Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Panoramic

Hotel Panoramic
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Panoramic ai Preferiti
Hotel Panoramic
Lungomare Trieste, 66, Caorle, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.25 di 93 hotel a Caorle
Milano, Italia
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
24 voti utili 24 voti utili
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

uno dei piu belli e tranquilli di Caorle....ultimo sulla riviera di levante..conduzione famigliare..cordiale simpatica e affabile..che cura la sua creatura...con affetto e rispetto del cliente .. ..frontemare camere eccellenti con suite e mini suite...vista mare bagni splendidi con jacuzzi.......ottimo rapporto qualita' prezzo..box e posto auto..piscina ..ottimo ristorante con orario molto fattibile per colazione e cena...piccolo risorante eccellente per pranzo..

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

39 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    26
    6
    1
    2
    4
Vedi recensioni su
19
15
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
18 voti utili 18 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Bell'albergo con ottima gestione famigliare !
A 10minuti dal centro

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
43 voti utili 43 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Abbiamo pernottato diverse volte in questo albergo, solitamente in occasione dei ponti di primavera e ci siamo sempre trovati bene. La struttura è pulitissima, ariose le camere, financo esagerate le docce Jacuzzi nei bagni. I titolari sono sempre disponibili, la spiaggia proprio davanti all'albergo e il centro del paese è a dieci minuti di cammino. La colazione a buffet è ottima e abbondante.
Pregevole la possibilità di lasciare l'auto nel parcheggio dell'albergo, al chiuso e, quando ci sono posti disponibili, al coperto. Pochi alberghi di Caorle dispongono di parcheggi privati e sapere di avere l'auto al sicuro mi rende la vacanza più serena.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Avevamo già soggiornato per due notti al Panoramic in Giugno, e abbiamo deciso di tornarci per una decina di giorni in Agosto,abbiamo prenotato una junior suite , camera veramente molto confortevole, OTTIMA la Cucina ( si mangia divinamente bene) l'accoglienza è ottima colma di gentilezze e attenzioni, l'unica pecca la colazione
Un Po sotto tono per il livello ed in contrasto con il resto. Apprezzabile la distanza dal centro 10 minuti ca.
Che consente di apprezzare un Po di tranquillitá in più, sopratutto in spiaggia. Torneremo Sicuramente.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Calolziocorte
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
9 voti utili 9 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo prenotato per 5 giorni, con trattamento di mezza pensione con un bambino di 15 mesi, a parte il bagno piccolissimo per un 4 stelle, oltre che vecchiotto, il fatto più grave è la mancanza di seggioloni omologati per bambini di un anno, oltre a tutto la maleducazione della proprietaria che ha insistito per provare la prima sera un seggiolone per bambini di età superiore, ed insistendo anche sul fatto che in tutta Caorle alberghi e ristoranti avessero solo quel tipo di seggiolone, che ha causato la caduta del nostro bambino. Il giorno dopo abbiamo cambiato albergo e CVD nell'altro albergo e nel ristorante dove poi abbiamo cenato c'erano a disposizione i seggioloni dell'Ikea, economici ma MOLTO più SICURI .
Il titolare poi ha avuto anche il coraggio di addebitarci le 2 bottiglie di acqua naturale e frizzante che avevamo aperto prima che il bimbo cadesse e che ovviamente non avevamo nemmeno finito perchè siamo andati subito a cercare un posto dove mangiare...
PESSIMO ALBERGO!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelPanoramicCaorle, Proprietario alle Hotel Panoramic, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2011
Le critiche e le osservazioni di tutti i nostri ospiti sono sempre considerate utili per migliorare i nostri servizi e la nostra offerta. La critica è costruttiva in tal senso.
Ci permettiamo però in questo caso di rispondere, serenamente ed onestamente, alle incongruenze ed alle imparzialità scritte. Così come riferito da due famiglie che si trovavano vicino alla signora e che hanno assistito a tutta la scena, il bambino non è caduto per terra. La testimonianza è di altri clienti e gli stessi sono disponibili a darne dichiarazione.
Il seggiolone in questione, inoltre, risponde alla normativa UNI EN 14988-1:2006 dell’Unione Europea in materia di “requisiti di sicurezza, ambito seggiolone per bambini”, e, come risulta dalla scheda del prodotto, adatto per bambini di età superiore ai 6 mesi. Se avessimo avuto anche il minimo dubbio in tal senso, non ci saremmo mai dotati di questi seggioloni. Tante famiglie con bambini piccoli sono nostri clienti e mettiamo la massima cura ed attenzione anche per loro. Soprattutto dalla proprietaria, che si dedica con piacere e dedizione. Definire questo come maleducazione, lascia un certa perplessità. Qualsiasi seggiolone, anche il più sicuro, di marca e il più forte del mondo, non potrà mai sostituire l’attenzione e la cura di un adulto.
A conclusione, verso le 23, su richiesta è stata fatta arrivare in albergo un ambulanza perché il bambino non respirava bene causa "caduta". Il personale medico non riscontrava nessuna gravità, ma solo dopo ripetuta insistenza della signora si recava lo stesso all’ospedale. Al rientro in hotel di lì a poco, il marito riferiva che il bambino soffriva solo di un colpo d’aria per l’eccessiva climatizzazione dell’auto e che si affrettava ad andare in camera a spegnerla.
Per quanto riguarda le 2 bottiglie, la verità è che le stesse sono state sì inserite nella stampa del conto, ma non pagate, così come venivano informati i clienti dal proprietario stesso la mattina successiva. Al posto , infine, della mezza pensione e delle giornate prenotate, è stato fatto pagare solo la notte in pernottamento e prima colazione.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Veneto
Recensore esperto
42 recensioni 42 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
19 voti utili 19 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Premetto che non ho pernottato personalmente nell'hotel, ma sono andato più volte a trovare i miei figli che hanno soggiornato nella struttura la settimana a cavallo di ferragosto. L'impressione, confermata anche dai famigliari, è stata ottima: personale cortese e sempre disponibile, cucina di buon livello sia a pranzo che a cena e colazioni abbondanti! Le camere sono confortevoli e la piscina è stata un toccasana nelle torride giornate dopo il ferragosto. Una menzione particolare per i proprietari che si sono dimostrati simpatici e disponibilissimi. Per concludere è stata un'ottima scelta!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Monza, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
48 voti utili 48 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

L'hotel da fuori non rende giustizia di come sia effettivamente bellissimo.
All'interno è spettacolare, curatissimo nei dettagli.
Camere ottime e nuove, tv color lcd, bagno con doccia idomax Jacuzzi.
Molto seguito direttamente dai proprietari.
Cucina ottima.
Lettini in spiaggia ok.
Unici nei:
manca una piscina x bambini...per cui gli adulti non possono farsi il bagno in pace.
Ci vorrebbe animazione nell'hotel.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Panoramic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panoramic

Indirizzo: Lungomare Trieste, 66, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Servizi:
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Stile hotel:
N. 2 hotel romantici a Caorle
Fascia prezzo (per notte): €111 - €197
Numero di camere: 69
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panoramic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Panoramic Caorle

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Panoramic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.