“UNA STRUTTURA” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Trieste, Italia
“UNA STRUTTURA”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2014

io e mia moglie abbiamo soggiornato al Cleofe per un week end. Ci è subito saltato all'occhio l'ubicazione particolarmente comoda della struttura ed il parcheggio a disposizione degli ospiti. Entrati, accoglienza cordiale del personale. Camera confortevole. Colazione decisamente soddisfacente. Dal Cleofe abbiamo potuto visitare, senza perdere tempo tutto ciò che ci eravamo prefissi. Decisamente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Albergocleofe, Proprietario alle Albergo Cleofe, ha risposto a questa recensione., 29 ottobre 2014
Grazie mille!
Franco & Antonietta.

Cordignano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Breve soggiorno (3 notti)
Ottima accoglienza, ottima camera con bagno spazioso, ottima cucina ,e bella atmosfera in sala: albergo pieno ma non si percepiva.
Eccellente il cambio federa del cuscino tutte le mattine,e la pulizia .

Esperienza da provare.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Albergocleofe, Proprietario alle Albergo Cleofe, ha risposto a questa recensione., 17 settembre 2014
Gentile Ospite,
la ringraziamo davvero per la sua recensione e speriamo di rivederla presto.
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

l'hanno scorso non eravamo rimasti contenti come l'anno prima e pensavamo di non tornarci più,quest'anno volendo passare qualche giorno a caorle ci siamo tornati per la terza volta.
siamo riamasti contenti in tutto si sono migliorati.
hanno cambiato durante il pranzo il primo è servito al tavolo il secondo è a buffet ma la scelta è scarsa preferivo il servizio al tavolo con almeno tre secondi a scelta,scelta secondo noi sbagliata,infatti nella settimana di ferie che ho fatto da sola con mia figlia piccola ho preferito tornando a caorle un hotel con servizio al tavolo.trovo che quando ci sono bimbi piccoli il buffet sia scomodissimo,passa la colazione.nel complesso abbastnaza bene

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Albergocleofe, Proprietario alle Albergo Cleofe, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2014
Gentile Signora,
mi dispiace che non abbia gradito la nostra scelta del buffet che in molti hanno invece preferito al menù tradizionale degli anni scorsi. Ma questa è una sua opinione e non la discuto....così come l'abbondanza o la scarsità del cibo proposto.
Mi permetto solo di non essere d'accordo su quello che lei scrive in merito ai bimbi che vengono trattai come piccoli principi; su richiesta dei genitori soddisfiamo qualunque loro esigenza preparando pappe personalizzate o pietanze diverse dal menù del giorno. Peccato....bastava chiedere.
Cordialmente.
Franco Vergani.
Spera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Abbiamo passato 3 giorni veramente bene! Bello tutto: le camere arredate con gusto e tutto ben pulito, ai proprietari sempre gentili e cordiali, al cibo preparato con cura e abbondante...insomma in 3 parole: state da Dio! Lo consiglio appieno...:)

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Grazie Irene,
è stato un piacere anche per noi.
Un saluto e te, tua sorella e le tue nipoti.
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Albergo molto bello: stanza matrimoniale spaziosa, pulita e ben arredata; lo stesso dicasi per il bagno. Colazione varia e abbondante (tutto di alta qualità).
Unica nota negativa: l'accoglienza! Il signore della receptions molto sgarbato: il momento della registrazione dei documenti sembrava un interrogatorio (evidentemente i sorrisi non son previsti nel suo contratto...), battute fuori luogo sulla disponibilità del parcheggio che potevano risolversi con delle scuse e un sorriso e invece ha insistito nella polemica... Peccato davvero perché ci sarebbe piaciuto tornarci.
(Precisiamo che il resto del personale e' davvero cordiale, in particolare il barista!)

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Una sola parola: PERFETTO!!!
Cortesia e professionalità' del personale che ti fa sentire come se fossi a casa, vicinanza al caratteristico centro di Caorle ed a due passi dalla spiaggia...il punto forte la cucina.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Albergocleofe, Proprietario alle Albergo Cleofe, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2014
Grazie a voi!
E' sempre un piacere avervi come ospiti.
Franco & Antonietta.
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

poiche' in questo hotel tutto funziona al meglio , ci si riposa senza pensieri . Silenzioso , gradevole l' arredo , confortevoli i letti , parcheggio e servizi extra funzionali Se sono a Caorle io vado qui' .

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Albergocleofe, Proprietario alle Albergo Cleofe, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2014
Grazie mille e speriamo di rivederci presto!
Franco & Antonietta

Conosci Albergo Cleofe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Cleofe

Indirizzo: Via Altinate 2, 30021 Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Caorle
N. 8 hotel sulla spiaggia a Caorle
N. 9 hotel per famiglie a Caorle
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Cleofe 3*
L'hotel Cleofe si trova in centro storico di fronte al caratteristico porto peschereccio e offre ospitalità tutto l'anno. Il ristorante è a disposizione dei clienti da maggio a settembre.Le camere dell'hotel sono dotate di tutti i comfort: climatizzatore, minibar, coffe & tea service, phon, TV satellitare, telefono diretto con accesso ad internet e terrazzo. Nelle junior suite è possibile usufruire della doccia doppia o della vasca con idromassaggio e cromoterapia. Il prezzo giornaliero comprende il servizio spiaggia con ombrellone e lettino, l'aria condizionata, il parcheggio custodito all'aperto ed internet. Sul solarium al quarto piano sono a disposizione il bagno turco (su prenotazione e a pagamento) ed una minipiscina idromassaggio per 7 persone aperta al pubblico nei mesi estivi. Tassa di soggiorno non inclusa. Nella nostra spiaggia attrezzata, che dista 150 metri dall’hotel, è previsto un servizio di animazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Cleofe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cleofe Caorle
Cleofe Hotel Caorle
Albergo Cleofe Caorle

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Cleofe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.