“BELLO BELLO” 4 su 5 stelle

Aggiungila.
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Canazei
Albergo Denise
Streda Dolomites 181, 38032 Canazei, Italia   |
Classificato al n.33 di 48 hotel a Canazei
Mulazzo, Italia
“BELLO BELLO”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

ho soggiornato nell' albergo,per una settimana bianca e devo dire che siamo stati veramente bene, l'albergo e' situato all' interno del paese di canazei in una posizione oserei dire ottimale, sia per uscire la sera e sia per il rientro dalle sciate infatti percorrendo la pista lupo bianco si arriva praticamnete in albergo con gli sci ai piedi!!!!
buona proporzione qualita'-prezzo,pulizie ok e cucina buona.
spero di tornarci....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

24 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Io e mio marito siamo stati 2 volte in questo hotel, sempre d'estate, e credo che ci torneremo ancora!
E' un posto molto accogliente, il personale è gentile e alla mano. Si trova in posizione centrale ed ha un piccolo parcheggio davanti all'entrata per gli ospiti. Camere semplici ma molto piacevoli e pulite. Abbiamo usufruito della mezza pensione, che comprendeva una colazione ricca e la cena, che abbiamo trovato buona e varia nella settimana.
E' un 2 stelle, ma sicuramente ne merita 3!!

4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

si trova nel centro di canazei,in un'ottima posizione.si mangia molto bene,poche cose ma buone.le stanze sono accoglienti con un buon livello di pulizia.note molto positive:parcheggio gratuito e accettano gratuitamente animali di piccola taglia.nota negativa:costo di accesso al wifi proibitivo (10euro al giorno)

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Albergo grazioso ed accogliente, buone le camere, la nostra familiare con un bel balcone ed un bagno molto spazioso e grande vasca idromassaggio (che però ha funzionato dopo essere stato riparato il primo giorno), molto competitivo il prezzo, anche se più o meno a Canazei i prezzi sono gli stessi a parità di stelle, ottima posizione per un 2 stelle, gustosa la colazione (che se non comprende il cappuccino al bar, offre il caffè e latte, più o meno come la maggior parte degli alberghi d'Italia e del mondo, per chi ha viaggiato un po'............vedere giudizio precedente) e soddisfacente ogni cena. Il dopo cena poi si svolge in salotto con gli altri ospiti e sembra di stare a casa propria. Consiglio quindi questo Albergo a chi vuole risparmiare 5-600 euro rispetto ad un 3 stelle e stare comunque in centro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
terni
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Piccolo hotel con ottima posizione proprio vicino alla piazza centrale di Canazei. Molto gentile e disponibile sia il proprietario sia il personale al piano e in sala. La camera aveva uno spazioso terrazzo sul fronte dell'albergo anche se non avrebbe stonato un rinnovo del mobilio. Buona la colazione e molto soddisfacente la cena.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2010

Veramente l'ho trovato un hotel accogliente e in buona posizione, facile da raggiungere e con delle camere molto ben arredate e con vasca idromassaggio funzionale. M'è rimasto solo un fastidio: dato che la colazione è pagata, e in Italia è usuale fare colazione col cappuccino, se esso è un extra per l'hotel è il caso di segnalarlo preventivamente visto che non è la prassi, così si evitano esborsi di "extra" al momento della partenza anche consistenti (4 cappuccini per due giorni son stati 20 euro di extra, come andare a fare colazione al bar a questo punto)!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Denise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Denise

Indirizzo: Streda Dolomites 181, 38032 Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Classificato al n.33 di 48 hotel in Canazei
Albergo Denise Hotel Canazei
Albergo Denise Canazei, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Denise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Albergo Denise ai Preferiti