“Ottima scelta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 90 hotel a Caorle
Pordenone, Italia
“Ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Ci sono stata una sola notte e ho prenotato tramite booking.com. Mi sono fidata e ho fatto bene. Struttura rinnovata dal 2010, moderno, pulito e ben fatto. Il bagno è spettacolare, addirittura con la finestra!!! Le camere essenziali ma decisamente pulite. Personale super gentile e certese. Consigliatissimo per posizione e prezzo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

68 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Bagnacavallo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Siamo stati io e mio marito con il nostro gatto per 15 giorni ad agosto e siamo stati benissimo. Accoglienza ottima e personale molto disponibile. L'alberto ha ogni comfort e c'è una pulizia esagerata! Se ci sarà occasione, torneremo di sicuro!
La nostra camera non era piccola come si trovano al solito in altre strutture e aveva il balcone. I doppi vetri hanno garantito il silenzio assoluto nonostante la camera si affacciasse sul viale principale trafficato giorno e notte. L'aria condizionata ci ha fatto dormire sogni tranquilli!

Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2008

Ho prenotato l'hotel direttamente contattando la sig.ra Berit, la quale gentilmente, mi ha fornito ogni informazione. L'albergo è molto carino, di recente è stato rinnovato, e si trova davvero a due passi dal mare, ma non solo, vicino c'è ogni comodità. Il supermercato, la gelateria, il giornalaio per citarne alcuni. I prezzi per la stagione estiva 2008 saranno fermi a 37 € a persona a notte comprensivi di colazione (ottimi i croissant) tranne che per i quindici giorni di alta stagione di agosto.
L'Hotel offre parcheggio gratuito. Noi siamo partiti da Mestre il sabato mattina, un'ora dopo eravamo lì e sbrigate le solite pratiche, ci siamo diretti in spiaggia dove due lettini ed un ombrellone ci attendevano nella splendida spiaggia di Caorle. Gli stessi lettini, compresi nel prezzo della stanza dell'Hotel, sono rimasti riservati anche il giorno seguente senza alcun costo aggiuntivo.
Consiglio inoltre di dare un'occhiata alle offerte settimanali davvero allettanti!

• piaciuto di più — Molto: comodo al mare, pulito, gentili i gestori
  • piaciuto di meno — La doccia: forse qualche getto (danneggiato) andrebbe cambiato
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Raffaello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Raffaello

Indirizzo: Viale S. Margherita, 56, 30021 Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Caorle
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Caorle
N. 4 hotel sulla spiaggia a Caorle
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Raffaello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Raffaello Caorle Prezzi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Raffaello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.