“Stupendo weekend” 4 su 5 stelle
Recensione di Croce Bianca Leisure & Spa Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Canazei
Croce Bianca Leisure & Spa Hotel
Via Roma 3, 38032 Canazei, Italia   |
Classificato al n.18 di 48 hotel a Canazei
cremona
“Stupendo weekend”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Da subito un'ottima impressione, cortesia immediata al check-in, stanze molto confortevoli
Centralissimo con molte possibilita' di shopping, paese molto caratteristico.
Cordialita' e simpatia, personale adeguato e competente
Cucina tipica con possibilità di scelta tra 4 menu, ricco buffet di verdure il resto viene tutto servito al tavolo
Reparto wellness indicato sopratutto per coppie ,completo di tutto con possibilità di scegliere, a pagamento, stanze private con bagno turco sauna idromassaggio. Piccola palestra,nessuna piscina soltanto una grande vasca idromassagio
Ottimo albergo in tutti i suoi aspetti, completo di ogni confort
lo consigliamo vivamente a tutte le coppie anche solo per un semplice weekend di relax o per una bella sciata(impianti di risalita a 500mt o 3km)

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

151 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Albiano Magra
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2010

Non mi voglio dilungare su quanto l'albergo sia in ottima posizione ,le camere siano belle e spaziose e non manchi proprio nulla di un buon alergo 4 stelle,ma sicuramente tornero' a passare le mie vacanze qui per l'ottimo personale che vi ho trovato.Posso iniziare dai proprietari che ti accolgono sempre col sorriso e soddisfano le richieste che vengono fatte,oppure potrei parlare del metre Alberto che presenta sempre prelibatezze ma e' pronto a stravolgere il menu' se si vuole qualche cosa di diverso o la taciturna Roberta che attentissima ai gusti dei clienti li accoglie la mattina facendogli trovare la crostata preferita al tavolo.........ma se penso anche al benessere non posso non parlarvi di Sara e le sue mani magiche che con solo 25 minuti di massaggi non ti fa sentire la fatica di camminate lunghissime.Relax per me non e' solo un bell'albergo dove e' tutto bello ma tu sei uno dei tanti che e' passato di li,relax e' alzarsi la mattina ,scendere per fare un'ottima colazione prima di affrontare le lunghe camminate e trovare il personale che quando ti vede dice "buongiorno francesca".

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una splendida settimana in questo hotel. Tutto perfetto, staff cucina camere ubicazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2009

ottimo hotel, ottima cucina, servizio preciso e cordiale

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2009

Siamo stati 3 giorni in questo carinissimo hotel, 3 giorni di puro relax e pace.. Ottima posizione nel centro del paese, camere confort molto spaziose e luminose con salottino, letto king size, cibo buono e con scelta alla carta e personale molto molto gentile..
Della SPA che dire..... un sogno! Sauna, bagno turco, tiepidarium docce gelate ed emozionali ed una vasca idromassaggio da favola da almeno 20 persone.. Lo consigliamo a chi vuole trascorrere qualche giorno di relax, pace e soprattutto riposo e coccole..

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
treviso
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2009

Mia moglie, il nostro piccolo bimbo (15 mesi) ed io siamo stati al Croce Bianca per 4 gg nel mese di Novembre 2008, questa la nostra recensione:

POSIZIONE: La struttura si trova nel centro del paese di Canazei a circa 1500 mt dal livello del mare in Val di Fassa. Nel raggio di pochi chilometri si possono visitare diversi luoghi suggestivi: Passo Rolle, Passo Fedaia, Passo S. pellegrino, lago di Carezza ecc..... .

DESIGN STRUTTURA: L'esterno è nello stile classico degli alberghi di montagna, bello ma niente di particolare.
Le zone interne comuni come la zona bar, la reception, la zona wellness hanno uno stile molto ricercato è particolare, che prevede l'utilizzo di legno invecchiato naturale e di pietre. Veramente molto affascinante. Il ristorante invece è molto classico e non colpisce per design.

CAMERA: Noi abbiamo soggiornato in una camera "Comfort" abbastanza grande, con due zone divise (giorno/notte) da una tenda.
La camera è molto calda ed accogliente lo stile è quello tipico della zona, i mobili sono un pò vecchiotti. Tutto sommato l'abbiamo trovato molto comoda.

SERVIZIO: Il servizio offertocci sia in camera che nel ristorante è stato molto efficiente e professionale, un plauso particolare ai camerieri per la loro pazienza (il ns piccolo a tavola ne combinava di tutti i colori...!!). Grazie.

CUCINA: La colazione è abbastanza varia e buona, la cena con 5 portate e un buffet d'insalate prevedeva un menu abbastanza vario di piatti tipici e nazionali. Nel complesso ci riteniamo abbastaza soddisfatti della cucina. C'è pure una vasta scelta di vini a prezzi medio alti.

WELLNESS: sicuramente una dei punti forti della struttura che prevede una grande vasca idromassaggio, diversi tipi di sauna e di bagni di vapore, grotta ghiacciata ecc... .L'unica cosa che manca è la piscina.

INTRATTENIMENTO: Noi purtroppo siamo capitati in un periodo di bassa stagione, quindi il piano bar non veniva utilizzato, ma comunque sono previste diverse zone dove rilassarsi di sera ed ascoltare un pò di musica. C'è anche una saletta per il divertimento dei più piccoli.

Tirando le somme al Croce Bianca siamo stati molto bene l'unica pecca e che nei periodi di alta stagione i prezzi diventano abbastanza salati!!!

• piaciuto di più — Servizio- centro wellness
  • piaciuto di meno — Camera un pò vecchia- mancanza piscina coperta
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2008

L'idea del nostro viaggio era quella di prenderci un weekend per staccare la spina e rilassarci lontano dalla frenesia del lavoro e della città.

La scelta dell'hotel è avvenuta dopo un accurata ricerca tramite internet. Il sito presentava un ambiente accogliente e piacevole e la realtà non ha tradito le aspettative, come purtroppo potrebbe succedere basandosi su un sito internet.

L'impegno e la professionalità del personale hanno reso la permanenza ancora più gradevole.

Lo stile della camera era estremamente accogliente e tutti i servizi promessi come da pacchetto da noi scelto sono stati perfettamente offerti.

Il servizio del ristorante, come quello del bar è stato puntuale ed ineccepibile.
Notevole la preparazione e cortesia dello staff.

In conclusione mi sento di consigliare assolutamente questo hotel che, come ho detto prima, non tradisce le aspettative.

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Croce Bianca Leisure & Spa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Croce Bianca Leisure & Spa Hotel

Indirizzo: Via Roma 3, 38032 Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.18 di 48 hotel in Canazei
Il Croce Bianca Leisure & Spa - 4 stelle - si trova nel cuore di Canazei, in Val di Fassa, Trentino. Un posto che è il paradiso per gli sportivi o per chi semplicemente ama rilassare lo sguardo davanti a panorami di raro splendore: Marmolada, Sasso Lungo, Sella Ronda e Pordoi.Rifugio ideale dove dedicare tempo a se stessi, punto di partenza per escursioni indimenticabili, sciate mozzafiato, vicino agli impianti di risalita del Belvedere “ SellaRonda” del rinomato comprensorio Dolomiti Superski, accogliente ristorante dove degustare le specialità locali in angoli suggestivi, e grotta di benessere per dedicarsi alla bellezza del proprio corpo. Camere e suites per garantire agli ospiti sogni “da Mille e una notte”. Ampie, silenziose, dotate di ogni comfort, con balcone con vista sulle montagne circostanti.A dettare le regole del Wellness sono l’Acqua e i materiali naturali come il legno e la pietra uniti in un piacere condiviso per il relax nell’”Acqua Relax Vivenes”. ESTATE 2013 | NUOVO CENTRO BENESSERE CON PISCINAINGRESSO GIORNALIERO GRATUITO a disposizione dei nostri graditi Ospiti:• PISCINA INTERNA ED ESTERNA con sedute idromassaggio e idrogetti.• Nuova piscina per bambini con giochi d'acqua,• Nuovo bagno vapore• Nuova vasca idomassaggio esterna• Nuova cabina salina• Nuova SAUNA FINLANDESE GRANDE• Nuova zona relax con camino e cromo therapia• VITAL BAR• PALESTRA - FITNESS attrezzata TechnogymFiore all’occhiello la linea cosmetica naturale Pevonia Botanica, studiata sulle proprietà naturali degli attivi vegetali e marini, utilizzata nelle migliori Spa del mondo. (eletto prodotto delle Star 2010). Primo e unico Hotel “Ladies First” sulle Dolomiti: speciali pacchetti, offerte ed attenzioni alle donne in vacanza!Skibus gratuito di fronte all’hotel! Servizio skipass in Reception e ski-service. ... Altro   meno
Hotel Croce Bianca Canazei
Croce Bianca Canazei
Croce Bianca Leisure Hotel Canazei
Croce Bianca Leisure And Spa Hotel
Croce Bianca Leisure & Spa Hotel Canazei, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Croce Bianca Leisure & Spa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Croce Bianca Leisure & Spa Hotel ai Preferiti