“perfetto: lo consiglio a tutti” 5 su 5 stelle
Recensione di Croce Bianca Leisure & Spa Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Canazei
Croce Bianca Leisure & Spa Hotel
Hai aggiunto Croce Bianca Leisure & Spa Hotel ai Preferiti
Via Roma 3, 38032 Canazei, Italia   |
Classificato al n.16 di 49 hotel a Canazei
emilia romagna
“perfetto: lo consiglio a tutti”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ottima posizione, centrale in Canazei. Accoglienza eccellente cosi' come ogni dettaglio dell'hotel. La junior suite Dolce Vita nella quale abbiamo soggiornato e' veramente una "bomboniera perfetta": accogliente, spaziosa con un bellissimo terrazzo con vista sul solarium con jacuzzi e sule montagne ; ampi e comodissimi sia il bagno che il guardaroba e, ciliegina sulla torta, la doppia jacuzzi in camera con ampio lettino ergonomico matrimoniale per un meritato relax dopo una faticosa giornata fra i monti posti nell'angolo "benessere" posto ditro il letto matrimoniale.
Molto bello anche il ristorante dove gustare una ottima ed abbondante colazione a buffet, stessa cosa dicasi per ogni angolo dell'hotel stesso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
LauraDolomiti74, Responsabile relazioni pubbliche alle Croce Bianca Leisure & Spa Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 ottobre 2011
Grazie per la sua recensione
La "Dolce Vita" è l'espressione del nostro ottimismo! Per noi la vacanza deve essere "dolce"...come nel film...
amore per la vita e per i piaceri che la vita può darti...
prendersi cura di se e della persona cara.
A presto

4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Sarà anche stato un periodo poco richiesto, ma è il posto ideale per rilassarsi. Ottime camere, silenziose e pulite, ottimo ristorante, ottimi vini, personale disponibile e cordiale... Area weelness....insomma...un pò costretta nella struttura....ma un idromassaggio all'aperto sotto la neve è indimenticabile!
Beh poi Canazei è favolosa.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Grazie per il tempo che ci ha dedicato!
L' aspettiamo con diverse sorprese dal 28 ottobre...per un iper-relax d'autunno.
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ci siamo sentiti subito a casa, ricevuti con estrema cortesia, anche se eravamo con il nostro cane.
Le camere ampie confortevoli e pulite. La SPA accogliente e ricca, con buffet di mele frutta secca e succhi freschi.
La cena varia e molto buona, i camerieri cortesi ed attenti.
La colazione indimenticabile, una tentazione dietro l'altra..
Insomma.. Pienamente soddisfatti, sono sicura che proveremo questa struttura anche quest'inverno!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimismo Hotel in centro a Canazei... La camera vivenes è fantastica e comodissima soprattutto per rilassarsi con la vasca idromassaggio senza dover scendere al centro welness... Ottima la cucina con piatti tipici buoni e ben curati ed il servizio veramente eccellente... due giorni veramente fantastici...

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Questo albergo è semplicemente fantastico. Ho soggiornato a Canazei durante il periodo natalizio e l'atmosfera era incredibilmente accogliente e calorosa. Le camere dell'albergo sono molto spaziose e arredate con gusto. La spa funzionale ed il personale gentilissimo. La colazione abbondante. Ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Lavagna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

A distanza di un anno sono tornato con la mia compagna al Croce Bianca, dopo lo stupendo soggiorno dell'estate scorsa, ed é stata una nuova fantastica esperienza. Potrei copiare ed incollare la precedente recensione datata 6-09-2010 senza modificare una virgola, ma preferisco aggiungere alcuni particolari e una mia considerazione generale. A pochi giorni dalla partenza, dovendo portare il cane per una sopravvenuta esigenza, ho chiamato per conoscere la disponibilità dell'hotel per il soggiorno con l'animale. La risposta é stata affermativa, ma solo se avessi prenotato una camera superior che per questioni d'igiene é dotata di parquet, mentre tutte le standard hanno la moquette. Accetto immediatamente senza problemi. All'arrivo in stanza, a parte la grandezza 32 m², ho pure apprezzato che sono stati cambiati il copriletto e il copridivano (quelli abituali erano ripiegati nell'armadio) per rispetto dei futuri clienti. Sono piccoli particolari che fanno la differenza. Quello che ci ha nuovamente colpito di questo hotel é la cordialità e l'assoluta professionalità del personale volto a soddisfare le esigenze del cliente, sia come reception sia come personale di sala, per non parlare della cucina letteralmente sublime come qualità e presentazione dei piatti. Il centro benessere é stato il luogo dove ritemprarci dalle faticose passeggiate mattiniere nei sentieri di alta montagna. Per finire una nostra considerazione. A differenza dell'anno scorso, abbiamo preferito soggiornare in questo hotel nel periodo fine giugno-primi luglio e secondo noi si fa nettamente preferire a quello di fine agosto-primi settembre per le giornate più lunghe, calde e soleggiate, sempre che si abbia la possibilità di scegliere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
London
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Il Croce Bianca,gode di buona reputazione che e` meritata,grazie alla sua posizione privilegiata nel centro del paese ed al contempo tranquilla e mai rumorosa.
Ho soggiornato in una stanza VIvenes che raccomando,poiche` assai ampia,spaziosa,arredata con gusto e dotata di idromassaggio,per la differenza di prezzo,e` consiglaibile.
Il ristorante offre cene curate e ben preparate,tutte le maggiori montagne ed impianti del;la valle sono raggiungibili in 20 minuti,massimo.
Vale il viaggio e soggiorno a Canazei,esperienza da ripetere anche piu` di una volta,data l`abbondante scelta di montagne ed itinerari di ogni tipo in val di Fassa come in quelle confinanti a brevissima distanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Croce Bianca Leisure & Spa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Croce Bianca Leisure & Spa Hotel

Indirizzo: Via Roma 3, 38032 Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.16 di 49 hotel in Canazei
Il Croce Bianca Leisure & Spa - 4 stelle - si trova nel cuore di Canazei, in Val di Fassa, Trentino. Un posto che è il paradiso per gli sportivi o per chi semplicemente ama rilassare lo sguardo davanti a panorami di raro splendore: Marmolada, Sasso Lungo, Sella Ronda e Pordoi.Rifugio ideale dove dedicare tempo a se stessi, punto di partenza per escursioni indimenticabili, sciate mozzafiato, vicino agli impianti di risalita del Belvedere “ SellaRonda” del rinomato comprensorio Dolomiti Superski, accogliente ristorante dove degustare le specialità locali in angoli suggestivi, e grotta di benessere per dedicarsi alla bellezza del proprio corpo. Camere e suites per garantire agli ospiti sogni “da Mille e una notte”. Ampie, silenziose, dotate di ogni comfort, con balcone con vista sulle montagne circostanti.A dettare le regole del Wellness sono l’Acqua e i materiali naturali come il legno e la pietra uniti in un piacere condiviso per il relax nell’”Acqua Relax Vivenes”. ESTATE 2013 | NUOVO CENTRO BENESSERE CON PISCINAINGRESSO GIORNALIERO GRATUITO a disposizione dei nostri graditi Ospiti:• PISCINA INTERNA ED ESTERNA con sedute idromassaggio e idrogetti.• Nuova piscina per bambini con giochi d'acqua,• Nuovo bagno vapore• Nuova vasca idomassaggio esterna• Nuova cabina salina• Nuova SAUNA FINLANDESE GRANDE• Nuova zona relax con camino e cromo therapia• VITAL BAR• PALESTRA - FITNESS attrezzata TechnogymFiore all’occhiello la linea cosmetica naturale Pevonia Botanica, studiata sulle proprietà naturali degli attivi vegetali e marini, utilizzata nelle migliori Spa del mondo. (eletto prodotto delle Star 2010). Primo e unico Hotel “Ladies First” sulle Dolomiti: speciali pacchetti, offerte ed attenzioni alle donne in vacanza!Skibus gratuito di fronte all’hotel! Servizio skipass in Reception e ski-service. ... Altro   meno
Hotel Croce Bianca Canazei
Croce Bianca Canazei
Croce Bianca Leisure Hotel Canazei
Croce Bianca Leisure And Spa Hotel
Croce Bianca Leisure & Spa Hotel Canazei, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Croce Bianca Leisure & Spa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.