“da provare assolutamente” 5 su 5 stelle

Al n.41 in classifica su 56 Ristoranti a Canazei
Bareggio, Italia
“da provare assolutamente”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014

Ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo stati in questo ristorante perché è annesso al residence dove abbiamo soggiornato. Buono tutto, la carne è veramente speciale e mio figlio ha apprezzato particolarmente il pasticcio di lasagne alla bolognese. Ma tutte le portate sono da provare, peccato che nel periodo in cui siamo andati, non tutto era disponibile perché avevano appena riaperto ( ultima settimana di giugno)

Visitato a Giugno 2014

roma
“w le marmotte”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2013

Sono stato spesso alle Marmotte. Il gestore è persona squisita. Il locale è carino e i prezzi buoni. Secondo me in montagna non si dovrebbe ordinare il pesce o cercare la pizza perfetta (non siamo a Napoli). Se ti piace la cucina locale (grigliate, polenta, primi piatti e dolci tipici) le Marmotte è decisamente il posto giusto. Il servizio è un po' lento ma in vacanza mezz'ora in più a tavola con gli amici e una buona birra in mano è così insopportabile?

• Visitato a Agosto 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Canazei, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Il ristorante e collegato ad una struttura aparthotel, ma questo non lo sminuisce anzi!! Qualitá del cibo e gentilezza ne fanno un ottimo luogo ove cenare egregiamente peccato sia un po decentrato

Visitato a Dicembre 2012
verona
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

Si mangia una carne alla griglia FANTASTICA....Il proprietario è molto disponibile. Noi abbiamo mangiato una tagliata super!!!!

Visitato a Agosto 2012
“Davvero divertente!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2012

Un ottimo modo per conoscere nuove persone e passare le giornate nel verde a fare sport.. si alloggia solitamente negli alberghi Dolomiti, Elba e Il Caminetto in cui il cibo e le camere sono ottime! La sera dopo cena si balla nella discoteca per ragazzi dell'hotel Il Caminetto.

Il divertimento è assicurato!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Le Marmotte hanno visto anche

Canazei, Provincia di Trento
Alba di Canazei, Canazei

Conosci Le Marmotte? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Marmotte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.