“da dimenticare” 2 su 5 stelle

Alpi italiane, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“da dimenticare”
2 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Ero stata in questo ristorante una trentina di anni fa e non l'ho trovato molto cambiato, compreso nel "concetto": Ristorante da "matrimonio" definisco io questi locali con spazi molto grandi , un po' freddi, pieni di tavoli, con qualità di cibo quasi sempre deludente. Si mangiava e si mangia pesce. La scarsa qualità è rimasta la stessa ma una cosa è cambiata e non in meglio: il prezzo, assolutamente non giustificato per della materia prima scadente e preparazioni più puntate sulla quantità che sulla qualità. Ci siamo capitati per caso, non è il caso di ritornarci.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Trento
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“tappa fissa”
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

da quando frequentiamo caorle abbiam girato parecchi ristoranti per decretare il nostro preferito,ma l'abbiam trovato!noi abbiam sempre preso del pesce e in ogni contesto era sempre ottimo e freschissimo,segnalo anche un ottimo prosecco per accompagnare le portate,sono presenti anche le pizze ma non le abbiamo mai prese,in quanto golosi di pesce...molto molto bene!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Fossalta di Portogruaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Buon pesce, bel locale, personale cortese”
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Frequentiamo il locale molto spesso, e troviamo sempre cibo di qualità, buon vino e servizio impeccabile. Il pesce è sempre fresco, cucinato e presentato bene, ci sono molti dolci fatti in casa esposti al buffet. Il ristorante offre anche un menù a base di carne oppure la pizza. Il prezzo è inferiore a molti altri ristoranti presenti in centro a Caorle.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Da Tituta hanno visto anche

Caorle, Provincia di Venezia

Conosci Da Tituta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Tituta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.