le fotografie nel depliant mostrano l'albergo immerso nel verde, ma le foto devono essere molto vecchie perché ora l'hotel è circondato da enormi palazzi adibiti ad albergo. Ad essere onesti sembrava più un tre stelle medio-buono che il 4 stelle che è in effetti. Non c'era molta cultura locale, a nostro parere. Diciamo che l'albergo era molto buono per famiglie, la grande piscina è ottima ed è poco distante dal mare. Ci sono un sacco di attività per bambini nella zona circostante compresi il minigolf e altri divertimenti. Però, come coppia alla ricerca di un po' di cultura e della sensazione di un posto tranquillo e antico, siamo rimasti delusi - troppi palazzi e le spiagge piene zeppe.
Lisa e John

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London, England
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2006

Questo albergo è molto piacevole e ben gestito, a circa 15 minuti dal centro di Caorle davanti a un bellissimo tratto di spiaggia italiana. La posizione ci è sembrata ideale perché gli alberghi più vicini al centro sembravano più rumorosi e il lungomare più trafficato. La piscina all'aperto è ottima, anche se non essendo riscaldata dà il meglio solo quando è molto caldo. Le camere sono a posto, e avevamo un bel balcone con un buon panorama. Non saprei dare indicazioni sul cibo dell'albergo perché ci abbiamo fatto solo colazione. Comunque le colazioni erano molto buone - si potevano portare prosecco e caffè (e molto altro) sulla terrazza e godersi il sole mattutino. L'albergo è molto popolare fra le famiglie tedesche (come un po' tutta Caorle) quindi non veniteci se vi aspettate che tutti parlano inglese e che ci siano patatine con tutti i pasti. C'è una sala giochi (compreso un gioco particolarmente assuefante) per bambini e adulti immaturi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Airone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Airone

Indirizzo: Via Pola, 1, 30021 Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
N. 5 hotel di lusso a Caorle
N. 41 hotel sulla spiaggia a Caorle
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Airone 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Airone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Airone Caorle
Hotel Airone a Caorle
Airone Hotel Caorle

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Airone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.