“Albergo Molto bello ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tritone

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Caorle
Hotel Tritone
Hai aggiunto Hotel Tritone ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza A. de Gasperi, 1, 30021 Caorle, Italia   |
Classificato al n.10 di 93 hotel a Caorle
Padova, Italia
“Albergo Molto bello ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Tritone la settimana prima di ferragosto. L'albergo è molto bello, la posizione è veramente fantastica, la piscina curatissima e soleggiata.Le camere decorose e sempre pulite (a parte un piccolo problema con il bagno che è stato prontamente sistemato dal personale) anche la vista mare laterale era decisamente ottima xchè lasciava entrare la brezza e l'aria condizionata non è quasi mai stata accesa. Il cibo eccellente, una cucina veramente buona e varia, il personale di sala sempre indaffarato ma molto gentile.Anche la comodità del parcheggio sotto l'albergo custodito e coperto è una nota molto positiva.
Se dovessi trovare dei difetti avrei 2 cose da dire: le bici a disposizione dell'albergo sono a pagamento (cifra irrisoria € 2,00) mentre x esperienza, nella maggior parte degli hotel di Caorle sono gratuite. Se nel menù non si trova un cibo di gradimento (x chi ha bimbi, può capitare) il piatto viene pagato a parte, essendo un albergo con tantissimi bambini credo che un pò di elasticità non guasterebbe. comunque il mio voto nella totalità è veramente buono.Grazie

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo da poco finito la nostra breve ma piacevole vacanza di ferragosto passata naturalmente al Tritone. Non conoscevamo l'Hotel e nemmeno tanto Caorle ma devo dire che ci siamo trovati vermente bene sia in Hotel che in paese. Parlando dell'albergo posso solo che spendere delle buonissime parole, si mangia bene, il personale è molto cordiale e preparato, le camere belle e fresche (che con questo caldo non guasta), la posizione è a dir poco favolosa, vicinissimo al viale pedonale e se non si sta attenti quando esci dal retro dell'Hotel si cade a mare d quanto vicino è! Possiamo solo che ringraziare tutto lo staff del Tritone per averci fatto trascorrere un vacanza piacevole e rilassante.
Un saluto da Cristiano Valentina e la piccola Serena.
Venezia 24/08/2011

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cavalese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Tritone dal 18 al 25 giugno 2011. Abbiamo scelto questo Hotel in base al punteggio massimo che si era guadagnato dalle recensioni su questo sito.
Possiamo dire che la nostra settimana al Tritone, e comunque anche la localitá di Caorle ed i suoi dintorni, ci é piaciuta molto. Era la nostra prima vacanza in quel luogo.
Tutto OK in albergo, personale accogliente, ottima qualitá dei cibi a colazione cena (non abbiamo mangiato il risotto ai frutti di mare! :-)), la nostra camera con vista laterale era ben dotata, anche se forse alcuni particolari un pochino datati, ottima la piscina e la sua posizione (Il Tritone é uno dei pochissimi alberghi fronte mare con piscina). L'Hotel é situato in un luogo molto favorevole e tranquillo, a soli due passi dal centro di Caorle, dove la sera é molto piacevole passeggiare nella vasta e molto vissuta area pedonale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
trento
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Siamo rientrati oggi da una vacanza indimenticabile!
Lo staff dell'albergo sono delle persone squisite, sembre disponibili e gentili.
La camera spaziosa, confortevole e sempre pulitissima, per non parlare del mangiare,
cose sempre diverse e ottime anche per i piccoli (avevo un bimbo di 4 anni).
Una piscina soleggiatissima!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

L' hotel è in buona posizione fronte mare ed ha una ottima cucina ma l'organizzazione dei servizio ristorante e la logistica interna sono evidentemente orientate verso una clientela straniera ed anziana mentre la clientela familiare con bambini si trova inevitabilmente a dover affrontare qualche disagio spesso fastidioso. Ad esempio, nonostante venisse precisato che si sarebbe giunti con un bambino piccolo, ci è stata assegnata una camera non direttamente raggiungibile dall'ascensore se non attraverso una rampa di scale. Ciò ha comportato inevitabili e ripetitive difficoltà di trasporto del nostro piccolo bambino (assolutamente poi vietato l'utilizzo del passeggino) essendo necessario caricarsi dell'occorrente per la spiaggia ed affrontare la scale con il bimbo in braccio per sei volte al giorno. Si è notata, infine, da parte del personale una scarsa disponibilità a sopportare in una occasione un nostro ritardo nel presentarsi in sala da pranzo. la direzione non ha dimostrato la necessaria flessibilità nell'adeguarsi alle esigenze della clientela italiana, a differenza dell'ossequiosità totale nei confronti di quella tedesca, peraltro, come di consueto, sempre molto rigida, forse anche per l'elevata età media.
Un doveroso cenno a Caorle, da molti consigliataci come meta ideale per il turismo familiare. A parte l'area immediatamente attigua al bellissimo duomo che preserva un po' dello spirito della vecchia Caorle, il resto rappresenta lo stereotipo della località turistica dell'adriatico veneto, satura di caldo umido, zanzare, negozi ed alberghi turistici e, soprattutto, di gente nevrastenica.
Se cercate calma, serenità, sole e mare veri, insomma un luogo sano per voi e i vostri figli, sapete dove non andare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
mucicio, Direttore alle Hotel Tritone, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2011
La premessa è doverosa.
La calma e la serenità sono la virtù dei forti.

Sicuramente all'atto della prenotazione siete stati informati che la tipologia scelta, essendo la più economica, avrebbe avuto il solo disagio di dovere percorrere alcuni scalini dal piano ascensore al piano della camera, scalini che possono essere fatti in salita oppure in discesa.
E' nostra politica aziendale informare il cliente con estrema dovizia di dettagli su tutto ciò che troverà al Suo arrivo, scalini compresi...

Non adottiamo formule roulette, la camera che Vi è stata riservata era da Voi già confermata a monte.

I bambini da noi sono gratuiti (lettino e prima colazione) fino a due anni, e nella nostra struttura trovano tutto ciò che può loro garantire una vacanza felice, dalle culle ai lettini, ai seggiolini da tavolo oppure seggioloni, al servizio di posate, piattini e bicchieri a loro misura, ad uno staff di cucina sempre attento alle loro piccole ma non per questo trascurabili esigenze, pappe quindi a volontà e priorità nel servizio, un servizio biberon usufruibile 24 ore, grazie al nostro portiere notturno che è a disposizione per qualsiasi esigenza, la casetta dei giochi, una piscina riscaldata nei mesi di bassa stagione, in piscina devono però essere accompagnati, alla spiaggia che è ubicata esattamente davanti all'Albergo ed al Suo solarium, senza strade che la separano, un baby club ed un miniclub posizionati in spiaggia di lato all'Hotel e completamente gratuiti. Ed altro ancora.

La nostra cittadina è a misura di famiglia, di clientela non più giovanissima, di coppie e di single visto che il centro storico la sera è deputato, grazie ai suoi innumerevoli locali, al divertimento.

Non esistono differenze tra turisti italiani e stranieri.
E francamente non capiamo cosa intenda per esigenze della clientela italiana.
La nostra riservatezza è tale per cui ci permettiamo di essere magari più espansivi con chi ce ne dà l'occasione. Rispettiamo in toto la volontà di chi non vuole contatti.
Diversa cosa con la clientela italiana e non che oramai da anni frequenta la nostra struttura, abbiamo clienti che da decenni vengono a farci visita, conosciamo oramai le diverse generazioni che compongolo i loro nuclei familiari ed il rapporto in questo caso è ineguagliabile.

Infine alcune precisazioni sull'antico borgo di pescatori di Caorle.. non a caso è chiamato la perla dell'Adriatico, preserva intatte le caratteristiche storiche che la riguardano, cosa non comune nelle altre località turistiche. Giustamente ha citato il Duomo, splendido esempio di archtettura romanica, ma il borgo che lo circonda, con le sue pittoresche calli che ci ricordano Venezia, non è da meno, basti pensare che sua la prima edificazione risale addirittura al periodo paleocristiano.

Per quanto riguarda il clima caldo umido poco si può fare e del resto è lo stesso di casa Sua.
Veniamo al problema zanzare, è risaputo possano dare dei disturbi, (premetto che il Comune è attua dei cicli di disinfestazione programmati che riducono ai minimi termini il disagio), ma è un problema comunque facilmente superabile, adottando dei piccoli accorgimenti quali creme o spray.

Località turistica vuol dire anche strutture destinate al ricevimento dei turisti e Caorle dispone di ottimi Alberghi siano essi a conduzione familiare oppure no e vuol dire anche negozi, bar, locali che soddisfino le esigenze di chi vuol fare dello shopping o vuole piacevolmente trascorrere la serata sorseggiando magari gli eccellenti vini che il nostro entrotterra propone.

Le possiamo solo dire che invece di aspettare sei mesi per scrivere la Sua recensione avrebbe potuto manifestare il Suo malessere in loco, avremmo sicuramente cercato di venirLe incontro e nella peggiore delle ipotesi avrebbe potuto cercare, senza penali, un'altra struttura. Attorno preferiamo avere clienti che piacevolmente soggiornano se lo godono presso di noi.
varese
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

famiglia Badanai soggiorno dal 30 agosto al 4 settembre 2010.Un accogliente hotel con una splendida posizione direttamente sul mare, vicino all'area commerciale non distante dal grazioso centro storico.Camere di dimensioni non eccelse ma moderne e molto confortevoli con ottima vista sul mare.Il ristorante è la vera perla con un servizio cordiale e attento, piatti sempre diversi e molto curati con elevata qualità, disponibili anche per le esigenze specifiche dei bimbi.Piscina riscaldata a pochi metri dal mare e parcheggio coperto sottostante. Ottimo per famiglie con bambini anche perchè si accede direttamente alla spiaggia.Titolari sempre presenti e disponibili per ogni esigenza. Un buon rapporto  qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Consigliamo vivamente di trascorrere una vacanza presso l'Hotel Tritone di Caorle.
Posizione tranquilla a due passi dal centro storico e dalla zona pedonale. L'hotel è fronte mare e si accede direttamente alla spiaggia.
Camere comfortevoli e spaziose, pulizia impeccabile.
Cucina di qualità, ogni giorno diversi piatti di carne e pesce, insalate, verdure e dolci.
Personale di servizio qualificato e cortese.
L'hotel è inoltre dotato di parcheggio auto.
Bellissima la zona solarium com piscina, lettini e ombrelloni.
Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Tritone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tritone

Indirizzo: Piazza A. de Gasperi, 1, 30021 Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 7 hotel per famiglie a Caorle
N. 7 hotel romantici a Caorle
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tritone 3*
Hotel Tritone Caorle
Tritone Hotel Caorle

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tritone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.