“Semplicemente perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.35 di 48 hotel a Canazei
Siena, Italia
“Semplicemente perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2010

Hotel tranquillo, posizione ottima, lontano dal traffico e dalla confusione. Camere spaziose e pulite. Cibo buono e servizio eccellente. Perfetto in inverno perchè servito benissimo dallo skibus.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

43 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
1 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

trattamento freddo,cucina poco varia e neanche di chissa che livello.non sono neanche capaci di cucinarti una bistecca.camere piccole e un po' sporche.direi che alla prenotazione ci si aspettava di piu'.un consiglio per la cuoca?magari un bel corso di cucina.e per i proprietari dare un po'di servizi gratuiti in piu'se vogliono avere turismo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Nord Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

La nostra esperienza al Dolomites Inn non è stata molto positiva, anche se solo di una notte. Accoglienza molto fredda, cibo dozzinale (a cena il pane era raffermo), colazione scadente. Unica nota positiva, le camere pulite, e una posizione con vista fantastica.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
viterbo
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

Purtroppo si è nel triangolo delle bermude del circuito dei 4 passi. Quindi soggiornare in val di fassa, piuttosto che in val gardena o in val badia significa tariffe comunque più pesanti. Inoltre la maggior parte degli alberghi sorge sulla strada principale della valle, con le ovvie complicazioni legate ad un traffico ormai più intenso di quello cittadino. E' quindi da rimarcare la posizione del dolomites inn, situato nella deliziosa frazione di Penia, ultima di fassa, prima di affrontare il passo fedaia. A lume di naso ciò che si guadagna in estate rischia di essere perso in inverno, causa distanza dall'impianto principale del belvedere. Abbiamo soggiornato in una camera con letto a castello (ci muoviamo in 4: 2 adulti + 2 bimbi) dalle dimensioni non proprio adeguate. Ottimo il bagno con la finestra, una rarità per la categoria. Colazione sufficiente, con una nota di merito per la costante presenza di frutta fresca. Cena con menu un po' troppo ricorrente (e sempre a base di carne); bene il quotidiano buffet di verdure fresche e la cena tradizionale ladina. Livello della pulizia commisurato allo standard di quelle zone. Centro benessere scarso e, soprattutto, a pagamento. Si paga anche per l'idromassaggio...

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2009

abbiamo soggiornato con i nostri bambini nel periodo 12\19 luglio 2009 al dolomites inn
penia canzei.camere pulite ottima posizione servizio e cibo molto buono.
un ringraziamento particolare ai propitari e la cucina per l'attenzione per il nostro bambino piu piccolo per la preparazione di pasti senza glutine
consigliamouna visita
famiglia biagini

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Romandie
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2006

Io e mio marito abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa al Dolomites Inn. I proprietari sono molto cordiali e l’hotel è situato in un luogo molto tranquillo, a pochi chilometri dal centro di Canazei. Con la funivia si arriva in un soffio in un punto da dove partono diverse bellissime passeggiate. Le camere sono molto accoglienti e sono state rimesse a nuovo di recente. L'idromassaggio caldo era una delizia dopo un'intera giornata di escursioni, noi lo usavamo tutti i giorni!!! L’hotel offre anche un campo da squash (l’unico della zona), una sala fitness e una sauna. Per noi era previsto un trattamento di mezza pensione e il cibo cucinato da Lucia, la moglie del proprietario, era davvero squisito. Bob, il proprietario, conosce molto bene la zona e può darvi informazioni sulle escursioni o aiutarvi nel caso vogliate andare alla scoperta delle vie ferrate (percorsi per accedere alle vette)!!! Siamo stati davvero bene e sicuramente verremo ad alloggiare qui la prossima volta che saremo in vacanza sulle Dolomiti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Dolomites Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dolomites Inn

Indirizzo: Via Antersies 3, 38032 Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Parcheggio gratuito
Classificato al n.35 di 48 hotel in Canazei
Categoria hotel:3 stella/e — Dolomites Inn 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dolomites Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dolomites Inn Canazei, Provincia Di Trento
Dolomites Alloggi
Dolomites Hotel Canazei
Dolomites Alberghi
Dolomites Locanda
Dolomites Hotel Moena

Se siete i proprietari o gestori di Dolomites Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.