“Inaspettato ristorante in canazei” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 34 - USD 54
Cucina: barbecue, italiana
Per: Romantico, Cucina locale
Per: Romantico, Cucina locale
“Inaspettato ristorante in canazei”
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Atmosfera piacevolissima e confortevole. Tra gli antipasti, da non perdere il carpaccio di cervo e la carne salada trentina. Discreti gli strangolipreti (in realtà assomigliano piú a gnocchi di spinaci) con formaggi e noci tritate. Deliziose ma un po' troppo annegate in olio e burro le patate rösti. Degna di
nota la bottiglia di Marzemino trentino superiore della Cantina d'Isera. Buon appetito!

Il 78% consiglia
“Buonissima qualità....”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Non pensavo di trovare chissà cosa a Canazei, invece questo locale, un ex stalla, mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. Buona scelta di antipasti e primi tipici, non posso dire lo stesso sui secondi, che non abbiamo preso, ottima, invece, per i dolci.
Consiglio l'ottima "carne salada" su letto di fagiolini cotti al vapore e gli strangolapreti di spinaci con un tris di formaggi fusi e i ben noti canederli allo speck e puzzone di Moena.
Non essendo un amante del dolce non l'ho preso a differenza della mia compagna che, posso confermare, è rimasta molto contenta del buonissimo tortino al cuore di cioccolato fondente e nocciole.
Lo stile del locale è quello tipico del luogo, a cui si aggiunge una buona cura dei particolari; il tutto accompagnato da cortesia e gentilezza della ragazza che ci ha accolto e servito per tutta la sera.
Un pò difficile trovarlo nella Canazei vecchia, poco e difficile il parcheggio.
Nel complesso lo consiglio vivamente.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Il miglio ristorante di canazei”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Posto delizioso in stile montanaro ben arredato con atmosfera intima piu' adatto a coppie che a famiglie con bambini. Noi abbiamo mangiato antipasto: mocetta di camoscio con castagne ( ottima) e polenta con speck croccante ( buonissima!!) poi risotto in crosta di formaggi e strangolapreti. Per finire millefoglie con crema frutti di bosco e zuppa inglese. Due bicchieri (abbondanti ) di vino rosso trentino. Due caffe' Pane fatto in casa. Abbiamo mangiato benissimo e la spesa e' modica se si considera l'ambiente e la qualita' del cibo. ( 71 euro) se andate a canazei vi consigliamo di provare questo ristorante.

• 5 su 5 stelle Cibo
Sardegna, Italia
“Il nostro ristorante preferito a Canazei”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Una vecchia stalla ristrutturata con molta cura nella parte alta del paese di Canazei.
Ottimo ristorante, ottimo servizio, ottima cucina e scelta dei vini.
Carni e dolci 10 e lode, veramente di altissima qualità.

P.S.Il filetto ai funghi porcini più buono del mondo!

• Visitato a Gennaio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Modena, Italia
“Atmosfera di montagna in una vecchia stalla”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

L'ambiente e l'atmosfera sono molto caratteristici, già all'esterno. Il ristorante è ubicato in una zona storica del paese: si entra in una stalla ottimamente ristrutturata, con il sapore di montagna di una volta. I tavoli a disposizione dei clienti, ben apparecchiati, sono pochi.
All'ingresso si vede la grande griglia dove vengono preparate le carni e anche la cucina è a vista.
Il cibo è di buona qualità: dagli antipasti al secondo. Il gruppo di amici era numeroso e questo ha consentito di assaggiare diversi piatti: carne salada con fagioli alla trentina, polente preparate in vari modi, gnocchi molto buoni e una grigliata di carne abbondante e molto saporita.
La cantina non è fornitissima, ma comprende, coerentemente con l'ambiente, solo vini locali.
Da segnalare: meglio andare a piedi. La macchina risulta solo un impiccio.

• Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Stalla hanno visto anche

Alba di Canazei, Canazei

Conosci Ristorante La Stalla? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante La Stalla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.