“Ottimo rapporto qualità/prezzo e vicinanza impianti” 4 su 5 stelle

El Sangon
Streda de Ciampac 3, 38032 Canazei, Italia   |
Classificato al n.10 di 35 B&B / Pensioni in Canazei
Piedmont, Canada
“Ottimo rapporto qualità/prezzo e vicinanza impianti”
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2010

Abbiamo scelto questa struttura dopo aver esaminato i giudizi su Tripadvisor, "abbandonando" un garni presso il quale da anni pernottavamo durante la settimana bianca. Ci aveva anche attratto il fatto che si tratta di una struttura ricettiva di recente costruzione. Dimensione e pulizia camere e bagno: ok. Colazione: qualitativamente e quantitativamente atta a soddisfare pienamente chi, come me, durante la giornata sciistica mangia pochissimo. Deposito sci e scalda scarponi: ok. Parcheggio auto: di fronte. Distanza da ovovia: 5 minuti con scarponi e sci in spalla.
A gennaio 2011, però, torneremo alle origini... Perchè? Per l'orario di inizio colazione (07:45, contro 07:30 ed un quarto d'ora con ovovia che apre alle 8:30 e che si intasa subito di sciatori, è importante), per il prezzo che rimane "alta stagione" anche il sabato dopo l'Epifania, e per la maggior vicinanza del Garni La Zondra... gestito cmq da strette parenti della signora Aline...

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

53 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

sono stato 10 giorni in questo garni' in agosto e devo dire che mi sono trovato benissimo . ottimi servizi molto tranquillo camere molto spaziose e ben arredate e una pulizia eccellente . devo fare i complimenti alla proprietaria ALINE per la sua cordialita' i suoi consigli e la sua discrezione e anche ai suoi 2 splendidi bambini,ci ritornero' sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
calabria
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2010

El Sangon è in una posizione ideale per usufruire degli impianti di risalita del Belvedere, la struttura e le camere sono di recentissima ristrutturazione, rifinite in maniera eccellente.
Ringraziamo la Signora Aline per la squisita cortesia con cui ci ha ospitato per tutto il periodo del nostro soggiorno.
Consigliamo El Sangon a tutti coloro che non necessitano della mezza-pensione ed amano esplorare i vari locali di cui Canazei e la Valle sono ricchi.
Serafino e suo figlio Francesco

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
padova
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2010

Ho scelto questo b&b dopo aver letto le recensioni su questo sito e devo dire che le opinioni positive sono veritiere.
Il personale è molto gentile, mi hanno spiegato con cura la struttura, riempito di depliants e consigliato sui ristoranti e pizzerie da frequentare evitando così di imbattermi in fregature o in altre situazzioni spiacevoli.
Le stanze son nuove e ben arredate, tutto molto pulito ed ordinato.
come descritto nel sito ogni camera e dotata dei confort standard: talevisione con digitale terrestre, cassaforte e collegaamento ad internet (a pagamento)... consiglio a tutti i possessori di chiavetta di navigazione internet di portala con se in quanto il segnale dei vari operatori è ottimo.
La colazzione è ricca ed abbondante, con confetture, brioche, yogurt, cereali, succo di frutta, affettati vari .
A 200 metri dal centro e a 100 metri dalle piste di risalita, cosa gli si può chiedere di più???
Buone ferie a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato da solo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

La struttura è nuovissima e posizionata a due passi dal centro di Canazei. Le camere sono spaziose, arredate con molto gusto, e dotate di un pizzico di tecnologia che non guasta. Insomma, molto di più di quanto ci si aspetti da un'affittacamere. La sig.ra Aline, la titolare, è molto gentile, attenta e discreta.

Attenzione, se vi sarà fornita la cartina dei sentieri preparata dall'APT, buttatela e compratene una seria: eviterete di trovarvi in difficoltà :)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Forlì
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2009

el sangon.
La gentilezza della titolare è la prima cosa da elencare, le camere per la maggior parte sono nuove con i confort giusti..la colazione abbastanza ampia e non manca quasi nulla... a volte in hotel 3 stelle si trova la metà ....... lo consiglio vivamente a chi vuol soggiornare a canazei e non pretende il trattamento di mezza pensione..

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2009

Sono stato 3 notti presso El Sangon. Mi sono trovato benissimo, ottima l'accoglienza e la disponibilità a fornire informazioni della proprietaria. Abbondante la colazione con dolci fatti in casa.
Accogliente e pulita la camera. Aggiungo ottima posizione vicino alla funivia del Belvedere.
Consigliatissimo!! :-)

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci El Sangon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su El Sangon

Indirizzo: Streda de Ciampac 3, 38032 Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.10 di 35 B&B / Pensioni in Canazei
La nostra struttura completamente rinnovata è situata in una posizione privilegiata, a pochi minuti dal centro commerciale e storico di Canazei e a soli 100 mt. dagli impianti sciistici del Belvedere punto di partenze del carosello del Sellaronda e di numerose gite ed escursioni. Il servizio offerto è di pernottamento e prima colazione in stanze singole, doppie e triple, anche family, tutte complete di servizi privati, telefono, Tv-sat, cassaforte, asciugacapelli, balcone, internet access (extra). La casa offre inoltre piccolo bar interno, deposito sci/biciclette con asciugascarponi, ascensore, internet point (extra), parcheggio ed una terrazza per il sole. L’ambiente è giovane e famigliare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Sangon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
El Sangon Hotel Canazei
El Sangon Canazei, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di El Sangon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.