“Hotel piacevole ma con una cucina deludente” 3 su 5 stelle
Recensione di Croce Bianca Leisure & Spa Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Canazei
Hai aggiunto Croce Bianca Leisure & Spa Hotel ai Preferiti
Via Roma 3, 38032 Canazei, Italia   |
Classificato al n.10 di 49 hotel a Canazei
Mantova
“Hotel piacevole ma con una cucina deludente”
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2010

Ho trascorso alcuni giorni a Canazei nell'Hotel Croce Bianca per il periodo natalizio. L'hotel gode di una ottima posizione sia per i servizi che per l'accesso agli impianti di risalita; la camera era ampia ed accogliente; la pulizia degli ambienti buona e il personale dell'hotel gentile. L'hotel dispone di un piccolo centro benessere ma è carente di una piscina nella quale potersi rilassare dopo una giornata sulle piste. I servizi offerti per i bambini sono nulli. La cosa che più ha deluso è la cucina: mediocre e assolutamente non in linea con le aspettative di un 4 stelle, non propone piatti tipici e tende a ripetere un menù molto banale. Peccato

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

VICENZA
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Credo che già le recensioni precedenti dicano abbastanza riguardo questo hotel meraviglioso.Il posto è incantevole..non si può chiedere di più.Penso che il termine più esatto sia: IMPOSSIBILE NON RIMANERE SODDISFATTI SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA..posizione dell'hotel (centro Canazei con il Sella e Portoi che fanno da scenario), camere meravigliose (silenziose, pulite, coccole, temperatura unica in tutto l'hotel che non senti mai gli sbalzi termici..caldo tiepido ovunque), la cucina DA PROVARE! (qui davvero vi viziano dai primi ai dolci!) centro benessere (piccolino ma molto accogliente..una chicca che si aggiunge a tutto il resto) la cortesia del personale e dei proprietari ti fanno sentire a casa tua..sembri uno di loro..penso per quanto mi sforzo di non trovare 1 solo difetto..qui non esiste..il sito rispecchia la realtà.
Solo 1 problema: peccato tornare a casa..piango ogni volta!
Noi 2 torniamo a novembre per la 3° volta..perchè fin'ora siamo and.nel mese di ottobre..percio' vorremmo vedere la neve.
Andateci perchè resterete DAVVERO contenti.
Qui il relax esiste davvero..il vostro corpo lo sentirà.
Cristina e Fabio Vicenza

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
LauraDolomiti74, Responsabile relazioni pubbliche alle Croce Bianca Leisure & Spa Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2010
Gentile Cris da Vicenza,

grazie per la sua cordiale recensione che, con piacere, inseriremo anche, tra le nostre preferite, nel sito web e nella fan page di Facebook.

Speriamo che lei non abbia avuto problemi in seguito alle recenti alluvioni e ci auguriamo di rivederla presto!

parma
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

Abbiamo prenotato una camera "comfort" (molto molto spaziosa e composta in realtà da due stanze, quella da letto e un salotto con tv+ovviamente il bagno molto spazioso)per due notti. visto che viaggiavamo in moto ci occorreva un posto strategico farci un bel giro delle dolomiti e avevamo in mente di rilassarci in un bel centro benessere dopo i tanti chilometri percorsi.
A nostro parere non potevamo scegliere hotel migliore.
Personale molto cortese, sia al momento della prenotazione che durante le cene e le colazioni. Il cibo è ottimo, cucinato con cura e presentato bene. La sala da pranzo è elegante, così come sono molto belle le altre parti comuni. Centro benessere molto pulito, dotato di un grande idromassaggio centrale, saune, docce calde fredde profumate etc etc ...
Unico piccolo neo è la mancanza di parcheggio coperto che, soprattutto per i motociclisti, non guasterebbe.
SICURAMENTE CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Gentile Mic da Parma

Con cortesia, personalizzazione del servizio, charme, relax e buona cucina vogliamo coccolare, ogni giorno, i nostri Ospiti. Siamo entusiasti del costante e faticoso lavoro quando lo siete anche voi!

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

hotel incantevole, consigliamo la camera sweet panorama, che è veramente incantevole a nostro giudizio. Personale disponibilissimo, mangiare di qualità e ampia scelta di alternative. Senza la necessità di programmare il menù della cena. Posizione del Hotel centrale. Centro benessere ben attrezzato e disponibilità di trattamenti estetici anche nel periodo estivo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Semplicemente grazie!

La sua recensione verrà pubblicata tra le nostre preferite, nel sito web e nella fan page di Facebook.

Lavagna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Con la mia compagna avevo deciso di trascorrere una settimana in Val di Fassa, il cui obiettivo era una vacanza che includesse passeggiate fra le Dolomiti, relax e buona cucina. Dopo una ricerca sul web, abbiamo optato per l'hotel Croce Bianca di Canazei, che ci ha subito attratti per il centro benessere, la posizione centrale e le recensioni positive. E' stato tutto PERFETTO fin dall'accoglienza alla reception, che si é prestata a darci tutte le informazioni richieste sempre con disponibilità e professionalità. La cucina dell'hotel é semplicemente eccellente e in sala il maitre fornisce indicazioni su piatti e vini, mostrando una notevole competenza, non facendo mai mancare cortesia e un sorriso, alla pari dei camerieri. Il centro benessere é stato il nostro rifugio pomeridiano per ritemprarci dalle passeggiate montane. E' dotato di molte strutture, fra le quali due thermarium a 45° (uno con cromoterapia), sauna, calidarium, doccia ghiacciata, grotta frigidarium, doccie emozionali, percorso Kneipp, vasca idromassaggio interna sotto un cielo stellato, più la zona massaggi, la palestra e il solarium. La sua perla, a nostro parere, é però l'idromassaggio in giardino dal quale si gode lo stupendo paesaggio delle Dolomiti. Le camere sono ampie e pulite, arredate in tipico stile ladino così come i vari ambienti dell'albergo caratterizzati da charme ed eleganza. E' stata una stupenda settimana nella quale ci siamo sentiti coccolati e viziati.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
cremona
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Da subito un'ottima impressione, cortesia immediata al check-in, stanze molto confortevoli
Centralissimo con molte possibilita' di shopping, paese molto caratteristico.
Cordialita' e simpatia, personale adeguato e competente
Cucina tipica con possibilità di scelta tra 4 menu, ricco buffet di verdure il resto viene tutto servito al tavolo
Reparto wellness indicato sopratutto per coppie ,completo di tutto con possibilità di scegliere, a pagamento, stanze private con bagno turco sauna idromassaggio. Piccola palestra,nessuna piscina soltanto una grande vasca idromassagio
Ottimo albergo in tutti i suoi aspetti, completo di ogni confort
lo consigliamo vivamente a tutte le coppie anche solo per un semplice weekend di relax o per una bella sciata(impianti di risalita a 500mt o 3km)

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Albiano Magra
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2010

Non mi voglio dilungare su quanto l'albergo sia in ottima posizione ,le camere siano belle e spaziose e non manchi proprio nulla di un buon alergo 4 stelle,ma sicuramente tornero' a passare le mie vacanze qui per l'ottimo personale che vi ho trovato.Posso iniziare dai proprietari che ti accolgono sempre col sorriso e soddisfano le richieste che vengono fatte,oppure potrei parlare del metre Alberto che presenta sempre prelibatezze ma e' pronto a stravolgere il menu' se si vuole qualche cosa di diverso o la taciturna Roberta che attentissima ai gusti dei clienti li accoglie la mattina facendogli trovare la crostata preferita al tavolo.........ma se penso anche al benessere non posso non parlarvi di Sara e le sue mani magiche che con solo 25 minuti di massaggi non ti fa sentire la fatica di camminate lunghissime.Relax per me non e' solo un bell'albergo dove e' tutto bello ma tu sei uno dei tanti che e' passato di li,relax e' alzarsi la mattina ,scendere per fare un'ottima colazione prima di affrontare le lunghe camminate e trovare il personale che quando ti vede dice "buongiorno francesca".

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Croce Bianca Leisure & Spa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Croce Bianca Leisure & Spa Hotel

Indirizzo: Via Roma 3, 38032 Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.10 di 49 hotel in Canazei
Il Croce Bianca Leisure & Spa - 4 stelle - si trova nel cuore di Canazei, in Val di Fassa, Trentino. Un posto che è il paradiso per gli sportivi o per chi semplicemente ama rilassare lo sguardo davanti a panorami di raro splendore: Marmolada, Sasso Lungo, Sella Ronda e Pordoi.Rifugio ideale dove dedicare tempo a se stessi, punto di partenza per escursioni indimenticabili, sciate mozzafiato, vicino agli impianti di risalita del Belvedere “ SellaRonda” del rinomato comprensorio Dolomiti Superski, accogliente ristorante dove degustare le specialità locali in angoli suggestivi, e grotta di benessere per dedicarsi alla bellezza del proprio corpo. Camere e suites per garantire agli ospiti sogni “da Mille e una notte”. Ampie, silenziose, dotate di ogni comfort, con balcone con vista sulle montagne circostanti.A dettare le regole del Wellness sono l’Acqua e i materiali naturali come il legno e la pietra uniti in un piacere condiviso per il relax nell’”Acqua Relax Vivenes”. ESTATE 2013 | NUOVO CENTRO BENESSERE CON PISCINAINGRESSO GIORNALIERO GRATUITO a disposizione dei nostri graditi Ospiti:• PISCINA INTERNA ED ESTERNA con sedute idromassaggio e idrogetti.• Nuova piscina per bambini con giochi d'acqua,• Nuovo bagno vapore• Nuova vasca idomassaggio esterna• Nuova cabina salina• Nuova SAUNA FINLANDESE GRANDE• Nuova zona relax con camino e cromo therapia• VITAL BAR• PALESTRA - FITNESS attrezzata TechnogymFiore all’occhiello la linea cosmetica naturale Pevonia Botanica, studiata sulle proprietà naturali degli attivi vegetali e marini, utilizzata nelle migliori Spa del mondo. (eletto prodotto delle Star 2010). Primo e unico Hotel “Ladies First” sulle Dolomiti: speciali pacchetti, offerte ed attenzioni alle donne in vacanza!Skibus gratuito di fronte all’hotel! Servizio skipass in Reception e ski-service. ... Altro   meno
Hotel Croce Bianca Canazei
Croce Bianca Canazei
Croce Bianca Leisure Hotel Canazei
Croce Bianca Leisure And Spa Hotel
Croce Bianca Leisure & Spa Hotel Canazei, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Croce Bianca Leisure & Spa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.