“"un bungalow...???"” 1 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 93 hotel a Caorle
Vicenza, Italia
“"un bungalow...???"”
1 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

abbiamo soggiornato in coppia un week end a meta' luglio..non siamo stati per niente soddisfatti e ve ne elenco i seguenti motivi:
-camere con arredamento di pessime finiture e bagno ceco,piccolissimo e senza box doccia(le foto presenti nel sito non corrispondono alla realta'!!).
-personale poco accogliente e per nulla cortese di fronte a eventuali richieste.
-colazione con orario troppo poco flessibile(8.00-9.00) e con cibo di scarsissma qualita'.
A parita' di prezzo e di stelle(3), caorle offre tranquillamente di meglio!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Eleonora M, Proprietario alle Hotel Marinella, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2012
Gentile Ospite,

ci rammarica molto sapere che il Suo soggiorno di un weekend (una notte e una colazione) presso la nostra struttura non ha soddisfatto le Sue aspettative. Con lo scopo di prendere in considerazione le Sue osservazioni, ci teniamo a precisare che:

-in data 2005 abbiamo rinnovato l'intera struttura, comprese le camere e la sala da pranzo. La mobilia e le rifiniture sono quindi tutte nuove;
-sempre a seguito della ristrutturazione ci sono Box Doccia e Aria Condizionata in tutte le camere, ad eccezione di quattro rimanenti che stiamo provvedendo a ristrutturare anche a seguito del Suo suggerimento. Di solito al momento della contrattazione con il cliente lasciamo decidere a quest’ultimo che tipo di sistemazione preferisce, se camera frontemare o no, con o senza boxdoccia etc;
-le foto del sito corrispondono alla realtà, se non è d’accordo la invitiamo nella nostra struttura per ricontrollare Lei stesso.

Ci teniamo infine a precisare che l’Hotel Marinella è a conduzione famigliare ed è rinomato proprio per la cucina del titolare, chef che propone quotidianamente pietanze a base di pesce e altre ricette locali con ampia gamma di scelta. Infine abbiamo sempre dato molta attenzione al cliente, ci scusiamo quindi se durante la sua permanenza di una notte ha riscontrato poca collaborazione e gentilezza nel personale, provvederemo a prestare la massima attenzione affinché questa situazione non si ripeta.

L’occasione è gradita per porgerLe Cordiali Saluti.

Il Proprietario
Roberto Minozzi

Da solo
Business

Conosci Hotel Marinella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marinella

Indirizzo: viale Amerigo Vespucci 12, 30021 Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Caorle
N. 8 hotel per famiglie a Caorle
N. 9 hotel sulla spiaggia a Caorle
The Hotel Marinella is a family run business and it is situated on the beach of Ponente of Caorle, overlooking the sea and very quiet, surrounded by a lush pine forest, just a few steps away from the tennis courts and not far from the historic centre. The atmosphere transmitted by the family Minozzi combines the familiarity with the professionalism of those who have been managing the property for over 40 years along with their skilled staff. The cuisine, directly prepared by Chef Roberto, the owner, is renowned for offering genuine and authentic flavours. Wishing you a pleasant stay in the name of 'relaxation and healthy eating' we send you our best regards. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marinella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marinella Caorle

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marinella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.