“Buon pesce ai Casoni” 4 su 5 stelle

Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“Buon pesce ai Casoni”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Dopo un giro per la ciclabile che attraversa la zona dei casoni (giro in bici che vi consiglio, se siete in zona falconera) costeggiando il fiume, ci siamo fermati in questo ristorantino famoso x i primi di pesce. Noi abbiamo preso in realtà un antipasto (abbondante) e un piatto di seppie grigliate. Il pesce è fresco, l'ambientazione simpatica sia per i tavoli esterni che interni (sembra una vecchia nave). Poco parcheggio, prezzi un po' alti... Ma si tratta di pesce ed è cucinato bene . Consigliato.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Esperienza negativa”
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2013

Il mangiare non dei migliori e non raffinato come pensavamo, rapporto qualità e prezzo pessima, non è possibile chiedere un misto di antipasto farli pagare per intero o contestare la prenotazione perché abbiamo riservato il posto anche ai bimbi! E sopratutto far pagare il coperto ad un neonato di due mesi!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Fiesso d'Artico, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“cena in zona casoni”
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2013

quest'anno ho portato degli amici a cena in questo locale caratteristico, arredamento stile veliero,personale simpatico.
si mangia un buon pesce con porzioni abbondanti, in particolare i primi serviti direttamente in padella.
scarsa la lista dei vini, per il resto tutto bene il pesce era fresco e gli spaghetti alla pescatori sono sempre fantastici.
peccato per i tempi di attesa u po' lunghi, pagato circa 35 euro a persona. Da tenere presente che in questo periodo a Caorle c'è il fermo pesca pertanto non si può pensare di mangiare pesce a km. zero.

Visitato a Agosto 2013
Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2013

Dopo una giornata nella splendida Caorle, abbiamo chiesto informazioni su dove poter mangiare. Questo ristorante non era la prima scelta ma le altre erano tutte piene per la serata. Gli aspetti negativi sono stati due. un menù che indica delle cose mentre il cameriere che ci dice che in realtà non vengono fatte e il piatto di crudo di pesce che era appena stato decongelato (il tonno era parzialmente cotto dal microonde e le teste di gambero erano flosce e piene d'acqua). Le cose positive sono state un ottimo piatto di canestrelli e un'enorme piatto di linguine con il Gransoporo veramente buoni! Prosecco della casa decente e prezzo in linea con gli altri ristoranti. N.B.:era ferragosto e quindi può starci qualche piccolo disguido. Portatevi l'Autan!!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Jesolo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“buona cucina di pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2013

qui si mangia del buon pesce cucinato ottimamente da mani sapienti. Qui la cucina non si improvvisa !!Le portate sono abbondanti e il servizio ottimo.
Forse un pò lentini tra una portata e l'altra ..... Alla fine comunque ci sono ritornato piu' volte con piacere.

• Visitato a Settembre 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante la ritrovata hanno visto anche

Caorle, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante la ritrovata? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante la ritrovata, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.