“FAVOLOSO!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 49 hotel a Canazei
ALESSANDRIA
“FAVOLOSO!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Ho trascorso con mio marito, 2 notti con mezza pensione in questo bellissmo hotel di 4 stelle,quasi in centro di Canazei,sulle Dolomiti.Camere spaziose,curate e pulite con cambio giornaliero della biancheria (con rispetto per l'ambiente).la nostra era una camera doppia comfort,ottimo ristorante con varie scelte e abbondante. Personale cortese,disponibile e soprattutto professionale.Mio marito ed io siamo rimasti molto soddisfatti sia dell'hotel che del paese,Canazei.In hotel abbiamo usufruito anche del piccolo centro benessere:bagno turco,sauna,thalasso,docce emozionali , percorso kneipp e sala relax con tisane...una meraviglia...che se volete potete completare con massaggi ...Un soggiorno di puro relax e di emozionante visione delle Dolomiti! Da non perdere....

astoriacanazei, Proprietario alle Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Carissimi ospiti,
grazie mille per le belle parole! Siamo contenti che oltre ad aver apprezzato la nostra bellissima valle, abbiate apprezzato anche la nostra casa e l'impegno e l'amore che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro.
Speriamo di rivedervi presto
Linda, Famiglia Debertol e Staff Hotel Astoria

roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza nella spledida Val di Fassa..La bellezza dei posti visitati è stata accentuata dall'ottimo livello di questo albergo nel quale era una piacere tornare ogni sera dopo le escursioni..Il personale (soprattutto EriKa), è gentilissimo..le stanze (la nostra era una familiy room) molto confortervoli e super pulite!La cucina? davvero molto buona con una prima colazione in grado di soddisfare anche i palati più esigenti! Conclusione: l'hotel per certi aspetti è più un 5 che un 4 stelle, quindi torneremo sicuramente l'anno prossimo ma per qualche giorno in più!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
astoriacanazei, Proprietario alle Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2011
Gentile Kittype,
la ringraziamo per la super recensione! Ci fa davvero piacere sapere che la sua vacanza è stata ottima anche grazie alla nostra struttura ed ai nostri collaboratori.
Vi aspettiamo ancora qui a Canazei!
Linda, famiglia Debertol e staff Hotel Astoria
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Abbiamo passato solo pochi giorni in questo posto meraviglioso che è la Val di Fassa,che dire? Il tempo non ci ha aiutati ma siamo stati benissimo,ottimo albergo,personale all'altezza cordiale e gentile.Ottimo il menu sicuramente con ampia scelta,buffet abbondante e tutto squisitodal primo al dolce.Camera sempre pulita in modo impeccabile,piccolo ma ben attrezzato il centro benessere ben fatto e molto pulito e trattamenti al top i massaggi fatti sicuramente con grande professionalita' e conoscenza per un vero relax,parlo da persona di simile mestiere quindi un saluto particolare va ad antonella l'estetista che ricordo con piacere,alla reception erika sempre disponibile alle numerose domande di due turisti smarriti in questo posto stupendo e poi tutti in sala di cui non ricordo il nome. Ci rivedremo senza dubbio magari con un bel panorama imbiancato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Maya,
la ringraziamo moltissimo per la sua bella recensione. Certamente la bellezza della nostra valle è il motivo principale della soddisfazione dei nostri ospiti ma siamo contenti di sapere che anche il nostro hotel ha fatto la sua piccola parte nel rendere la sua vacanza un'esperienza positiva.
Speriamo di riaverla tra i nostri ospiti.
Un caro saluto
Linda e famiglia Debertol e staff hotel Astoria
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ottimo albergo, 4 stelle meritatissime.
Buona posizione, centrale e con otima vista.
Le camere sono ampie e ben arredate, dotate di tutti i confort, pulizia impeccabile.
Ambiente accogliente, arredato in stile "Tirolese" ma con una rivisitazione moderna.
Ottima cucina, varia e di qualità. Ottima la carta vini ed ottimo il servizio.
Che dire, quest'albergo a parità di stelle di altri alberghi situati in valli più blasonate (val badia, san cassiano ad esempio...) offre ad un prezzo molto più adeguato, dei servizi sicuramente più all'altezza della categoria di appartenenza!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
astoriacanazei, Proprietario alle Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Carissima GiusyMaria,
ti ringraziamo tantissimo per il tuo commento! Siamo orgogliosi di aver contribuito a rendere le vostre vacanze in val di Fassa un'esperienza indimenticabile! Dalla prossima estate poi potremo completare la nostra offerta con la nuova piscina e l'ampliamento della zona benessere quindi non mancate di tornare a trovarci!
Linda, Famiglia Debertol e Staff Hotel Astoria
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza all'hotel Astoria
a parte il tempo pessimo per tutta la settimana.
Hotel in ottima posizione pulizia ottima , colazione ottima con tatissima scelta dai salumi marmellate ecc. Cena menu a scelta 4 primi 4 secondi buffet di verdure cotte e crude
e per terminare con il dolce, veramente veramente tutto ottimo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
astoriacanazei, Proprietario alle Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione., 1 agosto 2011
Carissimo Valer53,
la ringraziamo molto per la sua bella recensione. Siamo contenti di sapere che nonostante la sfortuna con il tempo siamo riusciti a rendere la sua vacanza un'ottima esperienza. Speriamo di poterla avere ancora come nostro ospite così da poterle mostrare la Val di Fassa con il sole.. è ancora più bella!
Cari saluti, Linda e famiglia e staff Hotel Astoria
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Il servizio è stato eccellente, sia per la cortesia e l'abbondanza di informazioni alla reception sia per la cura e la gentilezza del servizio in camera. La camera era molto confortevole e tenuta in modo impeccabile. Dalla camera c'è una stupenda vista sulle montagne circostanti, e l'albergo è in una posizione vicina al centro, con parcheggio gratuito. Ci è piaciuto molto il servizio al ristorante, la varietà del menu e la qualità dei cibi.
L'unico difetto che segnaliamo è la lentezza esasperante dell'ascensore.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
astoriacanazei, Proprietario alle Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2011
Carissimo signor Martini,
ci fa molto piacere leggere la sua recensione. Siamo contenti di aver contribuito a rendere la sua vacanza un'esperienza positiva. La ringraziamo anche per l'osservazione sull'ascensore. A dire il vero l'ascensore non è lento, è purtroppo sovrasfruttato e tante volte viene chiamato e poi non utilizzato. In ogni caso abbiamo già pensato anche a questo "probelmino" che risolveremo nei prossimi mesi installando un secondo ascensore.. burocrazia permettendo :-)
Non manchi di tornare a trovarci il prossimo anno per vedere la nuova piscina e area benessere.
Linda e famiglia e staff Hotel Astoria
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Camere pulite e sempre curata. Personale al piano disponibile ed attento. Ristorante eccezionale (anche se non abbiamo mai potuto assaggiare lo strudel - nostra vera passione). Centro Benessere ottimo. Proprietari e personale disponibile e gentile. Parcheggio comodo. Unica pecca il servizio per bambini: in realtà c'era una stanza ben attrezzata i bimbi che, molto gentilemente, ci è stata sempre messa a disposizione, ma il personale dell'animazione - che immaginavo sempre presente - è venuto in hotel solo due sere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
astoriacanazei, Proprietario alle Hotel Astoria, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2011
Gentile TommasoS,
la ringraziamo per la bella recensione. Siamo contenti che il nostro hotel abbia soddisfatto le vostre esigenze. Ci dispiace che non abbiate potuto assaggiare lo strudel del nostro Chef Giuseppe perchè è veramente delizioso, fatto rigorosamente con le mele del nostro Trentino. Dev'essere stata proprio una casualità perchè a dire il vero è un dolce che proponiamo spesso perchè sappiamo essere molto apprezzato. Per quanto riguarda il miniclub: abbiamo la nostra animatrice in hotel, Luana, che segue personalmente i nostri bambini e che avrete sicuramente conosciuto. Di giorno le attività vengono svolte rigorosamente all'aperto (ci mancherebbe) con gli altri bambini del paese al parco giochi di Canazei (davanti all'hotel) e la sera invece normalmente sono previste attività in hotel dalle 20.30 alle 22.30. La scorsa settimana, essendo il tempo stato abbastanza clemente, il gruppo di animazione ha organizzato degli spattacoli di cui i bambini sono state parte attiva, e che venivano rappresentati in piazza o al paglione manifestazioni del parco; per questo Luana non è stata qui - ma era impegnata con gli altri bimbi dell'hotel negli spettacoli che vi ho citato (non era quindi assente). Luana infatti lavora coi i nostri bimbi dalla domenica al venerdì, quindi se non è stata presente in hotel è perchè ha portato i bimbi a fare gli spettacoli. Ci dispiace che ci sia stata questa incomprensione ma noi abbiamo affisso il programma degli spettacoli del gruppo animazione nella nostra bacheca. Probabilmente c'è stato un problema di comunicazione di cui mi scuso.
Speriamo comunque di riavervi nostri ospiti anche il prossimo anno per godervi anche la nostra nuova piscina e l'ampliamento dell'area benessere.
Linda e famiglia e staff Hotel Astoria

Conosci Hotel Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astoria

Indirizzo: Streda Roma 95, 38032 Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Canazei
N. 4 hotel romantici a Canazei
N. 4 hotel di lusso a Canazei
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Astoria 4*
Benvenuti a Canazei - DolomitiL'Hotel Astoria, 4 stelle a Canazei, in Val di Fassa - Trentino-Alto Adige, rappresenta una delle mete più rinomate delle Dolomiti, trovandosi in un angolo incantevole ai piedi delle cime più belle a pochi passi dal centro di Canazei.Benvenuti a Canazei. Da noi troverete la base ideale delle vostre vacanze per scoprire la Val di Fassa sia in Estate che in Inverno. Indimenticabili panorami come il gruppo del Sella, le cime del Pordoi, del Fedaia e della Marmolada.Ogni nostro ospite si sentirà naturalmente viziato e coccolato da un'attenta gestione famigliare: una "Casa" che vanta mezzo secolo di tradizione alberghiera, una cucina che soddisfa qualsiasi esigenza, camere moderne e confortevoli, nuovissimo "Centro Benessere" con piscina, idromassaggio e private spa.Nei pressi dell' albergo si trovano numerosi servizi, negozi e aree d'intrattenimento.L'Hotel Astoria ha ottenuto il marchio di qualità ambientale europeo ECOLABEL e fa parte del circuito Dolomiti Walking Hotels. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astoria Canazei
Astoria Hotel Canazei
Recensioni Hotel Canazei
Astoria Albergo Canazei
Hotel Astoria Canazei, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Astoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.