“deludente” 2 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 93 hotel a Caorle
bergamo
“deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

ho soggiornato al duna rossa due settimane a luglio 2010 e non mi è piaciuto sopratutto la pulizia degli alloggi molto scarsa (in bagno ci sono incrostazioni vecchie!), il personale non è molto disponibile ed è poco, ho chiesto una culla per mio figlio per due settimane ma dopo qualche giorno l'ho resa perchè puzzava! e loro mi hanno fatto pagare comunque tutte e due le settimane!!! ho chiesto anche un seggiolino e me l'hanno consegnato tutto sporco dicendomi che và bè l'avrei pulito io...ok l'ho fatto però che servizio è'??? visto che lo paghi!!! un'altra cosa nell'alloggio non ci sono prese di corrente a sufficienza e l'aria condizionata la paghi....in + ho sentito varie volte le signore delle pulizie parlare male degli ospiti che hanno lasciato l'alloggio ...non mi sembra molto professionale!
note positive? la tranquillità del posto ed i miei complimenti ad un signore anziano che si occupa del verde...molto bravo e volenteroso!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
, Responsabile reception alle Duna Rossa Residence, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2011
gentile signora,
da sempre ci impegnamo costantemente per offrire un ospitalità sempre migliore, e il contributo dei nostri ospiti è determinante.
sono molto dispiaciuta per le sue osservazioni e mi permetto di dirle che se ci avesse segnalato le sue lamentale durante il suo soggiorno, avremmo potuto intervenire immediatamente e provvedere nel modo più opportuno.
La prego di considerare che una recensione negativa pubblicata a distanza di sei mesi dal suo soggiorno non ci ha dato la possibilità di poterla accontentare durante la sua vacanza.

Da solo
Business
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2010

Siamo una famiglia con tre bambini (14, 12 e 9 anni) e da anni frequentiamo durante le vacanze estive il residence Duna Rossa; è un'ottima struttura, pulita e confortevole, con personale molto cortese e disponibile. le località turistiche più importanti sono raggiungibili abbastanza facilmente sia con auto propria che con mezzi pubblici che fermano vicino al residence (es. Venezia....).
Non siamo assolutamente daccordo con la recensione lasciata dal turista francese lasciata tempo fa e che abbiamo visto da poco in quanto sono solo menzogne.
Infatti anche in queste prossime vacanze torneremo portando con noi altre 4 famiglie e finora tutti quelli a cui abbiamo consigliato la struttura si sono trovati benissimo.

rivoli
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2010

Il primo anno che siamo andati a Duna Rossa mia figlia aveva 6 anni ...adesso ne ha 17
11 anni ....Ci siamo fatti tanti amici e la sera si fanno bellissime grigliate... posto tranquillo e ideale per chi ha bimbi piccoli, ci sono aree giochi e le casette sono confortevoli...io ci porto anche il mio gatto ...e anche a lui piace molto :-)
Insomma anche quest'estate sarò li'

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
VICENZA
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2010

Sono ormai 10 anni che trascorriamo le nostre vacanze al Villaggio Duna Rossa di Caorle. Devo dire che è un posto "Squisito" gestito da persone veramente in gamba. Dotato di tutti i confort necessari per trascorrere una piacevole vacanza all'insegna de relax e allo stesso tempo del divertimento. I nostri bambini sono veramente entusiasti e orma per loro vacanza vuol dire Duna Rossa. Le dimensioni del villaggio sono tali da permettere di stare tranquilli e di saper sempre dova sono.
Nonostante le dimensioni il villaggio è dotato di tutte le attrezzature.
La spiaggia è a circa 500 metri raggiungibile tramite un percorso tra le villette della zona. Noi ci portiamo sempre le biciclette anche perchè la zona di Caorle è dotata di una bellissima pista ciclabile.
Anche quest'anno passeremo le nostre vacanze a Duna Rossa perchè ne vale proprio la pena.
Una famiglia di Bassano del Grappa

Pordenone
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2010

Siamo una famiglia con 3 figli e ormai sono 10 anni che torniamo qui a Duna Rossa. Ogni anno vorremmo cambiare ma poi quando ci mettiamo a cercare non troviamo niente che risponda ai nostri bisogni. Negli anni abbiamo formato una compagnia di amici e il residence ci permette di organizzare cene anche di 30 persone! I proprietari sono sempre molto disponibili. La struttura di medie dimensioni a gestione familiare ci permette di lasciar liberi i bambini senza la paura di perderli nei grandi spazi e noi grandi riusciamo veramente a rilassarci e a godere della tranquillità del posto e della buona compagnia. Piscine, calcetto, tennis, basket, beach volley, bocce, ping pong, spazio gioco bimbi sono sempre accessibili. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Gli appartamenti sono dotati di tutto quanto il necessario e soprattutto di un bellissimo spazio all'aperto. Insomma se siete una famiglia con bambini e vi piace stare in compagnia è la vancaza giusta. Provare per credere.

Desenzano Del Garda
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

deludente e scarso!!!! noi avevamo il bilocale, il bagno e' piccolo e vecchio per non parlare della cucina obsoleta e puzzolente, non aveva neanche la valvola di sicurezza del gas!!!! le pulizie che fanno prima di consegnarti l'alloggio sono veramente scarse devi rifartele da solo !!!!! qualita' prezzo non c'e'. lontano dal mare. e poi nel paese non c'e' un tubo!!! non ci e' piaciuto proprio!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Duna Rossa Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Duna Rossa Residence

Indirizzo: Via Piazza Rialto 1 | Duna Verde, 30021 Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Caorle
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Caorle
N. 14 hotel sulla spiaggia a Caorle
N. 17 hotel per famiglie a Caorle
Categoria hotel:4 stella/e — Duna Rossa Residence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Duna Rossa Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Duna Rossa Caorle
Residence Duna Rossa Caorle
Duna Rossa Residence Caorle
Duna Rossa Residence Hotel Caorle
Campeggi Duna Verde Caorle

Se siete i proprietari o gestori di Duna Rossa Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.