“davvero un peccato” 2 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Ca' Lealta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Caorle
Agriturismo Ca' Lealta
Hai aggiunto Agriturismo Ca' Lealta ai Preferiti
Durisi 20, 30021 Caorle, Italia   |
Classificato al n.2 di 46 Altre sistemazioni a Caorle
Catania, Italia
“davvero un peccato”
2 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

purtroppo la nostra esperienza non è stata positiva in quanto in camera e soprattutto in bagno abbiamo trovati una mezza dozzina di scarafagetti che venivano fuori all'improvviso e questo non ci ha permesso di goderci a pieno la vacanza... davvero un peccato...non ci tornerei anche perchè il rapporto qualità prezzo non mi è sembrato molto vantaggioso

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Stra, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Secondo anno a Ca' Lealtà, un posto molto bello e ben tenuto, silenzioso, immersi nello spettacolare ambiente della Laguna Veneta. Pulizia eccellente, grande cortesia dei titolari, la struttura e i locali molto curati. Il posto ideale per scaricare lo stress o per ricaricarsi di energia, a seconda delle necessità. Consiglio vivamente, soprattutto la spiaggia in località La Brussa. Caorle è solo a pochi minuti di macchina, è località di mare "a misura umana", cioè si trova tutto ma non è troppo grande. Appena possibile ritorneremo a Ca' Lealtà.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2010

Andare in vacanza significa per me rilassarsi, staccare con il ritmo accellerato della vita di tutti i giorni, passare momenti di tranqullità e pace; ma è raro trovare un posto ed una situazione in cui tutti questi propositi siano rispettati e realizzati davvero.
Io e la mia famiglia abbiamo avuto il piacere di trovare tutte le condizioni ottimali per vivere bene i nostri giorni di vacanza nella quale abbiamo potuto avere contemporaneamente una vacanza al mare con la tranquillità e la quiete della campagna.
L'agriturismo di ristrutturato da poco, dispone di appartamenti con stanze semplici ma arredate con gusto, la posizione "strategica" dell'agriturismo, vicino al mare e a località bellissime, come Portogruaro, Concordia Sagittaria, Aquileia e Venezia, ne fa un posto ideale per trascorrere una bellissima vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Ca' Lealta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Ca' Lealta

Indirizzo: Durisi 20, 30021 Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Classificato al n.2 di 46 Altre sistemazioni in Caorle
Agriturismo Ca' Lealta Caorle

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Ca' Lealta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.