“Evitare c'e' molto di meglio” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto Centro Vacanze Prà delle Torri ai Preferiti
Centro Vacanze Prà delle Torri
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Altanea 201, 30021 Caorle, Italia   |
Classificato al n.3 di 90 hotel a Caorle
“Evitare c'e' molto di meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Mese di agosto famiglia con figlio 5 anni che non PUOI lasciare solo a causa delle troppe auto che girano per il camping a tutte le ore nonostante i divieti. I divieti sono molti, alcuni giusti ma non fatti applicare, altri insignificanti come divieto di stendere. La spiaggia in CEMENTO non la mostrano ne sul sito ne sui depliant, come i divieti di sdraie proprie per obbligare a noleggiare a 8 euro giorno o stare sull'erba. Giochi x bimbi o animazione pochi, ma ci sono quelli a pagamento, 5 euro, e la baby dance dove 13 animatori ballano loro prima degli spettacoli serali in un angolo destinato a teatro veramente maleodorante su panchette di ferro dove non vedi nulla. Per fuggire paghi ovviamente la penale di "piazzola disabitata" ma tant'è pur di salvare i giorni residui in luoghi migliori. Lato positivo un bel parco piscine e bagni puliti. A volte luoghi piu modesti e meno pubblicizzati sono migliori!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

320 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

vicenza
1 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Come ogni anno vado a trovare i miei suoceri anziani al campeggio Pra delle Torri dove stazionano con una roulotte all' interno.Quest'anno ho pagato nove euro di entrata come ospite dopo che mi hanno fotocopiato e trattenuto all' entrata il ldocumento di identità (chiamati anche dati personali e sensibili).Sono stato all' interno del campeggio neanche tre ore .In questo tempo ho pranzato al ristorante self service dell' azienda pagando il corrispettivo.All' uscita dopo aver pagato ho ritirato il documento che è "obbligo" depositare alla cassa .Ritengo che per qualche ora non sia giusto pagare questa somma che è eccessiva per un visitatore momentaneo.Lo scorso anno ho soggiornato per qualche giorno all'interno del campeggio in compagnia dei suoceri.Devo dire che i servizi sono maleodoranti anche se vengono lavati,gli insetti notturni regnano sovrani e se non hai l'aria condizionata nella struttura abitativa non dormi di certo. La pineta risulta quasi sempre afosa quasi tutto il giorno. Durante il giorno puoi girare con il costume all'interno ma portatevi il portafogli per pagare ogni servizio.Altra nota dolente non sono ammessi animali neppure un canarino verrete allontanati subito.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

il campeggio assomiglia più ad una casba, ci manca solo che mettano gli chalet uno sopra l'altro, i bungalow sono datati ed aggiornati a qualche maniera, la spiaggia ed il mare sono la cosa peggiore assomigliano a quelle delle colonie mussoliniane con 4 file di 200 ombrelloni in 10 metri di spiaggia e poi altri dieci metri per arrivare al mare con quattro bei muretti di cemento mai vista una schifezza del genere. Non esiste rete internet e per collegarsi un'ora dall'internet point chiedono 2/3 euro all'ora, la rete vodafone funzione in gprs ossia qualche decina di minuti per scaricare 1 mb. Io ho pagato 164 euro al giorno nel mese di giugno (non oso pensare cosa pagheranno quei poveri disgraziati del mese di agosto !!!) per un bungalow in cui è compresa l'aria condizionata - che non funziona - l'ombrellone in spiaggia - che fa venire la depressione alla sola vista e poi c'è una bellissima piscina alta al massimo 90 cm. dove si pagano lettini ed ombrelloni ed il casino regna sovrano dalle 10.00 del mattino alle 18.00 della sera. Il peggior villaggio croato dove sono stato era sicuramente migliore di questo disastro dove l'unico interesse dei gestori sembra sia far pagare anche l'aria. Gratis ci sono milioni di zanzare che ti assediano dalle 18.00 fino al mattino e con cui è una lotta continua per salvare la pelle !!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Questo è il terzo anno consecutivo che vengo in campeggio qui con il camper e i miei figli che ora hanno 5 e 2 anni.
Ogni anno le cose sono peggiorate: piante tagliate e piazzole che erano all'ombra sono diventate al sole, la maggioranza dei tedeschi che vengono qui si sentono "padroni" di fare ció che vogliono, e quindi rumoreggiano indisturbati durante le ore di quiete, alla sera fino. A tardi (oltre mezzanotte). Inoltre se volete dormire prima delle 23.30 meglio cambiare campeggio perché gli spettacoli all'aperto sono udibili in tutte le piazzole. Le piscine, veramente belle, sono peró invase da ragazzini maleducati senza rispetto per chi ha i bambini piccoli, e i bagnini lasciano fare...
Insomma il campeggio ha ottime potenzialità (servizi puliti, marketing, attività...) ma mi sembra abbia perso di vista il fatto che qui gli ospiti vengin per riposassi, e nn per far festa, altrimenti. Andrebbero ad Ibiza o a Jesolo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Abbiamo trascorso il ponte del 2 giugno presso Prà delle Torri alloggiando in uno "chalet" confortevole e pulito. La struttura è stata senza dubbio adeguata mentre mi ha lasciato abbastanza infastidito un atteggiamento diffuso nel personale: sono per lo più dei giovani cui è evidentemente stato inculcato a memoria il regolamento del Centro senza però dare spazio al minimo senso di accoglienza. Il risultato è che ogni richiesta di assistenza viene, se possibile, evitata e l'ospite è consigliato di recarsi alla reception (sempre intasata per arrivi e partenze) quasi fosse un oracolo. Spero che, con l'esperienza, questi ragazzi imparino a muoversi con un poco di buonsenso in più e capiscano la differenza fra organizzare gli ospiti e comportarsi come dei piccoli burocrati. Considerando, infine, che le tariffe non sono certo economiche forse un sorriso ed una maggiore disponibilità renderebbero il tutto più equilibrato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Lomba
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

Ho alloggiato una settimana in un apartament confort di 80 mtq, davvero bello, dotato di elettrodomentici classe AA con programmi ECO, lavatrice, lavastoviglie, microonde ecc.
Appartamento arrdato benissimo, spazi ampi, parco immenso, piscine pulitissime, spiaggia comoda e pulita, personale cordiale, uniche pecche sono la praticamente inesistente insonorizzazione e le inservienti.
Ci sono piombate in casa 2 volte senza bussare usando il passpartout (e senza una motivazione), all'arrivo poi il pavmento (grandi lastrini bianchi) erano pieni di gatti della polvere e pollini, per il resto ottimo!
Il prezzo abbordabile a maggio è proibitivo per agosto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Trento
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

una vacanza veramente bella,bellissimo il villaggio ben curato.
Ottima cura di tutto,pulizia sia nella casa mobile(che io ho affittato) che in tutta la struttura.Nel parco circolavano liberamente Scoiattoli,ghiandaie,merli ecc..
Nei ristoranti si mangiava molto bene e i prezzi erano onesti.
Anche il market era ben fornito.

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Centro Vacanze Prà delle Torri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Centro Vacanze Prà delle Torri

Indirizzo: Viale Altanea 201, 30021 Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Caorle
N. 2 hotel per famiglie a Caorle
N. 3 hotel sulla spiaggia a Caorle
N. 9 hotel romantici a Caorle
Categoria hotel:4 stella/e — Centro Vacanze Prà delle Torri 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centro Vacanze Prà delle Torri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Pra Delle Torri Caorle
Centro Vacanze Pra' Delle Torri Hotel Caorle
Centro Vacanze Prà Delle Torri Caorle

Se siete i proprietari o gestori di Centro Vacanze Prà delle Torri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.