“Vacanze bellissime” 5 su 5 stelle

Classificato al n.33 di 90 hotel a Caorle
“Vacanze bellissime”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

22 Agosto 2011 bat21

Consiglio a tutti di fare una vacanza al Giulietta e Romeo nella bellissima spiaggia di levante a Caorle.
Il trattamento e' molto buono , la famiglia e' piacevole e i servizi offerti sono all'altezza , dalla cucina al bar , alla posizione fronte mare.
Sono sicuro che tornero' con la mia famiglia l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Franca M, Proprietario alle Hotel Giulietta e Romeo, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Grazie ancora per la vostra gentilezza e cordialità.
Saluti dalla Famiglia Manzini

32 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Treviso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Stanze non sempre pulite perfettamente e camera rifatta spesso in modo approssimativo (la federa del cuscino era strappata quando siamo arrivati e così ci è stata lasciata fino al giorno della partenza). La camera assegnata risultava essere un po' piccola, considerato che vi era stata posizionata anche una culletta da campeggio. Il condizionatore scaricava la condensa direttamente sul balconcino della stanza. Nel bagno l'acqua che fuoriusciva dai rubinetti era sempre calda, anche quando il miscelatore era in posizione "fredda". Il personale presente in reception (credo i proprietari) è risultato essere spesso poco garbato e a volte quasi infastidito dalle domande. Due volte su quattro sere, mentre ci veniva servita la secoda portata, veniva sparecchiato il tavolo dei contorni (peraltro composto sempre dalle stesse cose!) per cominciare a preparare il tavolo della colazione (poco varia).
L'unico vantaggio è la vicinanza alla spiaggia. Peccato, ci ero già stato a maggio, un week-end, e mi era sembrato completamente diverso. Forse perchè c'erano poche persone.
Non credo di tornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Franca M, Proprietario alle Hotel Giulietta e Romeo, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2011
Con rammarico leggiamo la recensione del Sig. M. con la quale esprime la sua opinione non positiva sul suo soggiorno presso il nostro albergo.
Riteniamo comunque di dover fare alcune precisazioni.
Il Sig. M. aveva richiesto e confermato in data 28.07.11 una stanza matrimoniale con culla per il periodo dal 24.08.11 al 27.08.11 .
1) Dimensione stanza
L’unica stanza disponibile per le date richieste era una doppia “Standard” di 13.5 mq.
Nel suo primo soggiorno, a maggio, aveva soggiornato per 1 notte in stanza doppia “Superior” di 15,00 mq. nella quale non era stata messa la culla, come da lui richiesto .
La differenza tra le due stanze è di 1,5 mq.
2) Scarico condensa terrazzino
Ci dispiace contraddire il Sig. M. ma nella stanza nr. 444 (da lui occupata) il climatizzatore non scarica la condensa direttamente sul terrazzino ma in un tubo di raccolta che posizionato verticalmente lungo la parete e che si trova a 20 cm. di distanza dal terrazzo ( possiamo mettere a disposizione foto della reale situazione visibile, tra l’altro, anche dall’esterno dell’albergo).
3) Mancanze acqua fredda
Il problema dell’acqua calda che usciva dal miscelatore anche quando era in posizione fredda era dovuto ad un problema dell’impianto .Il cliente che ha occupato la stanza dopo il Sig. M. c’è la comunicato già il primo giorno ed abbiamo provveduto facendo intervenire l’idraulico e ripristinando il circolo dell’acqua fredda.
4) Buffet di verdure
La cena viene servita dalle ore 19:00 alle ore 20:00, il buffet delle verdure viene ritirato dopo le ore 20:30 . Il personale della cucina e della sala ha degli orari lavorativi da rispettare e non ‘ possibile provvedere alla preparazione dei tavoli per la colazione dopo le ore 21:00 (orario in cui i clienti che cenano dopo le ore 20:00 escono dalla sala).
Il buffet di verdure del mese di agosto è uguale a quello del mese di maggio.

5) Buffet prima colazione
Vale quanto già detto al punto 4) , quello che era presente a maggio c’era anche ad agosto .
Tra i clienti registrati su Trip Ad. ce ne sono che hanno alloggiato da noi più volte durante l’estate, potranno confermare quanto da noi dichiarato.
Elenchiamo quanto presente nel buffet della prima colazione: pane bianco e pane con cereali, fette biscottate, 2-3 tipi di biscotti secchi, brioche, plum cake allo yogurt, plum cake al cioccolato, tre tipologie di cereali (alla frutta, croccante, cornflakes), marmellate (albicocca, fragola, ciliegia), Nutella, miele, latte condensato, yogurt, prugne sciroppate, burro, formaggio, salame, prosciutto o mortadella, 6 tipi di tè in filtro, latte, caffè, cappuccino, cioccolata calda, succo all’arancio e tropicale.
Ci farebbe molto piacere un suggerimento da parte del Sig.M. in merito a quello che avrebbe voluto trovare sul buffet della prima colazione.
7)Scortesia dei titolari
Al loro arrivo ho ricevuto personalmente i Signori M. , li ho accompagnati in stanza e durante questo breve tempo abbiamo fatto due chiacchiere in generale e sul caldo di quei giorni .
Durante i 4 giorni di permanenza mi sono sempre rivolta a loro con normale cortesia, mi farebbe piacere capire meglio a cosa si riferiscono quando dicono “Il personale presente in reception (credo i proprietari) è risultato essere spesso poco garbato e a volte quasi infastidito dalle domande”.
Vorrei capire se c’è stato qualche episodio particolare in cui sono stata scortese perché, onestamente, non ne ho ricordo.
Mi scuso comunque se involontariamente ho dato a loro questa impressione.
Non so se, il fatto che ad agosto fossero presenti molte più persone rispetto a maggio dato che l’albergo era al completo, abbia cambiato qualcosa nel criterio di giudizio dei Signori M.

Franca Manzini
RIVARA CAN.
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

ci siamo trovati molto bene i proprietari sono delle persone molto comprensive e molto cordiali verso i loro clienti .Inoltre abbiamo potuto assaporare una ottima cucina e serviti da ottimi camerieri grazie. la spiaggia molto bella e sdraio e ombrelloni molto cofortanti. Abbiamo notato anche un ottimo servizio di pulizia sia nell,hotell che nella spiaggia. per finire un mare molto accessibile anche ai banbini piu piccoli

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per la vostra recensione.
E' sempre un grande piacere avervi come ospiti.
Saluti a tutti.
Fam. Manzini
Trento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

La posizione dell'hotel è ottima: forntemare. il centro dista più di un chilometro.L'hotel è abbastanza carino, le camere sono nuove anche se la pulizia non è sempre buona.La colazione a buffet, il pranzo e la cena serviti al tavolo. La qualità del cibo è scadente, il pesce è surgelato. I titolari sono presenti a turno alla reception, non hanno modi di fare garbati e ci hanno risposto a delle domande in modo maleducato. Sicuramente non ci torneremo....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
In merito alla recensione della Sig.ra S.S. ci permettiamo di replicare dando la nostra versione dei fatti al fine di fare un po’ di chiarezza.

1) in data 03.07.11 abbiamo risposto alla richiesta di disponibilità fatta dalla Sig.ra S. S. per il periodo dal 09.07 al 13.07 (nella sua recensione la Sig.ra dichiara di aver soggiornato nel mese di giugno ).
La richiesta fatta era per 2 camere doppie “insonorizzate”, una delle quali con culla.
Abbiamo specificato nella nostra offerta che l’albergo non dispone di stanze insonorizzate e dopo 3 giorni (il 06.07.11 ) la Sig.ra ha confermato la prenotazione ma comunicandoci che lei e la bambina sarebbero partite il 12.07.
Ha chiesto quindi una stanza singola per la notte del 12.07.

2) Abbiamo risposto che per il periodo richiesto non avevamo disponibilità di camere singole e precisato la tariffa che avrebbe pagato la sorella che rimaneva fino al 13.07 per la camera doppia uso singola sarebbe stato di € 100,00 con trattamento di pensione completa. .
(A prova di quanto da noi dichiarato c’è la corrispondenza intercorsa)

3) Al loro arrivo i Signori S. sono stati ricevuti in modo cordiale, accompagnati in stanza come tutti gli altri ospiti e hanno ricevuto le informazioni necessarie (uso della spiaggia, orari della sala da pranzo, modalità dei pasti per il bambino) . Durante tutto il soggiorno, le uniche occasioni di dialogo con la direzione sono state per chiedere e consegnare la chiave.
Ci permettiamo di evidenziare il modo di fare sempre molto infastidito che la Sig.ra S. S. aveva le volte che si recava alla reception.

4) In merito alla qualità del cibo definita “ scadente” rispettiamo l’opinione della cliente, ci sono comunque altri ospiti che hanno espresso opinioni diverse .
Per quanto riguarda la dicitura presente nel menù e riportata di seguito relativa agli alimenti congelati, precisando che è obbligatorio per legge dichiarare quando si utilizzano “anche” alimenti congelati : Il pesce e la carne utilizzati possono essere congelati.
Specifichiamo inoltre che il 30% degli alimenti utilizzati (carne e pesce) è congelato , il rimanente 70% è fresco (cosa documentabile dalle fatture di acquisto).
Ci chiediamo quindi come mai la Sig.ra S. non abbia saputo distinguere le pietanze con pesce fresco e carne fresca da quelle con pesce e carne congelati ed abbia preferito generalizzare.

5) Per quanto riguarda la pulizia della stanza avremmo preferito che la cliente ci avesse comunicato da subito la sua insoddisfazione al fine di provvedere a risolvere il problema della stanza secondo lei poco pulita.
Facciamo notare che la cameriera ai piani che riassettava le stanze occupate dalla Fam. S. lavora nel nostro albergo da 3 anni ed eseguiva le pulizie anche nelle stanze di altri clienti che fatto hanno espresso opinioni diverse.
Comunichiamo inoltre che, il giorno della partenza, la cameriera ai piani ha impiegato mezz’ora in più del solito per pulire le suddette stanze , infatti ha chiamato noi titolari per mostrarci le condizioni in cui erano state lasciate e giustificare il tempo in più che avrebbe impiegato per renderle utilizzabili dagli altri ospiti.

6) Il 12.07 la Sig.ra S. S. , come precisato nella sua e-mail, sarebbe dovuta partire lasciando la stanza alla sorella.
La cliente e la figlia hanno invece utilizzato la stanza per tutto il giorno (biancheria, asciugamani, doccia, ecc.), la spiaggia ed hanno fatto pranzo (non compreso nella tariffa).
Poco prima dell’ora di cena è venuta alla reception per pagare il conto relativo alla sua permanenza (3 giorni in pensione completa al prezzo di € 65,00 , bambino gratuito con pasti inclusi) contestando l’importo di € 25,00 relativi ai pranzi in più consumati da lei ed il bambino il 12.07 , giorno in cui sarebbe invece dovuto partire.
Secondo lei il supplemento di € 35,00 pagato dalla sorella per l’utilizzo della camera doppia come singola, dava diritto a lei ed al bambino a pranzo, cena, spiaggia, servizi d’albergo.
Le abbiamo spiegato con pacatezza e cortesia le varie voci del conto specificate in modo dettagliato nella ricevuta fiscale e precedentemente nella corrispondenza intercorsa. L’atteggiamento assunto dalla Sig.ra S. S. è stato invece sgarbato e stizzito in quanto , secondo lei, con una minima differenza di prezzo avrebbe potuto fare pensione completa e sarebbe rimasta fino al 13.07.
Le abbiamo fatto notare che la decisione di partire il 12.07 anziché il 13.07 era sua e che l’albergo aveva fin dall’inizio dato la disponibilità della stanza doppia più culla per l’intero periodo.
Quindi si è recata in sala da pranzo dove stavano cenando i genitori e la sorella, ha consumato un primo piatto, ha dato da mangiare al bambino e si è dileguata dall’uscita della sala da pranzo senza pagare quanto ordinato al ristorante. Comportamento che fa onore alla Sig.ra S. che si è lamenta per l’atteggiamento maleducato dei titolari.

Abbiamo deciso di replicare a questa recensione solo perché la cliente in questione ha riportato una versione dei fatti parziale che non racconta totalmente quanto in realtà è accaduto durante il suo soggiorno
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

HOTEL OTTIMO!!! E' la terza volta che ci torniamo e ci ritorneremmo sicuramente. L'hotel è molto comodo per la sua vicinanza al mare ed al centro di Caorle. Anche lo staff è sempre con il sorriso e disponibile a darci consiglli utili su cosa poter visitare e dove poter andare a mangiare.
Prezzo buono, consiglio di spendere qualcosina in più ma prendete le camere con vista mare, il tramonto che si vede dal terrazzo è stupendo...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Feltre, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

La posizione fronte mare è sicuramente invidiabile ma altri pregi non ce ne sono.
Alla reception si trovano sempre i titolari che malvolentieri ti accolgono e non ti degnano mai di una cortesia. La camera era pulita ma il letto a molle era ottimo per far venire il mal di schiena. A parte la colazione che era a buffet, pranzo e cena erano sempre modeste sia come quantità che qualità. Valutate molto bene la scelta che state per fare. NOI NON SBAGLIEREMO PIU'!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

bellissimo albergo i titolari sono gentili la cucina raffinata e succulenta.Le camere sono state rifatte quest'anno allargate e arredate splendidamente consiglio un soggiorno estivo a chi non c'è ancora stato e poi caorle e fantastica

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Giulietta e Romeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Giulietta e Romeo

Indirizzo: Lungomare Trieste, 55, 30021 Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 21 hotel sulla spiaggia a Caorle
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, HotelsClick e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giulietta e Romeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caorle Giulietta e Romeo
Caorle Hotel Giulietta e Romeo
Hotel Giulietta e Romeo Caorle

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giulietta e Romeo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.