“Scialba osteria di pessimo gusto” 1 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.42 in classifica su 52 Ristoranti a Canazei
Cucina: italiana
“Scialba osteria di pessimo gusto”
1 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Locale al centro di Canazei.a parte una pizza 1 patatina 1 gelato e 2 caffè 25€..il locale è un tripudio di pessimo gusto,animali impagliati da ttt le parti(tra cui un ghepardo)un povero uccellino in una gabbia piccolissima.l atmosfera è delle peggiori.stessa cosa vale x la cucina veramente indefinibile.voto 0!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Sanremo
“Ristorante....insipido!”
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ci siamo fermati a cenare qui l'ultimo giorno di permanenza a Canazei. Il ristorante è centralissimo e dispone di alcuni tavoli all'esterno. Nulla da dire sulle porzioni, decisamente abbondanti. Peccato che le pietanze che avevamo ordinato erano del tutto scialbe dato che il cuoco deve essersi dimenticato di aggiungere il sale nell'acqua di cottura della pasta! Le persone che erano con me hanno avuto la stessa impressione.
Ho ordinato un piatto di pasta alla tirolese ma sono riuscita a consumarne solo metà . Con mio grande rammarico l'ho dovuta lasciare lì perchè non ne potevo più. Stessa sorte per chi ha optato per una pasta alla carbonara decisamente insipida mentre chi è andato sulla pasta con la gorgonzola si è ancora salvato dato che si tratta di un formaggio già salato di per sè.
La ragazza che ci ha accompagnati al tavolo è stata molto gentile e disponibile e il servizio è abbastanza veloce.
Magari è stato solo un caso, purtroppo la nostra impressione non è stata delle più positive.

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Cibo
Perugia, Italia
“Ristorante onesto”
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

e' un ristorante grande al centro di Canazei, quindi è facile trovare posto. Il locale è semplice, con un personale alla mano e molto accogliente. Servizio veloce. E' un posto dove si possono gustare cose della cucina tipica trentina buone e con porzioni abbondanti, il prezzo rimane comunque decoroso. La potrei definire la classica osteria, dove si fa davvero una bella mangiata di pietanze dal gusto accessibile a tutti (non particolarmente raffinate) spendendo il giusto. Con la famiglia o un gruppo di amici secondo me è l'ideale.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Buon Ristorante al centro di Canazei”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

In pieno "fuori stagione" ci siamo trovati in questo ristorante (quasi l'unico aperto a Canazei) dopo una lunga passeggiata. Le cameriere che ci hanno accolto sono state molto gentili e ci hanno dato un tavolino all'esterno, piacevole vista la bella giornata. Dal menù abbiamo scelto dei "Ravioli ai funghi porcini" ed uno "stinco di maiali con funghi e polenta" entrambi ottimi e ben cucinati. Anche il dolce, un tiramisù, era molto buono. Ci siamo accorti che sono ben accette le persone con animali, verso i quali le cameriere si son mostrate molto gentili portando acqua ed anche proponendo ossi!
In conclusione buon cibo, buon servizio in un paese molto carino... i prezzi li giudicherei in linea con gli altri locali.

• Visitato a Maggio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
milano
“simpatico ed accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

abbiamo pranzato al ristorante dell'hotel Laurin il 22 ed il 23 febbraio. l'arredamento è tipicamente tirolese, con soffitti intagliati nel legno. il personale, specialmente il ragazzo dai capelli rossi, è gentile e disponibile. le pietanze spaziano da cucina tipica della zona alla pizza, ottima la lista dei dessert, in particolare il gelato alla vaniglia artiginanle servito con frutti di bosco caldi. i primi piatti sono in porzioni abbondanti e davvero gustosi; squisito il risotto ai funghi misti, i tortelli ripieni di funghi, ma davvero speciale è la polenta con formaggio fuso e contorno di funghi...una vera delizia.! il prezzo è abbastanza abbordabile per la zona: primo dolce e bibite (acqua) circa 20 euro.

• Visitato a Febbraio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Hotel Laurin hanno visto anche

Canazei, Provincia di Trento

Canazei, Provincia di Trento

Conosci Hotel Laurin? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Laurin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.