“Ottima cucina ma...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 92 hotel a Caorle
Tolmezzo
“Ottima cucina ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho soggiornato solamente una notte all'Hotel Marinella. Ho trovato il personale molto gentile e disponibile e la cucina veramente ottima. Sono però rimasta delusa dal bagno della mia camera dove non era presente il box doccia. Ho letto nella risposta ad una recensione che l'hotel sta provvedendo a ristrutturare anche le ultime poche camere che hanno questo "problema", ma ritengo che non sia stato giusto farmi pagare la camera allo stesso prezzo di quelle più confortevoli. Inoltre ho soggiornato con una bambina di dieci anni che però ha pagato il prezzo intero con la scusa che per una sola notte non potevano fare lo sconto bambini previsto... Non mi sembra corretto!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Eleonora M, Direttore alle Hotel Marinella, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile Sig.ra

ci dispiace molto aver ricevuto il suo commento negativo considerato che ci siamo trovati molto bene con i suoi suoceri che si sono piacevolmente complimentati con noi.
Ci sembrava di essere stati accoglienti anche nei suoi confronti, ha potuto fermarsi anche la domenica utilizzando gratuitamente il nostro servizio spiaggia, percheggio e usare la doccia e i servizi della stanza n. 11 CON CABINA DOCCIA, occupata dai suoi suoceri a costo zero.
Per correttezza ci teniamo a precisare che lo sconto per la bambina di 10 anni che lei menziona, non è stato effettuato non per mancanza di correttezza ma come da nostro listino prezzi, lo sconto viene effettuato su lettino aggiunto, ossia dalla terza persona. Non abbiamo potuto fare ulteriori sconti a Lei per una sola notte, avendo già fatto una buona offerta per il soggiorno di suo figlio, ospitato nella camera dei nonni, € 9,00 al giorno con trattamento di pensione completa.
Gentile Sig.a sicuramente non siamo interessati a trattare in modo non corretto come da Lei giudicato i nostri clienti e a far pagare il non dovuto. Non comprendiamo davvero il suo giudizio.
In sostanza Lei ha pagato il soggiorno di un giorno e ha utilizzato i nostri servizi gratuitamente per il giorno successivo alla faccia della stanza senza cabina doccia.

La ringraziamo comunque per la Sua recensione, che assieme alle altre ci spronano di giorno in giorno a migliorare il nostro servizio,

Cordiali Saluti

Da solo
Business
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ospitalità ottima, 3 giorni di tranquillità, cucina spettacolare complimenti ancora allo chef, struttura molto bella, camere pulite!
Vicino alla spiaggia ed ai campi da tennis. Atmosfera davvero simpatica e confortevole.
L'ho scelto per la posizione frontemare e per la cucina rinomata del titolare.
Vi consiglio di mangiare in hotel, spenderete meno e mangerete meglio di un ristorante nel centro città.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Tutto molto bene!Per il prezzo pagato, il cibo è ottimo e l'ambiente è davvero "solare".
Ogni giorno nel menù c'è pesce, cucinato da Roberto, il proprietario.
Le stanze sono molto pulite e per qualsiasi problema basta avvertire i gestori. Mi sono sentito davvero "coccolato". Bel ricordo.
Roby ho messo una tua foto che ti avevo scattato. Non me ne volere ;)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in giugno io, mia moglie e i figli.Ambiente accogliente, ottima cucina (il cuoco è il proprietario), tutto molto curato, anche la pulizia nelle stanze!! sembrava di essere a casa nostra! grazie sono stati 10 giorni veramente belli!!! Siam tornati a casa con qualche kg in più e..ottimi gli spaghetti alla Busara di Roberto!!!Ci vediamo il prossimo anno!!

Luca, Sonia, Andrea e Filippo ..i mantovani :)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

abbiamo soggiornato in coppia un week end a meta' luglio..non siamo stati per niente soddisfatti e ve ne elenco i seguenti motivi:
-camere con arredamento di pessime finiture e bagno ceco,piccolissimo e senza box doccia(le foto presenti nel sito non corrispondono alla realta'!!).
-personale poco accogliente e per nulla cortese di fronte a eventuali richieste.
-colazione con orario troppo poco flessibile(8.00-9.00) e con cibo di scarsissma qualita'.
A parita' di prezzo e di stelle(3), caorle offre tranquillamente di meglio!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Eleonora M, Proprietario alle Hotel Marinella, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2012
Gentile Ospite,

ci rammarica molto sapere che il Suo soggiorno di un weekend (una notte e una colazione) presso la nostra struttura non ha soddisfatto le Sue aspettative. Con lo scopo di prendere in considerazione le Sue osservazioni, ci teniamo a precisare che:

-in data 2005 abbiamo rinnovato l'intera struttura, comprese le camere e la sala da pranzo. La mobilia e le rifiniture sono quindi tutte nuove;
-sempre a seguito della ristrutturazione ci sono Box Doccia e Aria Condizionata in tutte le camere, ad eccezione di quattro rimanenti che stiamo provvedendo a ristrutturare anche a seguito del Suo suggerimento. Di solito al momento della contrattazione con il cliente lasciamo decidere a quest’ultimo che tipo di sistemazione preferisce, se camera frontemare o no, con o senza boxdoccia etc;
-le foto del sito corrispondono alla realtà, se non è d’accordo la invitiamo nella nostra struttura per ricontrollare Lei stesso.

Ci teniamo infine a precisare che l’Hotel Marinella è a conduzione famigliare ed è rinomato proprio per la cucina del titolare, chef che propone quotidianamente pietanze a base di pesce e altre ricette locali con ampia gamma di scelta. Infine abbiamo sempre dato molta attenzione al cliente, ci scusiamo quindi se durante la sua permanenza di una notte ha riscontrato poca collaborazione e gentilezza nel personale, provvederemo a prestare la massima attenzione affinché questa situazione non si ripeta.

L’occasione è gradita per porgerLe Cordiali Saluti.

Il Proprietario
Roberto Minozzi

Conosci Hotel Marinella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marinella

Indirizzo: viale Amerigo Vespucci 12, 30021 Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Caorle
N. 8 hotel per famiglie a Caorle
N. 9 hotel sulla spiaggia a Caorle
The Hotel Marinella is a family run business and it is situated on the beach of Ponente of Caorle, overlooking the sea and very quiet, surrounded by a lush pine forest, just a few steps away from the tennis courts and not far from the historic centre. The atmosphere transmitted by the family Minozzi combines the familiarity with the professionalism of those who have been managing the property for over 40 years along with their skilled staff. The cuisine, directly prepared by Chef Roberto, the owner, is renowned for offering genuine and authentic flavours. Wishing you a pleasant stay in the name of 'relaxation and healthy eating' we send you our best regards. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marinella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marinella Caorle

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marinella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.