“Decisamente caratteristico” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Sanremo
“Decisamente caratteristico”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo cenato in questo ristorante proprio pochi giorni fa.
Il locale è molto bello e accogliente.
Le sale sono completamente arredate in legno e perfino i soffitti presentano dei bellissimi intarsi.
Abbiamo ordinato 2 taglieri di salumi misti e di formaggi.
Il servizio è veloce e i camerieri sono molto gentili.
Abbiamo mangiato i canederli con il burro fuso, veramente ottimi!
Buoni anche gli spaghetti alla carbonara (anche se forse la pancetta era un pò troppo salata) e i canederli in brodo.
Da provare anche la torta con i frutti di bosco io l'ho ordinata e me ne è stata portata una fetta bella grande!
Lo consiglio a tutti, noi ci siamo trovati bene

Visitato a Agosto 2011

Il 70% consiglia
Perugia, Italia
“BUONO”
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Un buon ristorante con un buon rapporto qualità prezzo. Si spendono in media 25€ a persona ma la qualità è buona e il servizio veloce. La cameriera ci ha anche saputo consigliare un ottimo vino al bicchiere. Ho assaggiato la carbonara che segnalavano altri ospiti su questo sito, decisamente buona.
Attenzione alla bruschetta, è carica d'aglio, se ci andate in dolce compagnia poi diventa un problema

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
padova
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

ambiente molto caratteristico e luminoso, stupende le lavorazioni in legno presenti alle pareti e al soffitto, molto cordiali, educati e simpatici i camerieri. noi abbiamo preferito il ristorante che ci ha stupito per la sua bontà ed abbondanza delle portate. il servizio è molto curato e rapido. aperitivi e grappe davvero molto buoni, da lodare anche i dolci fatti in casa, davvero eccezzionale lo strudel. molto buono il rapporto tra qualità e prezzo. in conclusione un ambiente consigliato sia per aperitivi che per mangiare pizze panini insalate e ristorante. complimenti allo staff per l'ottimo parere che ci hanno fatto.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Venezia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

posto da non perdere, cibo ottimo, trentino e di buona qualità... da non perdere la polenta ed il cervo alla griglia, e lo strudel!!!! bellissimo il camino al centro della stanza, purtroppo io sono andatra in estate, ma in inverno l'ambiente deve essere ancora più accogliente e montanaro!!! Finite il pranzo/cena con una grappa di giuggiole!!!

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
rimini
“complimenti,buono ed accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

ci siamo trovati veramente bene devo fare i complimenti a tutti coloro che lavorano li.
l'atmosfera è molto carina e rilassante,abbiamo mangiato un pò di tutto , la pizza è veramente molto buona ed anche i primi e secondi non sono da meno, vastissima la cantina vini a prezzi onestissimi,purtroppo non sono tanti i ristoranti che danno una gran scelta di vini,quindi complimenti per la vasta gamma e la passione che ci mettete .
siamo rimasti tutti contenti sicuramente torneremo molto presto.....al prossimo inverno!!!!!

• Visitato a Gennaio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Stua dei Ladins hanno visto anche

Canazei, Provincia di Trento

Conosci Ristorante La Stua dei Ladins? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante La Stua dei Ladins, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.