“Paradiso!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Jan Maria

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Canazei
Hotel Jan Maria
Hai aggiunto Hotel Jan Maria ai Preferiti
Streda do Ruf de Soracrepa 6, Canazei, Italia   |
Classificato al n.10 di 49 hotel a Canazei
Zoppola
“Paradiso!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Appena tornati da 4 giorni in Val di Fassa - Canazei...paradiso in terra! Io, mio marito e mia figlia di 14 anni abbiamo alloggiato all'Hotel Jan Maria..che dire..una favola!! Cucina sublime, servizio eccellente, pulizia ottima. Hotel che merita sicuramente un 4 stelle!! La famiglia Fosco ci ha riservato una camera familiare composta da 2 camere letto cominicanti, spaziosissime con rispettivi bagni, servizio TV in entrambe le camere, WI-FI (da non sottovalutare considerando la ragazzina di 14 anni!!) e terrazzino atrezzato. Il nostro giudizio è senz'altro eccellente...ci ritorneremo sicuramente! Dimenticavo...per portare a casa un po' dei sapori della Val di Fassa andate nel negozio in centro Canazei - Famiglia Corrà - e acquistate i prodotti tipici facendovi consigliare dal titolare.
In Val di Fassa abbiamo trovato persone gentili, disponibili, professionali e sempre con il sorriso!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Daniele F, Proprietario alle Hotel Jan Maria, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2013
Gentilissima Signora Nadia,
Canazei è davvero un bellissimo paese come dice Lei, soprattutto d’estate quando la natura dà il suo meglio. Siamo contenti Vi sia piaciuta la nostra camera familiare, così come tutto il resto della nostra struttura e dei nostri servizi. Sperando di poterVi accogliere nuovamente nel nostro hotel, mandiamo a voi tutti un caloroso saluto.

Business
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Soddisfatti dell'esperienza dello scorso anno, mia moglie ed io, siamo tornati, alla fine giugno, in questo hotel veramente delizioso e molto curato anche nei particolari. Confermiamo l'ottima accoglienza ed il servizio. La camera spaziosa, pulita con ottima vista e soprattutto molto tranquilla. Cucina ottima anche se con una piccola critica al buffet poco fornito (forse la bassa stagione?). Ritorneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Signor Gianni,
è stato per noi un immenso piacere vederVi tornare per le Vostre vacanze estive e sapere di essere riusciti a farVi stare bene anche questa volta! Speriamo di riverderVi presto per un altro soggiorno estivo o magari anche invernale…
Un caro saluto
Castel San Pietro Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Abbiamo trascorso 1 settimana tra fine febbraio e i primi di marzo in famiglia con amici e 2 bambini in tutto.
All'arrivo eravamo un po' scettici ma poi si è rivelato un bel posto, una buona cucina, il personale è molto cordiale e sia i bambini sia noi adulti devo ricnoscere che siamo stati bene e consiglio questo albergo.
Ottime sciate ma peccato per la poca neve rimasta, sembrava quella di fine aprile.
saluti al personale e alla fam. Fosco
Mirco

Gentile Signor Mirco,
La ringraziamo per averci scelto per le Sue vacanze invernali, così come per il tempo speso nel lasciarci questa buona recensione. Saremo lieti di offrirVi di nuovo il nostro meglio qualora decideste di tornare.. magari anche per una vacanza estiva all’insegna del verde…
Cordiali saluti,
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente cordiale, camere luminose, accoglienti, e pulizia estremamente accurata, fanno dell'albergo Jan Maria un ottima soluzione per le proprie vacanze sia estive che invernali. La struttura e' dotata di un elegante centro benessere, con sauna bagno turco ed idromassaggio e di una piccola palestra con macchinari vari. Noi in famiglia, di solito , ci veniamo in inverno , in settimana bianca.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
E’ sempre un piacere sapere che i nostri ospiti respirano un’atmosfera familiare nel nostro hotel! L’obiettivo principale che perseguiamo è proprio quello di far sentire i nostri clienti a proprio agio, come a casa. Ringraziamo per averci riservato queste belle parole e Vi aspettiamo presto…
Un caloroso saluto,
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ho soggiornato con la famiglia ed amici per la settimana bianca dal 25/2 al 3/3, un po’ impauriti dalla lettura di alcune recensioni, ci siamo trovati di fronte una situazione.. per fortuna.. completamente diversa; accoglienza, disponibilità, gentilezza, igiene ect ect.
L’hotel, ristrutturato da poco nelle parti comuni, si trova poco fuori dal centro di Canazei (5 minuti a piedi) a tutto vantaggio della tranquillità essendo il centro paese abbastanza caotico. La fermata dello skibus è a 20 metri dall’albergo – comodissima!!!!! anche se a piedi non è poi così distante la partenza della funivia (il rientro lo facevamo quasi sempre a piedi, con 2 bambini, impiegando meno tempo visto il traffico e l’attesa del bus, mentre al mattino in 3 minuti con il pulmino eravamo agli impianti).
Il personale è gentile e disponibile così come la fam. Fosco proprietaria della struttura.
Il menu è abbastanza vario con la presenza anche di piatti tipici ma soprattutto è genuino e sano e giusto nei quantitativi (odio gli sprechi e chi si abbuffa tanto per fare….). così anche la colazione, semplice con spremute , torte , cornetti , pane fresco e toast oltre alla parte salata.
Complessivamente ci siamo trovati bene e il giudizio è positivo per un 3 stelle S con un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Daniele F, Proprietario alle Hotel Jan Maria, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2013
Ci fa immenso piacere che Lei abbia deciso di trascorrere le proprie vacanze presso di noi nonostante il Suo timore dato da recensioni negative...siamo contenti perché ci ha dato la possibilità di farci conoscere e di dare il nostro meglio a Lei e alla Sua famiglia. La nostra posizione, come Lei ha scritto, è molto tranquilla e allo stesso tempo comoda per la vicinanza con il centro del paese.. e grazie allo skibus gratuito questa vicinanza diventa ancora più reale. Contenti che Lei abbia apprezzato la nostra cucina e la cena tipica, a base di piatti della cucina e cultura ladina di Fassa, così come il nostro utilizzo di ingredienti sani, freschi e genuini, a colazione, pranzo e cena. Grazie per avere apprezzato la disponibilità e accoglienza della nostra famiglia e del nostro staff e inoltre la pulizia della nostra struttura.
Vi aspettiamo presto
Spotorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Siamo una famiglia di 4 persone, figli adolescenti, ed abbiamo soggiornato a metà febbraio 2012 . Ci è stata proposta una ottima sistemazione in due stanze comunicanti con doppio bagno . L'Hotel è veramente accogliente, a partire dalla famiglia dei titolari sempre disponibili, per proseguire con tutto il personale, veramente professionale e gentile. L'Hotel brilla per pulizia, cortesia e posizione, appena fuori dalla calca del centro paese ma comodissimo alle fermate dello skibus. Abbiamo trovato il cibo semplice ma vario e di prima qualità, lo chef è molto bravo Non manca mai ail buffet di verdure fresche e il dolce ogni sera ma sempre diverso.
Il centro fitness è molto funzionale, pulito e aperto tutti i pomeriggi
Consigliamo quindi il soggiorno

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per la bella recensione…siamo sempre felici nell’apprendere la soddisfazione e il gradimento dei nostri Ospiti. Da 30 anni ormai mettiamo sempre maggior attenzione nella cura dei dettagli e di tutti i servizi che offriamo. Ci fa piacere abbiate apprezzato la nostra palestra fornita di tutti i principali attrezzi con la qualità di un marchio come Technogym e il nostro Centro Benessere, oltre alla pulizia degli ambienti e alla varietà dei menù offerti.
Con la speranza di averVi nuovamente nostri graditi Ospiti, porgiamo cordiali saluti.
Toscana
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato l'estate scorsa e nonostante la struttura non sia niente male con personale gentile e camere confortevoli, purtroppo non si può dire altrettanto del cibo, sembrava essere tornati agli anni sessanta/settanta, assolutamente un tre stelle superior non può presentare piatti così modesti, veramente faccio fatica a pensare a commenti positivi riguardo il cibo..........

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Gentile Mr_Gian,
ci fa piacere che Lei abbia apprezzato la nostra struttura, il nostro personale e le nostre camere. Ci dispiace però abbia giudicato la nostra cucina “da pensioncina”…di certo i gusti sono gusti e non pensiamo sia possibile soddisfare sempre il 100% dei nostri Ospiti, ma non riteniamo di presentare piatti modesti e da pensioncina. La cucina è, al contrario, il nostro fiore all’occhiello, grazie alla maestria del nostro Staff e alla scelta di cibi e ingredienti semplici, ma freschi e genuini. Riceviamo infatti numerosi complimenti, non solo qui su Tripadvisor, bensì anche al momento della partenza dei nostri cari Ospiti. Particolarmente ci allieta poter offrire, una volta a settimana, un completo menù di piatti tipici della cultura e della storia ladina.
Se decideste di tornare a trovarCi, saremmo contenti di fare del nostro meglio per farVi cambiare idea.
Cordiali saluti,
Famiglia Fosco

Conosci Hotel Jan Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jan Maria

Indirizzo: Streda do Ruf de Soracrepa 6, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.10 di 49 hotel in Canazei
Hotel Jan Maria Canazei, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Jan Maria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.