“ci torneremo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.47 di 93 hotel a Caorle
RIVARA CAN.
“ci torneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

ci siamo trovati molto bene i proprietari sono delle persone molto comprensive e molto cordiali verso i loro clienti .Inoltre abbiamo potuto assaporare una ottima cucina e serviti da ottimi camerieri grazie. la spiaggia molto bella e sdraio e ombrelloni molto cofortanti. Abbiamo notato anche un ottimo servizio di pulizia sia nell,hotell che nella spiaggia. per finire un mare molto accessibile anche ai banbini piu piccoli

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Franca M, Proprietario alle Hotel Giulietta e Romeo, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Grazie per la vostra recensione.
E' sempre un grande piacere avervi come ospiti.
Saluti a tutti.
Fam. Manzini

43 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Trento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

La posizione dell'hotel è ottima: forntemare. il centro dista più di un chilometro.L'hotel è abbastanza carino, le camere sono nuove anche se la pulizia non è sempre buona.La colazione a buffet, il pranzo e la cena serviti al tavolo. La qualità del cibo è scadente, il pesce è surgelato. I titolari sono presenti a turno alla reception, non hanno modi di fare garbati e ci hanno risposto a delle domande in modo maleducato. Sicuramente non ci torneremo....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Franca M, Proprietario alle Hotel Giulietta e Romeo, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2011
In merito alla recensione della Sig.ra S.S. ci permettiamo di replicare dando la nostra versione dei fatti al fine di fare un po’ di chiarezza.

1) in data 03.07.11 abbiamo risposto alla richiesta di disponibilità fatta dalla Sig.ra S. S. per il periodo dal 09.07 al 13.07 (nella sua recensione la Sig.ra dichiara di aver soggiornato nel mese di giugno ).
La richiesta fatta era per 2 camere doppie “insonorizzate”, una delle quali con culla.
Abbiamo specificato nella nostra offerta che l’albergo non dispone di stanze insonorizzate e dopo 3 giorni (il 06.07.11 ) la Sig.ra ha confermato la prenotazione ma comunicandoci che lei e la bambina sarebbero partite il 12.07.
Ha chiesto quindi una stanza singola per la notte del 12.07.

2) Abbiamo risposto che per il periodo richiesto non avevamo disponibilità di camere singole e precisato la tariffa che avrebbe pagato la sorella che rimaneva fino al 13.07 per la camera doppia uso singola sarebbe stato di € 100,00 con trattamento di pensione completa. .
(A prova di quanto da noi dichiarato c’è la corrispondenza intercorsa)

3) Al loro arrivo i Signori S. sono stati ricevuti in modo cordiale, accompagnati in stanza come tutti gli altri ospiti e hanno ricevuto le informazioni necessarie (uso della spiaggia, orari della sala da pranzo, modalità dei pasti per il bambino) . Durante tutto il soggiorno, le uniche occasioni di dialogo con la direzione sono state per chiedere e consegnare la chiave.
Ci permettiamo di evidenziare il modo di fare sempre molto infastidito che la Sig.ra S. S. aveva le volte che si recava alla reception.

4) In merito alla qualità del cibo definita “ scadente” rispettiamo l’opinione della cliente, ci sono comunque altri ospiti che hanno espresso opinioni diverse .
Per quanto riguarda la dicitura presente nel menù e riportata di seguito relativa agli alimenti congelati, precisando che è obbligatorio per legge dichiarare quando si utilizzano “anche” alimenti congelati : Il pesce e la carne utilizzati possono essere congelati.
Specifichiamo inoltre che il 30% degli alimenti utilizzati (carne e pesce) è congelato , il rimanente 70% è fresco (cosa documentabile dalle fatture di acquisto).
Ci chiediamo quindi come mai la Sig.ra S. non abbia saputo distinguere le pietanze con pesce fresco e carne fresca da quelle con pesce e carne congelati ed abbia preferito generalizzare.

5) Per quanto riguarda la pulizia della stanza avremmo preferito che la cliente ci avesse comunicato da subito la sua insoddisfazione al fine di provvedere a risolvere il problema della stanza secondo lei poco pulita.
Facciamo notare che la cameriera ai piani che riassettava le stanze occupate dalla Fam. S. lavora nel nostro albergo da 3 anni ed eseguiva le pulizie anche nelle stanze di altri clienti che fatto hanno espresso opinioni diverse.
Comunichiamo inoltre che, il giorno della partenza, la cameriera ai piani ha impiegato mezz’ora in più del solito per pulire le suddette stanze , infatti ha chiamato noi titolari per mostrarci le condizioni in cui erano state lasciate e giustificare il tempo in più che avrebbe impiegato per renderle utilizzabili dagli altri ospiti.

6) Il 12.07 la Sig.ra S. S. , come precisato nella sua e-mail, sarebbe dovuta partire lasciando la stanza alla sorella.
La cliente e la figlia hanno invece utilizzato la stanza per tutto il giorno (biancheria, asciugamani, doccia, ecc.), la spiaggia ed hanno fatto pranzo (non compreso nella tariffa).
Poco prima dell’ora di cena è venuta alla reception per pagare il conto relativo alla sua permanenza (3 giorni in pensione completa al prezzo di € 65,00 , bambino gratuito con pasti inclusi) contestando l’importo di € 25,00 relativi ai pranzi in più consumati da lei ed il bambino il 12.07 , giorno in cui sarebbe invece dovuto partire.
Secondo lei il supplemento di € 35,00 pagato dalla sorella per l’utilizzo della camera doppia come singola, dava diritto a lei ed al bambino a pranzo, cena, spiaggia, servizi d’albergo.
Le abbiamo spiegato con pacatezza e cortesia le varie voci del conto specificate in modo dettagliato nella ricevuta fiscale e precedentemente nella corrispondenza intercorsa. L’atteggiamento assunto dalla Sig.ra S. S. è stato invece sgarbato e stizzito in quanto , secondo lei, con una minima differenza di prezzo avrebbe potuto fare pensione completa e sarebbe rimasta fino al 13.07.
Le abbiamo fatto notare che la decisione di partire il 12.07 anziché il 13.07 era sua e che l’albergo aveva fin dall’inizio dato la disponibilità della stanza doppia più culla per l’intero periodo.
Quindi si è recata in sala da pranzo dove stavano cenando i genitori e la sorella, ha consumato un primo piatto, ha dato da mangiare al bambino e si è dileguata dall’uscita della sala da pranzo senza pagare quanto ordinato al ristorante. Comportamento che fa onore alla Sig.ra S. che si è lamenta per l’atteggiamento maleducato dei titolari.

Abbiamo deciso di replicare a questa recensione solo perché la cliente in questione ha riportato una versione dei fatti parziale che non racconta totalmente quanto in realtà è accaduto durante il suo soggiorno
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

HOTEL OTTIMO!!! E' la terza volta che ci torniamo e ci ritorneremmo sicuramente. L'hotel è molto comodo per la sua vicinanza al mare ed al centro di Caorle. Anche lo staff è sempre con il sorriso e disponibile a darci consiglli utili su cosa poter visitare e dove poter andare a mangiare.
Prezzo buono, consiglio di spendere qualcosina in più ma prendete le camere con vista mare, il tramonto che si vede dal terrazzo è stupendo...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Feltre, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

La posizione fronte mare è sicuramente invidiabile ma altri pregi non ce ne sono.
Alla reception si trovano sempre i titolari che malvolentieri ti accolgono e non ti degnano mai di una cortesia. La camera era pulita ma il letto a molle era ottimo per far venire il mal di schiena. A parte la colazione che era a buffet, pranzo e cena erano sempre modeste sia come quantità che qualità. Valutate molto bene la scelta che state per fare. NOI NON SBAGLIEREMO PIU'!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

bellissimo albergo i titolari sono gentili la cucina raffinata e succulenta.Le camere sono state rifatte quest'anno allargate e arredate splendidamente consiglio un soggiorno estivo a chi non c'è ancora stato e poi caorle e fantastica

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
vicenza
2 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

La posizione dell'hotel è ottima: frontemare sulla spiaggia di levante, grande e attrezzata. Tuttavia il posto spiaggia non è assegnato dall'hotel, quindi occorre depositare gli asciugamani sui lettini per occuparli molto presto il mattino per non trovarsi nelle ultime file. Il centro dista 1,5 km di passeggiata lungomare.
L'hotel è carino nel suo complesso. Le stanze sono abbastanza spaziose e dotate di
arredamento nuovo; lo spazio per riporre indumenti è ottimo. Il bagno è anch'esso spazioso e nuovo; unico difetto la doccia che essendo sprovvista di piatto non trattiene l'acqua e allaga il bagno. La pulizia dell'hotel e delle camere è ottima.
La sala ristorante è ariosa e lo spazio tra i tavoli buono. Il servizio in sala è sufficente: il personale evidentemente non qualificato ha lacune sia nei tempi ideali che devono trascorrere tra una portata e l'altra (a volte chiedevano di portare via piatti ancora mezzi pieni; a volte tra primo e secondo passava un quarto d'ora) sia nei modi: entrambe le cameriere sono sempre imbronciate.La scelta nel menu del giorno è scarsa i primi sono sempre 3: uno di pesce, uno di carne e minestra; i secondi sempre tre: uno di carne ( spesso pollo), uno di pesce e il terzo spesso uova, a volte affettato. Il dessert a pranzo era sempre: frutta ( sempre pesca, albicocca, ciliegia), gelato o sorbetto; a cena a volte c'è anche la torta del giorno.
La qualità del cibo è scadente: eccessivamente salato e insaporito in modo artificiale (dado) sicchè tutte le pietanze avevano circa lo stesso sapore. Abbiamo così chiesto di portarci, dal terzo giorno, le pietanze senza sale, richiesta subito soddisfatta ma che ha messo in risalto il tipico sapore di pesce sugelato, dichiarato peraltro nel menu del ristorante, e di pietanze preparate ore prima e riscaldate al momento di servirle in tavola. Orari di pasto poco estesi. La colazione è poco varia, ma l'essenziale c'è e le brioches sono buone anche se portate al buffet dieci per volta. Caffè e latte sono comunque liofilizzati.
I titolari sono sempre presenti alla reception a turno e abbastanza disponibili. Tuttavia hanno modi di fare poco garbati, salutano poco e malvolentieri e in alcune risposte hanno rasentato la maleducazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
lazio
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

Io consiglio a tutti i miei amici e conoscenti di fare un soggiorno o una vacanza nell` albergo Giulietta e Romeo a Caorle.
Il trattamento e molto buono , famigliare e accoliente.
E anche un grande vantaggio,perché é fronte mare con una spiaggia molto grande , spazziosa.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Giulietta e Romeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Giulietta e Romeo

Indirizzo: Lungomare Trieste, 55, 30021 Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 31 hotel sulla spiaggia a Caorle
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giulietta e Romeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caorle Hotel Giulietta e Romeo
Hotel Caorle Giulietta e Romeo
Hotel Giulietta e Romeo Caorle

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giulietta e Romeo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.