“Caratteristico” 4 su 5 stelle

Per: Romantico, Cucina locale
Per: Romantico, Cucina locale
“Caratteristico”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Dopo una brutta esperienza nell'albergo in cui ho alloggiato durante la mia settimana bianca, ho deciso di andare a cena fuori e debbo dire che al contrario dell'albergo dove ho soggiornato ho trovato un'ambiente caldo e accogliente. Servizio ottimo, portate ben presentate e di nostro gradimento e veramente da apprezzare la pazienza dei gestori visto che eravamo in 19 di cui 9 bambini per cui hanno preparato un menù a loro dedicato. Provatelo

Ravenna, Italia
“Ho fiuto, non mi posso sbagliare, grazie a tutto lo staff.”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Pranzo veramente eccezionale, ben curate tutte le portate, raffinatezza, servizio squisitissimo, dalla prenotazione al nostro arrivo, dai vini alla portata del pane fatto da loro e ancora caldo, ambiente tipico di montagna, rustico, due contapposizioni azzeccate,l'ambiente ti fa pensare a una mangiata da rifugio, invece ti sembra di essere in un ristorante da 5 stelle, sei coccolato, niente è lasciato al caso. Ci ritorneremo sicuramente, questo è stato quello che subito fuori, in coro ci siamo detti.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Inaspettato ristorante in canazei”
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Atmosfera piacevolissima e confortevole. Tra gli antipasti, da non perdere il carpaccio di cervo e la carne salada trentina. Discreti gli strangolipreti (in realtà assomigliano piú a gnocchi di spinaci) con formaggi e noci tritate. Deliziose ma un po' troppo annegate in olio e burro le patate rösti. Degna di
nota la bottiglia di Marzemino trentino superiore della Cantina d'Isera. Buon appetito!

“Buonissima qualità....”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Non pensavo di trovare chissà cosa a Canazei, invece questo locale, un ex stalla, mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. Buona scelta di antipasti e primi tipici, non posso dire lo stesso sui secondi, che non abbiamo preso, ottima, invece, per i dolci.
Consiglio l'ottima "carne salada" su letto di fagiolini cotti al vapore e gli strangolapreti di spinaci con un tris di formaggi fusi e i ben noti canederli allo speck e puzzone di Moena.
Non essendo un amante del dolce non l'ho preso a differenza della mia compagna che, posso confermare, è rimasta molto contenta del buonissimo tortino al cuore di cioccolato fondente e nocciole.
Lo stile del locale è quello tipico del luogo, a cui si aggiunge una buona cura dei particolari; il tutto accompagnato da cortesia e gentilezza della ragazza che ci ha accolto e servito per tutta la sera.
Un pò difficile trovarlo nella Canazei vecchia, poco e difficile il parcheggio.
Nel complesso lo consiglio vivamente.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Il miglio ristorante di canazei”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Posto delizioso in stile montanaro ben arredato con atmosfera intima piu' adatto a coppie che a famiglie con bambini. Noi abbiamo mangiato antipasto: mocetta di camoscio con castagne ( ottima) e polenta con speck croccante ( buonissima!!) poi risotto in crosta di formaggi e strangolapreti. Per finire millefoglie con crema frutti di bosco e zuppa inglese. Due bicchieri (abbondanti ) di vino rosso trentino. Due caffe' Pane fatto in casa. Abbiamo mangiato benissimo e la spesa e' modica se si considera l'ambiente e la qualita' del cibo. ( 71 euro) se andate a canazei vi consigliamo di provare questo ristorante.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Stalla hanno visto anche

Canazei, Provincia di Trento

Conosci Ristorante La Stalla? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante La Stalla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.