“Cucina tipica per finta” 2 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Cucina tipica per finta”
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2013

Abbiamo scelto questo locale perchè da fuori prometteva bene....Le pietanze che abbiamo ordinato avevano l'aspetto di quei piatti che mangi ad un bar o ad una gita sociale. Il sapore era quello dei piatti fatti in casa (o in un bar) con ingredienti dozzinali e non curati; non valevano il prezzo da ristorante... Almeno offrono la grappa a fine pasto.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Anche l'occhio vuole la sua parte”
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2013

Il ristorante si trova sotto il bar del piano terrascendendo una grande scalinata, è una grandissima sala che sembra una vecchia mensa in stile montanaro veramente poco attraente e un pò rumorosa.
Il personale è gentilissimo, professionale e veloce, il cibo vario e molto buono e anche i prezzo.
Lo consiglio anche se l'atmosfera non è al top!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Ottimo rapporto qualità/prezzo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013

Non so bene cosa aggiungere oltre al titolo: la location è un po' "imbucata", si entra in un bar e si scendono le scale... Un gruppo di ragazze molto carine e simpatiche accolgono i clienti e servono ai tavoli. Io sono stato a mangiare con moglie e figlia (1 anno e mezzo) e proprio le altre recensioni di tripadvisor mi hanno fatto scegliere questo posto.
Perchè è perfetto per un'occasione del genere: le ragazze hanno intrattenuto mia figlia con simpatia e senza essere invadenti; il menù è molto vasto, avrei assaggiato tutto.
Noi abbiamo preso un piatto unico con spatzle, arrosto di maiale, polenta e crauti e altre cosette varie. Tutto molto buono, servizio veloce ed efficiente.
In definitiva, qualità medio/alta e prezzi medio/bassi... a Canazei non c'è molta altra scelta!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Vigevano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013

Ho pranzato con mia moglie e mia figlia e il rapporto qualità prezzo è molto buono. Ritorneremo sicuramente!! Le ragazze del servizio ai tavoli bravissime

Visitato a Agosto 2013
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Cosigliato!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Locale assolutamente da provare. Posizione centrale. Ambiente semplice ma caldo, personale molto gentile e servizio veloce e molto efficente. Da non perdere lo stinco con polenta e funghi. Tra i primi da provare gli gnocchetti verdi con panna e spek. Se passate da queste parti fateci un salto. Un saluto a tutto il personale.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Te Cevena hanno visto anche

Alba di Canazei, Canazei
Canazei, Provincia di Trento

Conosci Te Cevena? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Te Cevena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.