“Grazie per il vostro sorriso” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marinella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Caorle
Hotel Marinella
viale Amerigo Vespucci 12, 30021 Caorle, Italia   |
Classificato al n.7 di 90 hotel a Caorle
Vaglio Serra, Italia
“Grazie per il vostro sorriso”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Insieme ai miei tre bambini abbiamo soggiornato all'Hotel Marinella, e l'ambiente così solare ha contribuito sicuramente a renderci la vacanza più serena. Ho trovato la struttuta molto pulita e curata, del cibo non ne parliamo... per chi come me considera la buona tavola uno dei piaceri della vita...eccellente, dalla colazione alla cena, e anche i miei bambini hanno gustato volentieri i piatti del sig. Roberto. La camera non era molto spaziosa, ma a Caorle c'è così tanto da fare che serve giusto per il riposo notturno. Della doccia che dire...credo che sia caratteristica della zona non avere il box, io lo trovo comodo per lavare meglio i bambini. Grazie a tutti abbiamo passato una splendida settimana. Saluto tutti quelli che non ho incontrato il giorno della partenza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Roberto M, Proprietario alle Hotel Marinella, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2013
Gentilissima, con piacere rileggiamo queste belle parole. Siamo noi che dobbiamo ringraziarLa per aver lasciato questo feedback positivo sull'Hotel Marinella. Ci spiace averLe risposto solo ora ma siamo diventati pratici con i servizi di Trip Advisor poco alla volta. La ringraziamo nuovamente e La aspettiamo per la prossima vacanza! Distinti e sentiti saluti. Il team Marinella.

56 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Abbiamo soggiornato un solo week end, ma poco ci è bastato per cogliere la serenità che aleggia in questo hotel. I ragazzi alla reception sono giovani e solari e sono stati disponibili per ogni nostra esigenza. Gli ambienti sono luminosi, molto puliti e curati. La nostra camera era frontemare con l'arredamento rinnovato e un bagno davvero spazioso. La colazione consisteva in una brioches a testa e poi un buffet con yogurt, cereali,marmellate e per chi preferisce il salato c'erano affettati e formaggi; non mancava il dispenser dei succhi di frutti e il distributore di bevande calde. La spiaggia molto curata e pulita.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo ospite, La ringraziamo a nome di tutto lo staff dell'Hotel Marinella per aver lasciato questo bellissimo feedback. Ci rende molto soddisfatti sapere di essere riusciti a farLe trascorrere una piacevole e serena vacanza. Ci spiace averLe risposto solo ora ma siamo diventati pratici con i servizi di Trip Advisor poco alla volta. La ringraziamo nuovamente e La aspettiamo! Distinti e sentiti saluti. Il team Marinella.
Bolzano Vicentino, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ho soggiornato una notte al Hotel Marinella, camera pulita e dotata di ogni confort.
Accoglienza famigliare e cordialissima.
Consiglio a tutti soggiorno presso questa struttura.
Un ringraziamento particolare al Sig. Roberto e alla Figlia per la disponibilità accordata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo, la ringrazio molto per i complimenti fatti alla nostra struttura ed al nostro staff, in particolar modo per la soddisfazione espressa per la nostra disponibilità. Siamo noi che dobbiamo ringraziare Lei per aver lasciato un feedback positivo sul nostro Hotel. Ci dispiace averLe risposto solo ora ma siamo diventati pratici con i servizi di TripAdvisor poco alla volta ;). La ringraziamo ancora e La aspettiamo per la prossima vacanza. Cordiali e sentiti saluti. Il team Marinella
Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho recentemente soggiornato all'Hotel Marinella. Mi era stato consigliato da una coppia di amici. Io mi sono trovato molto bene. Ho soggiornato 7 gg. Il cibo era molto buono e il servizio pure. La mia camera era frontemare, mio bagno aveva il box doccia e devo dire che era davvero grande. L'ho chiesto io quando ho prenotato. Io non ho soggiornato con bambini, ero solo con mia moglie e mio cugino.
E' stata una bella vacanza, ve lo consiglio se non volete spendere troppo ma non volete nemmeno un servizio di basso livello (ok per cibo, camere e servizi, frontemare).
Ho apprezzato molto la wifi compresa nel prezzo e funzionante ;)

Un saluto alla sig. Antonella e Roberto, davvero gentili e disponibili.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Tolmezzo
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho soggiornato solamente una notte all'Hotel Marinella. Ho trovato il personale molto gentile e disponibile e la cucina veramente ottima. Sono però rimasta delusa dal bagno della mia camera dove non era presente il box doccia. Ho letto nella risposta ad una recensione che l'hotel sta provvedendo a ristrutturare anche le ultime poche camere che hanno questo "problema", ma ritengo che non sia stato giusto farmi pagare la camera allo stesso prezzo di quelle più confortevoli. Inoltre ho soggiornato con una bambina di dieci anni che però ha pagato il prezzo intero con la scusa che per una sola notte non potevano fare lo sconto bambini previsto... Non mi sembra corretto!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Eleonora M, Direttore alle Hotel Marinella, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile Sig.ra

ci dispiace molto aver ricevuto il suo commento negativo considerato che ci siamo trovati molto bene con i suoi suoceri che si sono piacevolmente complimentati con noi.
Ci sembrava di essere stati accoglienti anche nei suoi confronti, ha potuto fermarsi anche la domenica utilizzando gratuitamente il nostro servizio spiaggia, percheggio e usare la doccia e i servizi della stanza n. 11 CON CABINA DOCCIA, occupata dai suoi suoceri a costo zero.
Per correttezza ci teniamo a precisare che lo sconto per la bambina di 10 anni che lei menziona, non è stato effettuato non per mancanza di correttezza ma come da nostro listino prezzi, lo sconto viene effettuato su lettino aggiunto, ossia dalla terza persona. Non abbiamo potuto fare ulteriori sconti a Lei per una sola notte, avendo già fatto una buona offerta per il soggiorno di suo figlio, ospitato nella camera dei nonni, € 9,00 al giorno con trattamento di pensione completa.
Gentile Sig.a sicuramente non siamo interessati a trattare in modo non corretto come da Lei giudicato i nostri clienti e a far pagare il non dovuto. Non comprendiamo davvero il suo giudizio.
In sostanza Lei ha pagato il soggiorno di un giorno e ha utilizzato i nostri servizi gratuitamente per il giorno successivo alla faccia della stanza senza cabina doccia.

La ringraziamo comunque per la Sua recensione, che assieme alle altre ci spronano di giorno in giorno a migliorare il nostro servizio,

Cordiali Saluti
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ospitalità ottima, 3 giorni di tranquillità, cucina spettacolare complimenti ancora allo chef, struttura molto bella, camere pulite!
Vicino alla spiaggia ed ai campi da tennis. Atmosfera davvero simpatica e confortevole.
L'ho scelto per la posizione frontemare e per la cucina rinomata del titolare.
Vi consiglio di mangiare in hotel, spenderete meno e mangerete meglio di un ristorante nel centro città.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Tutto molto bene!Per il prezzo pagato, il cibo è ottimo e l'ambiente è davvero "solare".
Ogni giorno nel menù c'è pesce, cucinato da Roberto, il proprietario.
Le stanze sono molto pulite e per qualsiasi problema basta avvertire i gestori. Mi sono sentito davvero "coccolato". Bel ricordo.
Roby ho messo una tua foto che ti avevo scattato. Non me ne volere ;)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Marinella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Marinella

Indirizzo: viale Amerigo Vespucci 12, 30021 Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Caorle
N. 5 hotel per famiglie a Caorle
N. 7 hotel romantici a Caorle
N. 7 hotel sulla spiaggia a Caorle
L’ Hotel Ambassador in stile chalet di montagna, con 23 camere, si trova in prossimità degli impianti di risalita, in fronte all’arrivo della pista Stelvio. Il centro storico di Bormio dista meno di 400 metri dall’hotel.Gestito dalla famiglia Compagnoni, l’hotel offre una cucina che va dai piatti tradizionali valtellinesi alla cucina internazionale.In un ambiente familiare potrete inoltre trovare sala lettura, solarium, sala giochi per i più piccoli e ski room.Le camere, quasi tutte con balcone, 3 in mansarda, dispongono di WiFI, telefono e Tv color, cassaforte e phon.Troverete una cordiale ospitalità e una piacevole atmosfera familiare.La prima colazione a buffet self-service ... Altro   meno
Hotel Marinella Caorle

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marinella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Marinella ai Preferiti