“no italian style” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tritone

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Caorle
Hotel Tritone
Hai aggiunto Hotel Tritone ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza A. de Gasperi, 1, 30021 Caorle, Italia   |
Classificato al n.10 di 93 hotel a Caorle
Mantova, Italia
“no italian style”
2 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

ho soggiornato con la mia famiglia nel mese di settembre 2012. con tutta onestà è un pò triste. cucina molto ma molto lontana dagli standard culinari italiani e soprattutto per un paese di mare. forse va bene per tedeschi, austriaci e anziani però..... non ci siamo proprio.
L'hotel è onesto ma niente più. bellissima la città (soprattutto il borgo antico).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Posizione perfetta. Fantastica la piscina e la spiaggia a due passi (proprio due passi!!) dall'hotel. Camera ottima e con un bagno molto buono. Pulizia più che discreta. Il servizio è risultato eccellente con una cucina varia e nel complesso abbondante ma, come già evidenziato da altri, pecca la mancanza di flessibilità sul menù: per i bambini, a meno di non aumentare il già discreto conto finale, si rischia di dover prendere sempre le stesse pietanze. Inoltre, per colazione potrebbero includere almeno il caffè espresso del bar al posto di quello liofilizzato della macchinetta (forse ai tedeschi può piacere ma a molti altri probabilmente no). L'hotel e' inoltre dotato di un comodo parcheggio coperto per tutti gli ospiti. Neo le biciclette a pagamento e non dotate di seggiolini per i bambini. Nel complesso vacanza ottima e rilassante. Ci tornerei.

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Da qualche anno a questa parte trascorrevamo le vacanze in appartamento in quanto le ultime esperienze in albergo non erano state all'altezza delle nostre aspettative; quest'anno abbiamo deciso di riprovarci ed abbiamo scelto in internet l'Hotel Tritone, ci siamo trovati benissimo!
Tutto il personale è estremamente gentile e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza.
L'Hotel è molto curato e le camere sono molto confortevoli, inoltre c'è una piccola piscina con idromassaggio che rende la vacanza ancora più rilassante.
Infine vogliamo sottolineare l'ottima cucina, con un'ampia scelta di piatti tutti ben preparati!
Sicuramente torneremo!!!

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Tritone la settimana prima di ferragosto. L'albergo è molto bello, la posizione è veramente fantastica, la piscina curatissima e soleggiata.Le camere decorose e sempre pulite (a parte un piccolo problema con il bagno che è stato prontamente sistemato dal personale) anche la vista mare laterale era decisamente ottima xchè lasciava entrare la brezza e l'aria condizionata non è quasi mai stata accesa. Il cibo eccellente, una cucina veramente buona e varia, il personale di sala sempre indaffarato ma molto gentile.Anche la comodità del parcheggio sotto l'albergo custodito e coperto è una nota molto positiva.
Se dovessi trovare dei difetti avrei 2 cose da dire: le bici a disposizione dell'albergo sono a pagamento (cifra irrisoria € 2,00) mentre x esperienza, nella maggior parte degli hotel di Caorle sono gratuite. Se nel menù non si trova un cibo di gradimento (x chi ha bimbi, può capitare) il piatto viene pagato a parte, essendo un albergo con tantissimi bambini credo che un pò di elasticità non guasterebbe. comunque il mio voto nella totalità è veramente buono.Grazie

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo da poco finito la nostra breve ma piacevole vacanza di ferragosto passata naturalmente al Tritone. Non conoscevamo l'Hotel e nemmeno tanto Caorle ma devo dire che ci siamo trovati vermente bene sia in Hotel che in paese. Parlando dell'albergo posso solo che spendere delle buonissime parole, si mangia bene, il personale è molto cordiale e preparato, le camere belle e fresche (che con questo caldo non guasta), la posizione è a dir poco favolosa, vicinissimo al viale pedonale e se non si sta attenti quando esci dal retro dell'Hotel si cade a mare d quanto vicino è! Possiamo solo che ringraziare tutto lo staff del Tritone per averci fatto trascorrere un vacanza piacevole e rilassante.
Un saluto da Cristiano Valentina e la piccola Serena.
Venezia 24/08/2011

Cavalese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Tritone dal 18 al 25 giugno 2011. Abbiamo scelto questo Hotel in base al punteggio massimo che si era guadagnato dalle recensioni su questo sito.
Possiamo dire che la nostra settimana al Tritone, e comunque anche la localitá di Caorle ed i suoi dintorni, ci é piaciuta molto. Era la nostra prima vacanza in quel luogo.
Tutto OK in albergo, personale accogliente, ottima qualitá dei cibi a colazione cena (non abbiamo mangiato il risotto ai frutti di mare! :-)), la nostra camera con vista laterale era ben dotata, anche se forse alcuni particolari un pochino datati, ottima la piscina e la sua posizione (Il Tritone é uno dei pochissimi alberghi fronte mare con piscina). L'Hotel é situato in un luogo molto favorevole e tranquillo, a soli due passi dal centro di Caorle, dove la sera é molto piacevole passeggiare nella vasta e molto vissuta area pedonale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
trento
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Siamo rientrati oggi da una vacanza indimenticabile!
Lo staff dell'albergo sono delle persone squisite, sembre disponibili e gentili.
La camera spaziosa, confortevole e sempre pulitissima, per non parlare del mangiare,
cose sempre diverse e ottime anche per i piccoli (avevo un bimbo di 4 anni).
Una piscina soleggiatissima!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Tritone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tritone

Indirizzo: Piazza A. de Gasperi, 1, 30021 Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 7 hotel romantici a Caorle
N. 7 hotel per famiglie a Caorle
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tritone 3*
Hotel Tritone Caorle
Tritone Hotel Caorle

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tritone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.