“Vorrei ma non posso” 2 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Motta di Livenza, Italia
“Vorrei ma non posso”
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Leggendo alcuni commenti favorevoli ho provato questo ristorante. L'ambiente e' carino anche se un po' impersonale. La qualità del cibo e' nella media anche se la presentazione e' scarsa. I piatti sono da mensa e non da ristorante. Vorrebbero fare qualcosa di raffinato ma si perdono nella presentazione. La lista dei vini e' nella media come pure il servizio. La qualità e la freschezza del cibo sono un po' sotto la media.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Pordenone
“Come mi sono trovata”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Fantastico! Ottima accoglienza, cucina molto raffinata. L'ideale per chi ama il buon pesce.
Vi consiglio di provare i tagliolini con i frutti di mare. Dopo una bella camminata lungo la spiaggia dalla Madonnina all'Orologio, ho assaggiato un piatto di fritto misto davvero ben fatto. Misto davvero asciutto, accompagnato dalle zucchine . Noi abbiamo mangiato nella terrazza fuori in una bella serata di fine maggio e siamo stati proprio bene: in ottima compagnia, buon servizio, posto rilassante.

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Treviso, Italia
“Bell'ambiente”
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

Il posto è molto bello ed elegante, soprattutto l'esterno visto il giardino ben curato.
La cucina è buona con pesce fresco e piatti ben presentati e curati.
Unici nei il fatto che il personale non sia molto gentile e il conto un pò troppo caro.
Comunque lo consiglio a chi desidera mangiare bene in un ambiente raffinato.

• 3 su 5 stelle Cibo
Roma
“risotto di pesce: indimenticabile!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

E' da questa primavera che trovandomi a Caorle per lavoro ho scoperto lo Sporting.
Il ristorante mi ha colpito per la luminosità dell'ambiente sia all'interno che nelle belle terraze esterne, il confort, l'accoglienza estremamente gentile e cordiale del personale.
Lo frequento assiduamente per le prelibatezze a base di pesce (e non solo): antipasti, risotti (quello delicato al limone e scampi), fidandomi delle maestria dello chef.
Buoni il pane che a volte ho trovato fatto in casa, i dessert (la creme caramel e il tiramisù in particolare) ed la varietà di biscottini serviti con il caffè.

• 5 su 5 stelle Cibo
Follonica, Italia
“Ottimo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2010

Sono stata allo Sporting molte volte e continuo ad andare di anno in anno. Il menu' e' sempre originale e i piatti curatissimi. Il pesce freschissimo e la cortesia del personale cosi' come il servizio e' sempre impeccabile.
Quando ho ospiti li invito sempre allo Sporting perche' so di andare sul sicuro.
Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti della cucina di livello.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sporting hanno visto anche

Caorle, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante Sporting? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Sporting, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.