“una felice sorpresa” 4 su 5 stelle

Aggiungila.
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Canazei
Garni International
Hai aggiunto Garni International ai Preferiti
Strada Dolomites, 189, 38032 Canazei, Italia   |
Classificato al n.39 di 49 hotel a Canazei
“una felice sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

il garnì è in ottimo stato, e da poco ristrutturato, ma le suite sono un altro pianeta come dimensioni, arredamento e comfort.
la posizione è centralissima, ma il parcheggio riservato non è sufficiente a servire tutte le stanze, l'area è utilizzata anche a chi semplicemente si reca per prendere un gelato.
a volte ho parcheggiato in paese e la sera spostavo l'auto nel parcheggio riservato.
la colazione è a buffett molto ricca e buona.
il bar serve unicamente frutta fresca e gelato artigianale, imperdibili le macedonie.
in inverno con gli sci dal lupo bianco tramite la pista del bosco si raggiunge il garnì con estrema comodità.
in estate zaino in spalla e dal garni si attacca dopo pochi mt il sentiero per il lupo bianco.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Ho soggiornato per un weekend in questo garni a Canazei. Situato nel centro della cittadina, è davvero una buona struttura considerando i prezzi.
La struttura è molto curata e il personale è gentile e sempre disponibile. Le camere non sono dotate di tanti servizi, ma in compenso sono pulite e spaziose.
La colazione è nella media di qualsiasi hotel con bar ovvero: croissant, caffè espresso, cappuccino..etc

Considerando i prezzi abbastanza ridotti è una struttura davvero molto valida che consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Delizioso Garnì a conduzione familiare posizionato alla fine della pista del Lupo Bianco a breve distanza dal centro di Canazei.
Qualora ci sia parecchia neve potete raggiungere la struttura, che comprende anche degli appartamenti, direttamente con gli sci ai piedi.
Davanti all'albergo passa la navetta che vi porterà fino all'impianto di risalita, ma anche a piedi la distanza non è eccessiva.
Ho alloggiato sia nel garnì che negli appartamenti e mi son sempre trovato molto bene!! Sicuramente quando tornenerò a Canazei non ho dubbi su quale sarà la mia prima opzione!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Garni International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garni International

Indirizzo: Strada Dolomites, 189, 38032 Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Classificato al n.39 di 49 hotel in Canazei
Garni International Canazei, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Garni International, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.