“vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Jan Maria

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Canazei
Hotel Jan Maria
Hai aggiunto Hotel Jan Maria ai Preferiti
Streda do Ruf de Soracrepa 6, Canazei, Italia   |
Classificato al n.13 di 49 hotel a Canazei
rapallo
“vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2012

posto bellissimo personale molto simpatico, mangiare eccellente e genuino come quello di casa, luogo silenzionso e vicino al centro di canazei. da consigliare soprattutto alle coppie con bambini in quanto l labergo è vicino a tutti i serivizi necessari.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Daniele F, Proprietario alle Hotel Jan Maria, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2013
La ringraziamo per la bella recensione e siamo contenti di sapere che abbiate apprezzato la nostra struttura, la nostra cucina, il nostro Staff e la nostra posizione tranquilla e soleggiata. Alle famiglie con bambini riserviamo particolare attenzione offrendo un verde giardino con alcuni giochi per i più piccoli e mettendo gratuitamente a disposizione delle biciclette per tutti coloro che vogliono godere della buona aria di montagna.
Speriamo di poterVi avere nuovamente come nostri Ospiti.
Un saluto cordiale,

179 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Colle di Val d'Elsa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2012

Siamo stati in vacanza all'Hotel Jan Maria di Canazei la settimana di Ferragosto. Siamo stati molto bene, perché è un Hotel dall'atmosfera familiare: ci siamo sentiti come a casa. Ottima accoglienza, cucina di qualità, e molo varia. Il personale è molto educato ed il servizio è efficiente. La camera era pulita e accogliente. E' la terza volta che veniamo, e senz'altro ci ritorneremo. Famiglia Partini e Miele

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Daniele F, Proprietario alle Hotel Jan Maria, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2013
Carissima Famiglia Partini e Miele,
ci dà sempre molta soddisfazione poterVi ospitare e contribuire a farVi trascorrere delle piacevoli settimane di vacanza in montagna! Vi ringraziamo per la recensione positiva che ci avete lasciato…le belle parole ci ripagano del lavoro fatto per cercare di rendere le vacanze dei nostri Ospiti indimenticabili.
Vi aspettiamo presto per un’altra vacanza tra le nostre fantastiche Dolomiti!
Un abbraccio
Daniele, Loredana e Pietro
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2012

Trattasi di un ottimo albergo circondato dalle meravigliose dolomiti della Val di Fassa a Canazei.
Camera molto confortevole e pulita.
Ricche colazioni e menu' variabili giornalmente di ottima cucina.
Per quanto riguarda il personale, molto educato e disponibile a qualsiasi richiesta.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Come dice Lei le Dolomiti che ci circondano sono davvero meravigliose! L’estate in montagna offre sicuramente molto a tutti coloro che amano fare attività fisica respirando aria buona e fresca.. e se dopo una giornata passata all’insegna della natura, i nostri Ospiti si sentono viziati e coccolati, allora possiamo dire di essere davvero riusciti nel nostro intento! Ci fa piacere Vi sia piaciuta la vacanza nel nostro albergo e La ringraziamo per la bella recensione.
Vi aspettiamo presto,
Cornaredo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2012

Con la mia famiglia, in tutto 4 adulti, abbiamo passato una splendida vacanza presso Villa Lory, situata a qualche metro dall'albergo. Ringrazio la signora Fosco, sempre gentile ed efficiente.
Bellissimo l'appartamento, ben suddivisi gli spazi. Cucina attrezzata, due camere da letto con 2 bagni grandi, bello e funzionale, l'arredamento.Inoltre noi a piano terra avevamo un cortiletto a disposizione.Da non sottovalutare poi i comodissimi posti auto.
A pochi metri dal lungo Aviso, circondata dal verde, la sera dalla finestra potevamo quasi toccare IL Gran Vernel illuminato dall'oro del tramonto era uno spettacolo.
Raggiungibili in pochi minuti a piedi , il cinema, il parco giochi ed il centro con i suoi negozi.
Nelle vicinanze un supermercato che vende anche prodotti per Celiaci e presso il macellaio del paese si posso reperire salumi senza glutine.

Consiglio vivamente questa soluzione a coloro che desiderano passare un periodo di vacanza a Canazei presso un appartamento.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Siamo davvero felici dei Suoi apprezzamenti! La nostra Villa Lory, a 20 metri dal ns Hotel Jan Maria, offre appartamenti che abbiamo curato in ogni dettaglio, dall’arredamento ai comfort messi in dotazione. Sia la Villa, che l’Hotel sorgono a poca distanza dal centro del paese dove si può trovare tutto quello di cui si ha bisogno e allo stesso tempo sono entrambi in una posizione tranquilla immersi nel verde dei nostri prati estivi. Il Vostro appartamento era uno dei due al piano terra con cortiletto, ma disponiamo anche di altri due appartamenti al primo piano dotati di bei balconi privati con ottima vista sulle Dolomiti. Proprio la vista che si ha dalle nostre strutture è per noi una grande fortuna…non ci sono parole per descrivere i vari toni del rosso e del rosa che dipingono le nostre montagne al tramonto, fenomeno unico che nella cultura ladina chiamiamo “Enrosadira”. Contenti di averVi offerto una splendida vacanza, speriamo di poterVi ridare il benvenuto presto.
Un caro saluto,
Medesano, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2012

Io e la mia famiglia (bambino di 6 anni) abbiamo passato la settimana del Ferragosto presso l'Hotel Jan Maria e siamo rimasti veramente molto contenti.
I proprietari sono stati molto cordiali e disponibili. Le camere e gli ambienti comuni sono arredate in modo curato ed la pulizia è impeccabile. Il personale è cordiale ed disponibile a qualsiasi necessità.
Il mangiare è molto curato e ottimo a partire dagli antipasti ai dolci.
Che dire... sicuramente è un Hotel che consiglierò e prenderò in considerazione per l'anno prossimo.
Un particolare saluto a Dani da mio figlio Riccardo.
Famiglia Zavarelli e Montanaro.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Carissimi Signori Zavarelli e Montanaro, innanzitutto un grande saluto al piccolo e simpaticissimo Riccardo! Ci fa piacere siate rimasti contenti della nostra struttura, della pulizia, della nostra cucina e del nostro Staff.. non ci stanchiamo mai di ripetere che la pulizia e la cura di ogni ambiente è uno dei nostri principali obiettivi.
RingraziandoVi per le belle parole con cui ci avete recensito, speriamo di poterVi avere nuovamente come Ospiti.
Vi porgiamo i nostri più cari saluti,
sala baganza
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2012

Siamo appena tornati ieri da canazei dopo nove giorni bellissimi.
Abbiamo soggiornato per il quarto anno consecutivo presso l'hotel jan maria e sono due anni che portiamo anche una coppia di amici e anche quest'anno siamo rimasti come sempre soddisfatti in tutto.
Complimenti ai proprietari per la cordialità, la cortesia e l' ottimo trattamento ricevuto, e alla signora Fosco per gli arredamenti curati personalmente con eleganza e gusto invidiabile, e per l'impegno che mette nella cura di tutti i particolari.
Il servizio è impeccabile, il personale preparato e gentilissimo. La cucina e la scelta dei menu è di ottima qualità, quanti buoni dolci abbiamo mangiato!! Le camere sono accoglienti, curate e pulitissime così come tutti gli altri ambienti, tutte le camere sono fornite di un bel balcone dal quale si può vedere un ottimo panorama sulle dolomiti. e si può comodamente prendere anche il sole.
L' albergo si trova in una zona molto tranquilla ma vicino al centro di canazei, pertanto comodissima a tutti i servizi e attività che offre il paese
E' stata una vacanza perfetta, soleggiata, abbiamo fatto ogni giorno delle salutari passeggiate sui monti e per rifugi, ci siamo divertiti tantissimo.
Consigliamo sicuramente il soggiorno presso l'hotel, e noi siamo già pronti a ritornare nel 2013
carla e franco

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Carissimi Carla e Franco, è sempre un piacere per noi rivederVi insieme ai Vostri amici e Vi ringraziamo per aver speso del tempo lasciandoci queste belle parole. Loredana ringrazia per i complimenti e per il Vostro continuo interesse nel nostro hotel. Da 30 anni siamo molto attenti alla cura di ogni particolare e alla scelta accurata di ogni componente del nostro Staff, perché vogliamo rendere felici e soddisfatti tutti i nostri Ospiti (nuovi e affezionati), anno dopo anno. Il magnifico panorama che si gode dalle nostre stanze è una cosa per la quale anche noi ringraziamo e del quale anche noi ogni giorno ci innamoriamo, nonostante siamo nati e cresciuti in mezzo a queste famose montagne.
Vi aspettiamo a braccia aperte anche l’estate prossima..
Daniele, Loredana e Pietro
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2012

I proprietari ci hanno accolto con molta cordialita' e gentilezza. Hanno saputo soddisfare ogni nostra richiesta con molta professionalita'. Le camere e tutti gli ambienti sono molto curati nelle pulizie e nell'eleganza. Il personale gentile e attento, il cibo molto buono e curato nei particolari. L'hotel si trova a poca distanza dal centro di Canazei, ma sufficientemente lontano da renderlo tranquillo e silenzioso.
Sicuramente ritorneremo a soggiornare in questo Hotel e lo consiglieremo ai nostri amici. Vacanza perfetta.

Gentilissima Signora Maria,
un grazie di cuore per essere venuta a trovarci e un altro sentito grazie per la Sua recensione e il Suo apprezzamento. In effetti, durante l’estate godiamo di un’assoluta tranquillità, cullata dal verde dei nostri prati e dai colori accesi dei nostri fiori, anche se una comoda e tranquilla passeggiata lungo il fiume Avisio permette di raggiungere in breve tempo il centro del paese dove si trovano tutte le principali attività.
Non vediamo l’ora di accoglierLa nuovamente e magari ospitare anche i Suoi amici, grazie al passaparola..
Cordiali saluti
Famiglia Fosco

Conosci Hotel Jan Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Jan Maria

Indirizzo: Streda do Ruf de Soracrepa 6, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.13 di 49 hotel in Canazei
Hotel Jan Maria Canazei, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Jan Maria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.