“Cenetta allo Sporting” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Vicenza, Italia
“Cenetta allo Sporting”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ottimo risottino agli asparagi & gamberetti e da provare anche a pranzo la frittura !

Visitato a Giugno 2012

Il 82% consiglia
Forlì, Emilia-Romagna, Italy
“Si!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Seguendo gli spostamenti del cuoco Mauro già conosciuto in altre località del Veneto entro allo Sporting. Leggero disagio iniziale per la freddezza dell'ambiente interno, bello fresco luminoso ma con una personalità di opulenza a mio parere datata che fa contrasto al servizio formale ma familiare. Intima terrazza all'aperto che riporta al clima di mare. Piatti a base di pesce impeccabili, tempi d'attesa ragionevoli. Vini all'altezza della fama Italiana, forse da non consigliare a turisti stranieri se non buongustai. Rapporo qualità/prezzo nella media ma sicuramente la cornice e la grande disponibilità di spazio e luce mi hanno colpito, non capita spesso di essere più che comodi.

• Visitato a Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Motta di Livenza, Italia
“Vorrei ma non posso”
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Leggendo alcuni commenti favorevoli ho provato questo ristorante. L'ambiente e' carino anche se un po' impersonale. La qualità del cibo e' nella media anche se la presentazione e' scarsa. I piatti sono da mensa e non da ristorante. Vorrebbero fare qualcosa di raffinato ma si perdono nella presentazione. La lista dei vini e' nella media come pure il servizio. La qualità e la freschezza del cibo sono un po' sotto la media.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Pordenone
“Come mi sono trovata”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Fantastico! Ottima accoglienza, cucina molto raffinata. L'ideale per chi ama il buon pesce.
Vi consiglio di provare i tagliolini con i frutti di mare. Dopo una bella camminata lungo la spiaggia dalla Madonnina all'Orologio, ho assaggiato un piatto di fritto misto davvero ben fatto. Misto davvero asciutto, accompagnato dalle zucchine . Noi abbiamo mangiato nella terrazza fuori in una bella serata di fine maggio e siamo stati proprio bene: in ottima compagnia, buon servizio, posto rilassante.

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Treviso, Italia
“Bell'ambiente”
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

Il posto è molto bello ed elegante, soprattutto l'esterno visto il giardino ben curato.
La cucina è buona con pesce fresco e piatti ben presentati e curati.
Unici nei il fatto che il personale non sia molto gentile e il conto un pò troppo caro.
Comunque lo consiglio a chi desidera mangiare bene in un ambiente raffinato.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sporting hanno visto anche

Caorle, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante Sporting? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Sporting, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.