“non vale le quattro stelle” 2 su 5 stelle

Park hotel Pineta Caorle
Lungomare Trieste, 25, 30021 Caorle, Italia   |
Classificato al n.38 di 93 hotel a Caorle
Gordola, Svizzera
“non vale le quattro stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

abbiamo soggiornato presso il quattro stelle Park hotel Pineta di Caorle la prima settimana di agosto 2011.
Abbiamo viaggiato 5 ore in macchina arrivando a Caorle alle 10.00 di mattina!
Trovato l'hotel ci siamo recati alla reception dove la segretaria senza salutarci (era sabato mattina, altri clienti in partenza...) ci sottopone un documento da sottoscrivere, ci chiede i documentî, ci spiega le chiavi magnetiche.....il ragazzo tutto-fare accompagna il marito al posteggio, riceve 10 Euro di mancia e non aiuta a portare i bagagli nella hall, tantomeno nella camera già pronta (essendo in 4 riservato 2 camere)....
camere molto pulite, personale di pulizia molto gentile ed efficace.
colazione a buffet, niente di particolare, alle 10 di mattina trovavi pane da toast e pane congelato riscaldato....
le marmellate sciolte in contenitori aperti.... da noi mai toccate...
Camerieri molto gentili e simpatici....
Cena con menù a scelta buono... c'era sempre la scelta di carne o pesce....
Buffet antipasti ogni sera (1 settimana di soggiorno) composto da:
mais in scatola, fagioli bianchi e rossi (credo in scatola)
insalata verde sempre la stessa,
cavolfiori bolliti, carote grattugiate,
porro e zucchine cotto e tagliato a strisce
insalata russa e una altra che non ho mai assaggiato ecc.
piscina sul retro ben tenuta, riscaldata e pulita,
ai bordi lettini i cui tettucci necessiterebbero di una avvitatina....pochissimi quelli in ordine...
ecc..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

una valido 4 stelle, a Caorle, esternamente si presenta bene, con un bel bar affacciato anche sulla strada. Il parcheggio non é custodito e resta a 300 metri circa, all' aperto protetto da una sbarra. Meglio lasciare i bagagli nella hall e poi portare l'auto . L'arredamento della hall non é dei più moderni per design, resta comunque pulito e curato anche se tipico da riviera adriatica. Molto cortesi alla reception, forniscono un chiave magnetica che oltre per aprire la posrta della camera serve anche per addebitare le consumazioni del bar e del ristorante, quindi si evitare di avere contanti in tasca.
Camere vista mare laterale sono leggermente piccole ma hanno un balconcino vivibile con tavolino e due seggiole in plastica, bagno piccolino con doccia.
La cena viene proposta con un menu molto vario che viene scelto dagli ospiti al momento della colazione (questo per ottimizzare i costi e la preparazione dei piatti).
Colazione semplice ma fornita sia di dolci che di proposte salate quindi di carattere internazionale.
Ben curati e buoni i piatti proposti per la cena, dove il pesce é fresco ed i sughi sono molto leggeri e saporiti. Propongono un discreto buffet di verdure , per essere un 4 stelle c'é una scelta valida delle materie prime dei piatti
Piscina posteriore ben curata e pulita, con diversi lettini prendisole e terrazza superiore con altri lettini e piccola palestra ben atrezzata all'esterno coperta da un tendone.
Discreto rapporto qualità prezzo soprattutto per la bassa qualità di alcuni 3 stelle a Caorle. Spiaggia riservata con servizio ombrellone e 2 sdraio. Wifi ovunque e pc disponibili come internet cafe nella hall.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2009

Note negative: atteggiamento un pò inquisitorio del personale della reception, un pò lontano dal centro storico (15 min a piedi), un pò di rumore da fuori, dato che è sul lungomare, tariffe non esposte sul web.
Per il resto: ottime stanze, nuove, vivacemente arredate, pulite con tutti i comfort. Piscina piccola ma amena circondata da alberi. Personale efficiente. Ricca prima colazione. Spiaggia privata superattrezzata. Atmosfera elegante e tranquilla.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Park hotel Pineta Caorle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park hotel Pineta Caorle

Indirizzo: Lungomare Trieste, 25, 30021 Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.38 di 93 hotel in Caorle
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park hotel Pineta Caorle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Pineta Caorle

Se siete i proprietari o gestori di Park hotel Pineta Caorle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.