“Grill speciale!!” 5 su 5 stelle

Bolzano Vicentino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Grill speciale!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

A pranzo sono stata in questo hotel che ha un ristorante specializzato in carne alla griglia...veramente ottima! Molto ben presentatata e di qualità, inoltre ottimo il servizio e la cordialità della padrona di casa

Visitato a Giugno 2012
, Proprietario alle Wellness Hotel Lupo Bianco, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gent. saraviaggi
grazie per la bella recensione e per i complimenti sulla nostra cucina. La aspettiamo presto per aprezzare le tante novità che sono in menu dalla prossima settimana. Cordiali saluti dalle Dolomiti.

Montebelluna, Italia
“favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

tutto fantastico, struttura, personale, accoglienza, cibo.. da vedere

Visitato a Aprile 2012
, Proprietario alle Wellness Hotel Lupo Bianco, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gent. lol 3008
tutti ringraziamo per i bei complimenti sulla nostra cucina e speriamo di rivederLa presto.
Cordiali saluti.

Vigo di Fassa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“tagliata al grill super ottima”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ho accompagnato i miei clienti sulle piste del giro del sella la giornata era calda e soleggiata ho proposto la pausa pranzo all' hotel Lupo bianco abbiamo ordinato la tagliata di manzo al grill ed un vino merlot grigoletti siamo stati benissimo, i miei clienti mi hanno ringraziato per scelta del ristorante. eccezionale veramente !!!!! cortesia del personale, i proprietari sono a diretto contatto con i clienti, vini al calice con qualità ottime!!! una lista vini super, in una posizione geografica splendida ai piedi delle torri del sella, direttamente sulle piste, in estate ha di fronte un piccolo laghetto molto suggestivo.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Locarno, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Grigliata - una bontà !”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Cosa c'é di meglio di un ottimo pranzo durante una sciata in un paesaggio da favola ?
Negli scorsi giorni abbiamo avuto l'occasione di pranzare due volte presso l'Hotel Lupo Bianco.
Il primo giorno ci siamo lasciati ingolosire dalla graigliata mista e al secondo, abbiamo fatto il bis con l'aggiunta di un primo a base di tagliatelle ai funghi porcini e per concludere lo strudel e la torta ai lamponi !
Che bontà !!!!
Se poi si ha la fortuna di poter gustare il tutto sulla terrazza baciata dal sole e contornata dalle splendide montagne che meraviglia.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
brunatalmon, Proprietario alle Wellness Hotel Lupo Bianco, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2012
gent. monica
grazie della bella recensione. ricordiamo con piacere i bei complimenti già da lei espressi in loco e ci auguriamo di averla presto nostra ospite per assaggiare le nostre nuove novità dal grill. un caloroso saluto dalla valle di fassa.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Cucina genuina in un ambiente mozzafiato....”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Ci siamo seduti all aperto su una soleggiata terrazza dove ci è stato portato il menu.
Abbiamo scelto due antipasti (ottimo lo strudel di funghi porcini!! ) e due primi piatti.
Cucina regionale semplice ma saporita...Molto gentile la cameriera.
Buona la scelta dei dessert e interessante la possibilità di bere acqua locale trattata con un sistema di naturalizzazione (1 euro per mezzo litro di acqua) .Prezzi onesti : 20 euro a testa per antipasto+primo e caffè.
Zona semplicemente splendida ai piedi del massiccio del Sella...

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Wellness Hotel Lupo Bianco hanno visto anche

Canazei, Provincia di Trento

Conosci Wellness Hotel Lupo Bianco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Wellness Hotel Lupo Bianco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.