“Bellissimo, vacanza speciale, da ritornarci sicuramente.-” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Family wellness active
Classificato al n.19 di 48 hotel a Canazei
Genova, Italia
“Bellissimo, vacanza speciale, da ritornarci sicuramente.-”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato a Canazei l'ultima decade di Agosto 2011 presso l'Hotel Astoria.-
L'albergo si presenta in ottime condizioni, in zona centrale, molto confortevole ed ospitale,
parcheggio auto attiguo all'albergo.-
I titolari e tutto il personale sono molto cortesi, gentili,disponibili e professionali.-
Il Sig. Osvaldo ha organizzato diverse escursioni bellissime ed ogni giorni dava consigli per visitare le bellezze locali .-
La cucina ottima, inoltre mia moglie che è "celiaca" è stata seguita con molta attenzione. ll suo menù è stato di ottima qualità, vario dall'antipasto al dolce ed ogni giorno diverso.-
La spa, piccola ma molto carina, confortevole con relax garantito.
Da ritornarci sicuramente.
Complimenti, grazie infinite per la Vs. disponibilità ed accoglienza.
Nicolò e Iole

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
astoriacanazei, Proprietario alle Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione., 21 dicembre 2011
Carissimi Nicolò e Iole,
ci fa molto piacere leggere la vostra recensione. Siamo contenti che l'hotel abbia soddisfatto le vostre aspettative e che abbiate apprezzato le gite organizzate da papà :-). Mi rincuora anche sapere che siamo riusciti ad offrire alla signora Iole dei pasti adeguatio alle sue paricolari esigenze - anche in questo campo impariamo volta per volta e per fortuna sembriamo essere sulla giusta via. Speriamo davvero possiate tornare a trovarci - per l'estate prossima infatti vi aspettano delle piacevoli novità: nuova zona benessere e piscina!
Linda e famiglia e Staff hotel Astoria

131 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato a Canazei dal 6 al 13 Agosto. Abbiamo scelto l'hotel Astoria, sistemazione "Family room" , con mezza pensione.
All'arrivo, abbiamo trovato un bellissimo hotel nel tipico stile del luogo, con balconi pieni di fiori colorati. Comodo parcheggio, ottima accoglienza alla reception, camera favolosa direi da 5 stelle e non da 4.
La camera che ci è stata assegnata era composta da 2 stanze comunicanti con 1 ampio bagno con lavandino doppio e vasca da bagno, 2 tv con sky, collegamento ad internet, ampio balcone con tavolino e sdraio, frigobar e cassaforte. Tutto pulito, profumato e perfetto. Il personale delle pulizie è sempre stato molto discreto, tanto che alla mattina dopo aver fatto colazione nel tornare in camera trovavamo già tutto sistemato e pulito. L'arredo, dal mobilio alle tende, era molto elegante. Ciliegina sulla torta, alla sera, sempre in modo molto discreto, qualcuno passava in stanza a prepararci il letto per la notte !

Il ristorante lo abbiamo trovato molto accogliente, per niente caotico, tavoli apparecchiati alla perfezione. Il personale di sala è sempre stato gentilissimo, preparatissimo, accorto in tutto. Devo dire che ci siamo sentiti sempre molto a nostro agio ! Ogni giorno sceglievamo fra i piatti proposti cosa volevamo mangiare per cena, ogni piatto servito oltre che essere buono era sempre molto curato nella presentazione.
Disponibili a preparare piatti fuori menù per i bambini.

Che dire, hotel superiore alle aspettative sicuramente !! Situato in un luogo stupendo, dai paesaggi incantevoli. Vicinissimo alle passeggiate, ad un enorme parco giochi, al centro del paese e alle varie strutture di risalita.
Luogo da assolutamente da visitare, bellissimo e suggestivo anche con il brutto tempo, tutti quei nuvoloni bianchi bassissimi in mezzo alle montagne danno un che di fiabesco e di indimenticabile.
Hotel consigliatissimo, luogo meraviglioso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
astoriacanazei, Proprietario alle Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2011
Carissima Famiglia,
vi ringraziamo di cuore per le belle parole! Ci fa veramente piacere che la vostra vacanza a Canazei sia stata una bellissima esperienza. La nostra valle sa conquistare il cuore di tutti con le sue bellezze naturali e le numerose attività proposte; siamo felici di aver potuto contribuire anche noi alla positività dell'esperienza. Da più di 50 anni portiamo avanti questa azienda con il tocco famigliare e l'esperienza acquisita negli anni grazie anche all'aiuto dei nostri collaboratori e ai suggerimenti dei nostri clienti.
Speriamo di potervi avere ancora come nostri ospiti qui a Canazei.
Cari saluti,
Linda, Famiglia Debertol e staff Hotel Astoria
Rapallo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

un saluto a tutti da carmine e la sua famiglia,siamo stati da sogno in albergo ,canazei con la sua bellezza ma senza l'hotel astoria e la sua meravigliosa gestione da parte della famigli de bertol non era cosi bello,vi vogliamo veramente bene ,carmine da rapallo, ma napoletano a presto ci sono tre cose che non dovete perdere nella vita ,stare con gesu' ,vedere napoli e soggiornare all'hotel astoria a canazei

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Caro Carmine,
grazie mille! I complimenti sono reciproci perchè anche per noi è bellissimo avere a che fare con clienti contenti e simpatici come te e la tua famiglia. Ogni sorriso ci rende più leggera la giornata lavorativa e ci sprona a migliorarci.
Vi aspettiamo ancora qui da noi.
Cari saluti a tutta la famiglia da tutti noi!
Linda, Famiglia Debertol e Staff Hotel Astoria
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo trascorso due giorni a Canazei (11 e 12 agosto) soggiornando presso l’Hotel Astoria. La location: a due passi dal centro e comoda per accedere a diversi percorsi di trekking. Il personale: professionale, cordiale, discreto e molto disponibile (ottimi suggerimenti per visitare le bellezze locali). La camera comfort: molto bella! La spa: molto carina, relax garantito. La cucina: ottima! Abbiamo trovato questo hotel particolare, speciale: una gestione familiare quindi rilassata ma allo stesso tempo raffinata. Complimenti e grazie di tutto. Anna & Ale

astoriacanazei, Proprietario alle Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Carissimi Anna e Ale,
grazie mille per le belle parole! Siamo proprio felici di aver contribuito alla buona riuscita della vostra vacanza in Val di Fassa. La bellezza naturale della nostra valle sa sempre conquistare tutti, quindi noi non possiamo far altro che aggiungere la cigliegina sulla torta e ci da molta soddisfazione riuscirci.
Speriamo di riavervi come cari ospiti anche in futuro!
Linda, famiglia Debertol e staff Hotel Astoria
vercelli
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

che dire di questo hotel? semplicemente unico e indimenticabile, abbiamo soggiornato dal 6 al 13 agosto, e per noi è stata una meravigliosa vacanza! La famiglia Debertol mette a proprio agio i propri clienti offrendo un hotel non da 4 stelle, ma da 5!!! Le camere sono bellissime e sempre tutto pulito e ordinato, la colazione è ottima!! (soprattutto le brioches!!!) e il ristorante è eccezionale!! inoltre tutto il personale, sopratutto Erika, è sempre gentile e disponibile ad ogni esigenza del cliente!
Sicuramente il prossimo anno ci ritorneremo!
Ogni volta che andiamo via lasciamo un pezzo di cuore!
Grazie infinitamente ancora per la Vostra disponibilità e accoglienza!
Nadia e Daniele

Carissimi Nadia e Daniele,
ci fa piacere leggere queste belle parole, soprattutto da voi che siete ormai nostri clienti affezionati. Il prossimo anno speriamo di "piacervi" ancora di più con la nuova piscina e l'ampliamento della zona benessere.
Linda, Famiglia Debertol e Staff Hotel Astoria
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Salve,
ho soggiornato all'hotel Astoria dal l'8 al 15 Agosto con la mia famiglia (moglie, bimba di 3 anni e neonato di neanche 2 mesi).
Attraverso questa recensione vorrei sentitamente ringraziare la proprietà e lo staff dell'hotel (in particolare il maitre ed il personale del ristorante) che si sono assolutamente confermati ai livelli di eccellenza descritti nelle recensioni precedenti che mi ero premurato di consultare.
Vorrei sottolineare la cortesia e la professionalità dimostrata in ogni occasione... e con un neonato al seguito le necessità particolari sono state parecchie.
Vorrei inoltre citare un fatto molto particolare che fornisce ulteriore valore aggiunto al servizio offerto dalla struttura. Il giorno della partenza ho dimenticato un sacchetto con alcuni indumenti in un cassetto della camera. Ho contattato la reception che mi ha comunicato il ritrovamento e mi ha fatto pervenire il tutto presso la mia abitazione nel giro di 24 h e con spese a carico dell'hotel.
Grazie ancora!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
astoriacanazei, Proprietario alle Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2011
Carissima Famiglia,
vi ringraziamo molto per la bellissima recensione. Siamo contenti di aver potuto incontrare le vostre esigenze e di aver contribuito alla buon riuscita della vostra vacanza. Come dico sempre, chi frequenta le nostre zone non rimane mai insoddisfatto data la straordinaria bellezza delle nostre montagne; noi possiamo solo completare il quadro con il nostro tocco personale. Con un'attenta gestione famigliare e con uno staff che ormai fa anch'esso parte della famiglia cerchiamo di essere il più flessibili ed attenti possibile.
Vi ringraziamo di cuore e ci auguriamo di riavervi come graditi ospiti in futuro
Un caro saluto
Linda e famiglia e staff Hotel Astoria
Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Approfittando di un'occasione di viaggio davvero speciale di Groupon, siamo stati tre giorni a Canazei, presso l'hotel Astoria.
L'albergo si presenta in ottime condizioni, in zona tutto sommato centrale, con camere spaziose e pulite.
Il personale è molto cortese e, come spesso in Trentino, molto ospitale, mette i visitatori a proprio agio.
La cucina non è da meno: le proposte spaziano dalla tradizione a piatti più ricercati, ma sempre qualitativamente eccellenti.
I prezzi che noi abbiamo pagato, come detto approfittando di un'occasione fornita da Groupon, sono stati irrisori rispetto al servizio, ma in generale sembrano onesti.
Noi eravamo in moto e consigliamo questo albergo anche agli amici motociclisti (c'è possibilitá di parcheggio al coperto gratuitamente).
In sintesi, chi vuole fare una vacanza dalle parti di Canazei, vada tranquillamente all'Astoria perchè sarà trattato bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Carissimi Ospiti,
un grazie di cuore da tutti noi per la bellissima recensione. Siamo contenti che abbiate apprezzato la nostra ospitalità, la cucina, la cortesia del nostro staff e la nostra struttura in generale. Speriamo possiate passare a trovarci anche in futuro per provare la nuova piscina, che, con l'ampliamento della zona benessere, renderà ancora più ricca la nostra offerta.
Linda, famiglia Debertol e staff Hotel Astoria

Conosci Hotel Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Astoria

Indirizzo: Streda Roma 95, 38032 Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Canazei
N. 4 hotel di lusso a Canazei
N. 6 hotel romantici a Canazei
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Astoria 4*
Benvenuti a Canazei - DolomitiL'Hotel Astoria, 4 stelle a Canazei, in Val di Fassa - Trentino-Alto Adige, rappresenta una delle mete più rinomate delle Dolomiti, trovandosi in un angolo incantevole ai piedi delle cime più belle a pochi passi dal centro di Canazei.Benvenuti a Canazei. Da noi troverete la base ideale delle vostre vacanze per scoprire la Val di Fassa sia in Estate che in Inverno. Indimenticabili panorami come il gruppo del Sella, le cime del Pordoi, del Fedaia e della Marmolada.Ogni nostro ospite si sentirà naturalmente viziato e coccolato da un'attenta gestione famigliare: una "Casa" che vanta mezzo secolo di tradizione alberghiera, una cucina che soddisfa qualsiasi esigenza, camere moderne e confortevoli, nuovissimo "Centro Benessere" con piscina, idromassaggio e private spa.Nei pressi dell' albergo si trovano numerosi servizi, negozi e aree d'intrattenimento.L'Hotel Astoria ha ottenuto il marchio di qualità ambientale europeo ECOLABEL e fa parte del circuito Dolomiti Walking Hotels. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Hotels.com, Priceline, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astoria Canazei
Astoria Hotel Canazei
Recensioni Hotel Canazei
Astoria Albergo Canazei
Hotel Astoria Canazei, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Astoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.