“VERY GOOOOD” 4 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 90 hotel a Caorle
Varese, Italia
“VERY GOOOOD”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

15 ANNI che vengo a Caorle e posso dire con certezza che l'hotel maxim è uno dei più validi. tutti i serivizi sono ottimi e soprattutto non manca l'intrattenimento. questo infatti è uno dei pochi hotel che ha animazione, attività organizzate ed è perfetto avere ciò in una città come caorle, che pecca un po' in fatto di iniziative che intrattengono i turisti.
a questo proposito volevo chiedere un favore a chi è appena tornato da caorle: avete presente gli animatori del maxim? ho chiesto a loro degli indirizzi per contattarli e mantenere i rapporti, ma mi manca quello di Beppe, capoanimatore. sapete come si chiama di cognome (per aggiungerlo su Facebook eventualmente) o una sua mail?
grazie mille...

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

47 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Hotel decisamente consigliato per qualità, cibo, e animazione davvero coinvolgente, non lasciano nulla al caso, ci siamo divertiti parecchio in famiglia. La pulizia delle camere durante il soggiorno non è stata eccezionale ma non solo il tipo da lamentarsi per un po' di polvere (in ogni caso la stanza all'arrivo era pulita). Unico neo è il titolare, persona seria e per bene, ma che pretende di educare i vostri figli come fossero i suoi...ma chi glielo ha chiesto?!?!
Comunque ambiente famigliare consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
crema
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

consiglio a tutti. si mangia bene, pullito, adatto a tutti grandi e bambini nessuno escluso, anche i disabili che erano con noi si sono divertiti e noi con loro

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2010

Vado a caorle quasi tutti gli anni ed ho soggiornato nella settimana centrale di agosto. Sono stato sorpreso dalle multitudine di servizi offerti e per l'ottima e varia cucina. un buffet di insalate mai visto prima, personale amichevole e qualificato. posizione perfetta, 150 metri dal mare,parcheggio e posto spiaggia compreso con gazebi per i bambini, animazione e musica, ginnastica, tornei di pallavolo, calcetto, ping pong. Ho partecipato alle olimpiadi con le 4 squadre, abbiamo fatto di tutto e di più. io che non sono proprio un tipo da spiaggia non ho avuto modo di annoiarmi. Prima di cena poi andavo nella terrazza sopra l'hotel e mi facevo l'idromassaggio con la mia ragazza ed è stato molto romantico un po tutto il contesto con serate a tema, cene di gala, candele.
La camera era spaziosa con un terrazzo che non ho neanche a casa, pulizia ineccepibile e mai una faccia triste. Ci tornerò sopratutto quando avrò bambini perche è un posto perfetto con grandi spazi, giochini, playground, biciclette e un piazzale dove i bambini scorrazzavano. consiglio a coppie e a famiglie ma perchè no anche a singoli perchè c'è proprio un'atmosfera amichevole e tutti socializzano.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
vicenza
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

pessimo servizio con gestori maleducati e bestemmiatori. Se andate in vacanza con dei bambini fate attenzione; verranno a casa con un nuovo vocabolario di bestemmie di cui non immaginate l'esistenza. Provare per credere. Il mio bambino è rimasto scioccato da tanta esperienza negativa.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2009

ottimo rapporto qualità/prezzo considerato che ad un prezzo ti offrono praticamente tutto(parcheggio,ombrellone,lettini,spiaggia)anche se è la politica adottata da tutti gli albergatori.Nel complesso ci siamo trovati bene,anche perchè il posto è pulito,i proprietari sono gentili e si mangia discretamente bene.Se ritorniamo soggiorneremo sicuramente al Maxim

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel maxim? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel maxim

Indirizzo: Via Tintoretto 10, 30021 Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Caorle
N. 12 hotel per famiglie a Caorle
N. 16 hotel sulla spiaggia a Caorle
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel maxim 3*
C'è un hotel a Caorle, di crema e marzapane, dove regna l'allegria e l'ospitalità. Dove chi arriva, non vorrebbe più partire. Dove ogni giorno, musica, giochi e danza, trascinano in un'atmosfera senza tempo. Dove i vecchi si sentono bambini e i bimbi vivono in un mondo solo per loro. Dove ogni estate poter ritornare come si trattasse della propria casa. Questa potrebbe essere l'inizio di una favola, o la descrivo e delle vacanze che vorresti. Oppure il racconto dei tuoi giorni trascorsi all'Hotel Maxim. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Tingo, Priceline, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel maxim. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maxim Caorle
Maxim Caorle
Maxim Hotel Caorle

Se siete i proprietari o gestori di Hotel maxim, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.