“Panorami mozzafiato” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.4 in classifica su 20 Cose da fare a Canazei
“Panorami mozzafiato”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Sentiero facile per tutta la famiglia, abbiamo incontrato anche tante marmotte. Si arriva in cabinovia e si incontrano 3 rifugi lungo il percorso. L'ultimo colpo d'occhio è stata la Marmolada innevata....una meraviglia. Un consiglio....non dimenticate cappellini e creme solari in quanto la passeggiata non prevede neanche un piccolo alberello :)!

Visitato a Agosto 2011

Bene Vagienna, Italia
11 recensioni per questa attrazione
“Bellissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Vista Spettacolare e camminata molto piacevole. Noi l'abbiamo combinata ad una escursione mattutina sul Sass Pordoi. impegnativa la discesa con dei bambini versomil lago ma nulla di impossibile. Semplice il rientro in pulman. gita veramente raccomandabile. Unica nota negativa: segnalerei meglio la difficoltà della discesa verso il lago. Raccomandiamo anche una sosta al rifugio.

Visitato a Agosto 2011
Bergamo, Italia
153 recensioni per questa attrazione
“Panorama mozzafiato”
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Dal passo Pordoi e' consigliato un sentiero panoramico sensazionale: il Viel del Pan. Dal passo si prende un sentiero che va verso Sud passando sotto alcune roccette, se sarete fortunati vedrete parecchie marmotte. Dopo una breve salita inizia il vero e proprio sentiero, un largo sentiero che taglia il ripido pendio erboso esposto a sud. Il sentiero offre una fista mozzafiato sul ghiacciaio della Marmolada che si mostra in tutta la sua grandezza, in basso lo specchio d'acqua del lago Fedaia e la val di Fassa. Il sentiero prosegue in quota e si prosegue per circa un'ora, poi si puo' tornare o scendere al Passo Fedaia. Da fare.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Sentiero Viel del Pan hanno visto anche

Canazei, Provincia di Trento
Canazei, Provincia di Trento

Conosci Sentiero Viel del Pan? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sentiero Viel del Pan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.