“A caorle c'e' di meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di Giardini di Altea

Hai aggiunto Giardini di Altea ai Preferiti
Giardini di Altea
4.0 su 5 Appartamento   |   Viale dei Gabbiani | Località Lido Altanea, 30021 Caorle, Italia   |
Classificato al n.32 di 47 Altre sistemazioni a Caorle
Rho, Italia
“A caorle c'e' di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

In generale Altanea e' un posto per famiglie con tanto verde, piste ciclabili e case basse e carine. Peccato per la spiaggia piccola e con bagnasciuga sporco. Gli alloggi ai giardini di Altea sono un po' sotto la media rispetto agli altri (niente abat-jour sul comodino, niente phon, unico elettrodomestico il frigo, solo 4 canali alla tv e giardinetto minuscolo). Bella la piscina

• Ha soggiornato in Giugno 2011
AgenziaLampo, Valentina Paro, Customer Relations alle Giardini di Altea, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Gentile Framan66,

Desidero innanzitutto ringraziarLa per aver dedicato un po' del Suo tempo al rilasciare una recensione sulla nostra struttura: siamo convinti che tutte le opinioni dei nostri clienti, sia positive che negative, possano essere utili per aiutarci a migliorare il servizio che offriamo.

Siamo dispiaciuti che la Sua esperienza ai Giardini di Altea non sia stata pienamente positiva. Per quanto riguarda il suo commento riguardante la spiaggia, è un dato di fatto che la spiaggia ad Altanea non sia molto ampia (non è paragonabile in termini di dimensioni alla spiaggia di Bibione, o ad alcuni tratti della spiaggia di Caorle), però posso assicurare che il nostro personale pulisce periodicamente l'arenile, in quanto desideriamo che i villaggi e le aree circostanti abbiano sempre l'aspetto più curato possibile.

Per quanto riguarda invece la fornitura dell'appartamento, tutti i nostri appartamenti ad Altanea, compresi i Giardini di Altea, hanno un arredamento abbastanza standardizzato, che comprende tra le altre cose il frigorifero, la macchinetta elettrica del caffè, la cassaforte, la TV e il phon.
A volte capita che i phon, se non sono della tipologia fissa attaccata al muro, vengano portati via da qualche cliente non troppo onesto, e che non sempre il nostro personale delle pulizie se ne accorga per tempo. Sono spiacente che non abbia esposto il fatto al nostro ufficio di Altanea: il personale avrebbe fatto tutto il possibile per fornirLe immediatamente un altro phon o qualsiasi altro tipo di assistenza necessaria.

Nonostante la Sua non completa soddisfazione siamo onorati che Lei abbia scelto di trascorrere le Sue vacanze presso uno dei nostri villaggi: continueremo migliorare il nostro servizio, con la speranza di poterLa ospitare nuovamente in futuro.

Cordiali saluti,

Valentina Paro
Relazioni con il cliente
Agenzia Lampo

Di coppia
Da solo
Business

Conosci Giardini di Altea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giardini di Altea

Indirizzo: Viale dei Gabbiani | Località Lido Altanea, 30021 Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio navetta Piscina
Classificato al n.32 di 47 Altre sistemazioni in Caorle
Categoria hotel:4 stella/e — Giardini di Altea 4*
Il complesso Giardini di Altea mette insieme tre gemelli villaggi turistici - Olmi, Lecci Tigli. Ogni villaggio ha una grande piscina per adulti e una per bambini in mezzo, che è circondata da appartamenti.Giardini di Altea è situato in una zona tranquilla accanto al campo da golf, a circa 500/800 mt dalla spiaggia (c'è un trenino navetta gratuito che porta alla spiaggia se non si vuole andare a piedi!). ... Altro   meno
Giardini Di Altea Hotel Caorle
Giardini Di Altea Caorle

Se siete i proprietari o gestori di Giardini di Altea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.