“SE AVETE UN FIGLIO PICCOLO, ANDATE ALTROVE” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tritone

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Caorle
Hotel Tritone
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza A. de Gasperi, 1, 30021 Caorle, Italia   |
Classificato al n.15 di 90 hotel a Caorle
Vicenza
“SE AVETE UN FIGLIO PICCOLO, ANDATE ALTROVE”
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

L' hotel è in buona posizione fronte mare ed ha una ottima cucina ma l'organizzazione dei servizio ristorante e la logistica interna sono evidentemente orientate verso una clientela straniera ed anziana mentre la clientela familiare con bambini si trova inevitabilmente a dover affrontare qualche disagio spesso fastidioso. Ad esempio, nonostante venisse precisato che si sarebbe giunti con un bambino piccolo, ci è stata assegnata una camera non direttamente raggiungibile dall'ascensore se non attraverso una rampa di scale. Ciò ha comportato inevitabili e ripetitive difficoltà di trasporto del nostro piccolo bambino (assolutamente poi vietato l'utilizzo del passeggino) essendo necessario caricarsi dell'occorrente per la spiaggia ed affrontare la scale con il bimbo in braccio per sei volte al giorno. Si è notata, infine, da parte del personale una scarsa disponibilità a sopportare in una occasione un nostro ritardo nel presentarsi in sala da pranzo. la direzione non ha dimostrato la necessaria flessibilità nell'adeguarsi alle esigenze della clientela italiana, a differenza dell'ossequiosità totale nei confronti di quella tedesca, peraltro, come di consueto, sempre molto rigida, forse anche per l'elevata età media.
Un doveroso cenno a Caorle, da molti consigliataci come meta ideale per il turismo familiare. A parte l'area immediatamente attigua al bellissimo duomo che preserva un po' dello spirito della vecchia Caorle, il resto rappresenta lo stereotipo della località turistica dell'adriatico veneto, satura di caldo umido, zanzare, negozi ed alberghi turistici e, soprattutto, di gente nevrastenica.
Se cercate calma, serenità, sole e mare veri, insomma un luogo sano per voi e i vostri figli, sapete dove non andare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
mucicio, Direttore alle Hotel Tritone, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2011
La premessa è doverosa.
La calma e la serenità sono la virtù dei forti.

Sicuramente all'atto della prenotazione siete stati informati che la tipologia scelta, essendo la più economica, avrebbe avuto il solo disagio di dovere percorrere alcuni scalini dal piano ascensore al piano della camera, scalini che possono essere fatti in salita oppure in discesa.
E' nostra politica aziendale informare il cliente con estrema dovizia di dettagli su tutto ciò che troverà al Suo arrivo, scalini compresi...

Non adottiamo formule roulette, la camera che Vi è stata riservata era da Voi già confermata a monte.

I bambini da noi sono gratuiti (lettino e prima colazione) fino a due anni, e nella nostra struttura trovano tutto ciò che può loro garantire una vacanza felice, dalle culle ai lettini, ai seggiolini da tavolo oppure seggioloni, al servizio di posate, piattini e bicchieri a loro misura, ad uno staff di cucina sempre attento alle loro piccole ma non per questo trascurabili esigenze, pappe quindi a volontà e priorità nel servizio, un servizio biberon usufruibile 24 ore, grazie al nostro portiere notturno che è a disposizione per qualsiasi esigenza, la casetta dei giochi, una piscina riscaldata nei mesi di bassa stagione, in piscina devono però essere accompagnati, alla spiaggia che è ubicata esattamente davanti all'Albergo ed al Suo solarium, senza strade che la separano, un baby club ed un miniclub posizionati in spiaggia di lato all'Hotel e completamente gratuiti. Ed altro ancora.

La nostra cittadina è a misura di famiglia, di clientela non più giovanissima, di coppie e di single visto che il centro storico la sera è deputato, grazie ai suoi innumerevoli locali, al divertimento.

Non esistono differenze tra turisti italiani e stranieri.
E francamente non capiamo cosa intenda per esigenze della clientela italiana.
La nostra riservatezza è tale per cui ci permettiamo di essere magari più espansivi con chi ce ne dà l'occasione. Rispettiamo in toto la volontà di chi non vuole contatti.
Diversa cosa con la clientela italiana e non che oramai da anni frequenta la nostra struttura, abbiamo clienti che da decenni vengono a farci visita, conosciamo oramai le diverse generazioni che compongolo i loro nuclei familiari ed il rapporto in questo caso è ineguagliabile.

Infine alcune precisazioni sull'antico borgo di pescatori di Caorle.. non a caso è chiamato la perla dell'Adriatico, preserva intatte le caratteristiche storiche che la riguardano, cosa non comune nelle altre località turistiche. Giustamente ha citato il Duomo, splendido esempio di archtettura romanica, ma il borgo che lo circonda, con le sue pittoresche calli che ci ricordano Venezia, non è da meno, basti pensare che sua la prima edificazione risale addirittura al periodo paleocristiano.

Per quanto riguarda il clima caldo umido poco si può fare e del resto è lo stesso di casa Sua.
Veniamo al problema zanzare, è risaputo possano dare dei disturbi, (premetto che il Comune è attua dei cicli di disinfestazione programmati che riducono ai minimi termini il disagio), ma è un problema comunque facilmente superabile, adottando dei piccoli accorgimenti quali creme o spray.

Località turistica vuol dire anche strutture destinate al ricevimento dei turisti e Caorle dispone di ottimi Alberghi siano essi a conduzione familiare oppure no e vuol dire anche negozi, bar, locali che soddisfino le esigenze di chi vuol fare dello shopping o vuole piacevolmente trascorrere la serata sorseggiando magari gli eccellenti vini che il nostro entrotterra propone.

Le possiamo solo dire che invece di aspettare sei mesi per scrivere la Sua recensione avrebbe potuto manifestare il Suo malessere in loco, avremmo sicuramente cercato di venirLe incontro e nella peggiore delle ipotesi avrebbe potuto cercare, senza penali, un'altra struttura. Attorno preferiamo avere clienti che piacevolmente soggiornano se lo godono presso di noi.

78 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
varese
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

famiglia Badanai soggiorno dal 30 agosto al 4 settembre 2010.Un accogliente hotel con una splendida posizione direttamente sul mare, vicino all'area commerciale non distante dal grazioso centro storico.Camere di dimensioni non eccelse ma moderne e molto confortevoli con ottima vista sul mare.Il ristorante è la vera perla con un servizio cordiale e attento, piatti sempre diversi e molto curati con elevata qualità, disponibili anche per le esigenze specifiche dei bimbi.Piscina riscaldata a pochi metri dal mare e parcheggio coperto sottostante. Ottimo per famiglie con bambini anche perchè si accede direttamente alla spiaggia.Titolari sempre presenti e disponibili per ogni esigenza. Un buon rapporto  qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Consigliamo vivamente di trascorrere una vacanza presso l'Hotel Tritone di Caorle.
Posizione tranquilla a due passi dal centro storico e dalla zona pedonale. L'hotel è fronte mare e si accede direttamente alla spiaggia.
Camere comfortevoli e spaziose, pulizia impeccabile.
Cucina di qualità, ogni giorno diversi piatti di carne e pesce, insalate, verdure e dolci.
Personale di servizio qualificato e cortese.
L'hotel è inoltre dotato di parcheggio auto.
Bellissima la zona solarium com piscina, lettini e ombrelloni.
Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Consigliamo a tutti questo Hotel: la posizione è ottima, l'hotel comunica direttamente su una spiaggia ampia e ben tenuta. Oltretutto l'hotel è proprio a un passo dalla zona pedonale, in posizione tranquilla pero' (ottima cosa per evitare il rumore serale). A pochi passi c'è anche l'ambulatorio pediatrico - che abbiamo visto sempre aperto anche di sera! e poco piu in la il pronto soccorso, per chi ha bambini insomma questa cosa da tranquillità!!!.
La struttura è molto ben tenuta, ed anche pulita. L'hotel è dotato anche di una piscina apenna realizzata e molto ben tenuta, con ampio spazio per prendere il sole (pochissime le zone d'ombra). Le camere, ben arredate (noi avevamo una superior) sono spaziose, la nostra era dotata di due balconi, uno fronte mare e uno con vista laterale, e di un televisore LCD!).
Il personale è molto cortese, la colazione è ottima con un grande buffet, unica pecca cappuccino e caffe sono da prendere alla macchinetta dei "liofilizzati" (come ormai ovunque)..... Pranzo e cena ottimi, la cucina è buona e mai pesante, con una buona varietà di primi e secondi..
In conclusione, un ottimo hotel in cui passare una bellissima vacanza!
Carlo G. e famiglia

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
san dona di piave
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2010

Ottimo albergo frontemare, con uno staff ai massimi livelli, cordiale, gentile e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente!
Spettacolare la cucina, con piatti ogni giorno diversi, cucinati con maestria dallo chef, che propone gustosi manicaretti presentati in modo elegante senza peccare però sull'abbondanza. Ottime anche le sue torte, che variano dalle crostate a quelle più elaborate con squisite creme. Abbondante e varia anche la colazione. Insomma da lasciar senza parole anche il cliente più esigente e dal palato raffinato.
Suggestiva e incantevole la piscina dotata di idromassaggio, posizionata su un bellissimo solarium che con stupendi giochi di luce rallegra la vista e rapisce l'animo creando l'atmosfera giusta per una serata romantica senza paragoni. Semplicemente incantevole!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

Ho soggiornato per una settimana in questo albergo e sono stata piacevolmente stupita dalla qualità del servizio. Personale gentilissimo e competente, pulizia impeccabile, struttura nuova ed ottimo servizio di cucina. La posizione ( l'albergo è sul mare, a pochi passi dal centro, ma lontano dalla confusione) è ottima. La piscina è curatissima.
Consiglio veramente a tutti questo albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo ottimo Hotel scegliendo per comodità la pensione completa dato che abbiamo due bambini piccoli di due e quattro anni. La cucina è molto curata sin nei minimi particolari e presenta diverse alternative anche per vegetariani come me ; dagli antipasti, ai primi piatti ai secondi piatt e per finire ai dolci meravigliosi e buoni fatti dallo chef ( anche crostate sfornate calde per la colazione mattutina).
La camera nostra, una family composta da due locali e bagno, aveva una bellissima posizione direttamente sul mare, pulita, perfetta con tv lcd, bagno ed asciugamani sempre lindi.
La piscina ed il solarium sono magnifici, ariosi e sicuramente i più belli di tutta la passeggiata lungomare con favolosa vista sullo stesso.
Il posto spiaggia riservato è di fronte all' hotel e vi si accede senza attraversare alcuna strada; ottima cosa per chi ha bambini.
Il parcheggio è privato e coperto , cosa essenziale per chi vuole soggiornare in questa stupenda cittadina del litorale adriatico che ha come unica pecca la difficoltà di trovare posto per parcheggiare l'auto.
Ottimo hotel , servizio impeccabile ( anche con portiere notturno ); da segnalare e sicuramente da consigliare!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Tritone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Tritone

N. 11 hotel per famiglie a Caorle
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tritone 3*
Hotel Tritone Caorle
Tritone Hotel Caorle

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tritone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Tritone ai Preferiti