“realx tranquillità e tanto sci” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Jan Maria

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Canazei
Hotel Jan Maria
Streda do Ruf de Soracrepa 6, Canazei, Italia   |
Classificato al n.13 di 48 hotel a Canazei
Genova, Italia
“realx tranquillità e tanto sci”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ho soggiornato con la famiglia ed amici per la settimana bianca dal 25/2 al 3/3, un po’ impauriti dalla lettura di alcune recensioni, ci siamo trovati di fronte una situazione.. per fortuna.. completamente diversa; accoglienza, disponibilità, gentilezza, igiene ect ect.
L’hotel, ristrutturato da poco nelle parti comuni, si trova poco fuori dal centro di Canazei (5 minuti a piedi) a tutto vantaggio della tranquillità essendo il centro paese abbastanza caotico. La fermata dello skibus è a 20 metri dall’albergo – comodissima!!!!! anche se a piedi non è poi così distante la partenza della funivia (il rientro lo facevamo quasi sempre a piedi, con 2 bambini, impiegando meno tempo visto il traffico e l’attesa del bus, mentre al mattino in 3 minuti con il pulmino eravamo agli impianti).
Il personale è gentile e disponibile così come la fam. Fosco proprietaria della struttura.
Il menu è abbastanza vario con la presenza anche di piatti tipici ma soprattutto è genuino e sano e giusto nei quantitativi (odio gli sprechi e chi si abbuffa tanto per fare….). così anche la colazione, semplice con spremute , torte , cornetti , pane fresco e toast oltre alla parte salata.
Complessivamente ci siamo trovati bene e il giudizio è positivo per un 3 stelle S con un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Daniele F, Proprietario alle Hotel Jan Maria, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2013
Ci fa immenso piacere che Lei abbia deciso di trascorrere le proprie vacanze presso di noi nonostante il Suo timore dato da recensioni negative...siamo contenti perché ci ha dato la possibilità di farci conoscere e di dare il nostro meglio a Lei e alla Sua famiglia. La nostra posizione, come Lei ha scritto, è molto tranquilla e allo stesso tempo comoda per la vicinanza con il centro del paese.. e grazie allo skibus gratuito questa vicinanza diventa ancora più reale. Contenti che Lei abbia apprezzato la nostra cucina e la cena tipica, a base di piatti della cucina e cultura ladina di Fassa, così come il nostro utilizzo di ingredienti sani, freschi e genuini, a colazione, pranzo e cena. Grazie per avere apprezzato la disponibilità e accoglienza della nostra famiglia e del nostro staff e inoltre la pulizia della nostra struttura.
Vi aspettiamo presto

157 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Spotorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Siamo una famiglia di 4 persone, figli adolescenti, ed abbiamo soggiornato a metà febbraio 2012 . Ci è stata proposta una ottima sistemazione in due stanze comunicanti con doppio bagno . L'Hotel è veramente accogliente, a partire dalla famiglia dei titolari sempre disponibili, per proseguire con tutto il personale, veramente professionale e gentile. L'Hotel brilla per pulizia, cortesia e posizione, appena fuori dalla calca del centro paese ma comodissimo alle fermate dello skibus. Abbiamo trovato il cibo semplice ma vario e di prima qualità, lo chef è molto bravo Non manca mai ail buffet di verdure fresche e il dolce ogni sera ma sempre diverso.
Il centro fitness è molto funzionale, pulito e aperto tutti i pomeriggi
Consigliamo quindi il soggiorno

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Daniele F, Proprietario alle Hotel Jan Maria, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2013
Grazie per la bella recensione…siamo sempre felici nell’apprendere la soddisfazione e il gradimento dei nostri Ospiti. Da 30 anni ormai mettiamo sempre maggior attenzione nella cura dei dettagli e di tutti i servizi che offriamo. Ci fa piacere abbiate apprezzato la nostra palestra fornita di tutti i principali attrezzi con la qualità di un marchio come Technogym e il nostro Centro Benessere, oltre alla pulizia degli ambienti e alla varietà dei menù offerti.
Con la speranza di averVi nuovamente nostri graditi Ospiti, porgiamo cordiali saluti.
Toscana
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato l'estate scorsa e nonostante la struttura non sia niente male con personale gentile e camere confortevoli, purtroppo non si può dire altrettanto del cibo, sembrava essere tornati agli anni sessanta/settanta, assolutamente un tre stelle superior non può presentare piatti così modesti, veramente faccio fatica a pensare a commenti positivi riguardo il cibo..........

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Gentile Mr_Gian,
ci fa piacere che Lei abbia apprezzato la nostra struttura, il nostro personale e le nostre camere. Ci dispiace però abbia giudicato la nostra cucina “da pensioncina”…di certo i gusti sono gusti e non pensiamo sia possibile soddisfare sempre il 100% dei nostri Ospiti, ma non riteniamo di presentare piatti modesti e da pensioncina. La cucina è, al contrario, il nostro fiore all’occhiello, grazie alla maestria del nostro Staff e alla scelta di cibi e ingredienti semplici, ma freschi e genuini. Riceviamo infatti numerosi complimenti, non solo qui su Tripadvisor, bensì anche al momento della partenza dei nostri cari Ospiti. Particolarmente ci allieta poter offrire, una volta a settimana, un completo menù di piatti tipici della cultura e della storia ladina.
Se decideste di tornare a trovarCi, saremmo contenti di fare del nostro meglio per farVi cambiare idea.
Ravenna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato 2 notti in questo Hotel dal 6 all'8 Gennaio,nel complesso ci siamo trovati bene,ma con piccoli e semplici accorgimenti questo hotel potrebbe avere decisamente una marcia in più.
La nostra camera al 3° piano (N.345) era di dimensioni accettabili,confortevole e pulita ed aveva un bel balcone con porticato vista montagne molto carino,peccato solo che certi ospiti facessero baccano anche a mezzanotte ed oltre,ma questa non è colpa dell’hotel ma della maleducazione delle persone!
La colazione è abbastanza varia e di qualità sufficiente,la cena invece è da migliorare,mi spiego meglio,la qualità non si discute ma purtroppo nei menu serali non esistono piatti tipici e questo secondo me è davvero un peccato,perche essere in montagna e non aver la possibilità di mangiare cose tipiche è davvero un peccato.
Pur non essendo il nostro cameriere Dani ci ha fatto sentire a casa e a nostro agio si dal nostro arrivo e se tutto il personale avesse le sue qualità l’hotel meriterebbe una stella in più solo per questo aspetto!
Il centro benessere (aperto dalle 16 alle 19 e composto da sauna bagno turco ed idromassaggio) seppur piccolino a me è piaciuto,c’è una bella atmosfera,l’unica pecca è la temperatura della vasca idromassaggio,la alzerei di un paio di gradi almeno!
Come detto all’inizio nel complesso ci siamo trovati bene e se tornerò in Val di Fassa riprenderò in considerazione questo hotel,ma con piccole attenzioni in più avrebbe davvero molto di piu da offrire ai propri ospiti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
La ringraziamo per la recensione molto dettagliata e siamo contenti Vi siate trovati bene nel nostro hotel. Ogni settimana, in inverno quanto in estate, proponiamo una serata tipica a base dei piatti tradizionali ladini. Ci spiace che essendo rimasti solo due notti, non abbiate avuto la possibilità di assaporare la nostra scelta di formaggi tipici, i nostri tipici “canederli” oppure i nostrani “spätzle”.. Ma se decideste di tornare, ci farebbe molto piacere poterVi far assaporare questi sapori antichi.
Grazie degli apprezzamenti riguardanti il nostro Centro Benessere e per quel che riguarda la temperatura dell’acqua dell’idro, abbiamo verificato e provveduto ad aumentarla, anche su Vs consiglio.
Speriamo di poterVi avere nuovamente nostri graditi Ospiti in futuro.
ROMA
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggiornato con mia moglie e un' altra coppia presso questo albergo per Capodanno. Tutto nella norma, i prezzi sono un po' alti ma in linea con gli altri hotel per questo periodo dell' anno. Buona la colazione, buona la cena servita da personale gentile e sorridente.
La spa è veramente piccolina ma ospitale, peccato per l' idromassaggio con l' acqua fredda.
Non sono stato in altri hotel della zona ma nel complesso non mi posso lamentare, sono stato bene, probabilmente anche per la bellezza del posto. Confermo la fine del cenone (buono) alle 23.00, ma me lo aspettavo. Per festeggiare l' arrivo del nuovo anno siamo andati a Campitello di fassa a 5 minuti di macchina dove c'era tanta tanta gente in piazza davanti ad un palco con un po di musica. Senza infamia e senza lode. A 5 minuti a piedi dal centro di Canazei....ma molto meglio Campitello o Moena nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
La ringraziamo per aver trascorso del tempo a recensire la nostra struttura.. ci dispiace però non essere riusciti a soddisfarLa totalmente. Speriamo Lei ci scelga nuovamente come meta per le Sue vacanze in montagna, in modo da poterLe dare tutto il nostro meglio e farLe trascorrere delle vacanze indimenticabili.
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato insieme al mio compagno presso questa struttura ed e' stata una delusione. Abbiamo deciso di festeggiare qui il capodanno e ci siamo affidati alle recensioni positive. La struttura e' carina nel complesso ma la qualità del cibo( a colazione e cena) e' da pensioncina. Il cenone di capodanno e' finito alle 23 e noi ci saremmo aspettati almeno un calice per un piccolo brindisi. Ci siamo cambiati e abbiamo aspettato la mezzanotte in piazza . I proprietari fanno fatica a sorridere e sono stati scortesi dal momento della prenotazione. Non lo consiglio e non ci tornerei. Molto meglio altri hotel del posto . Buon 2012

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Daniele F, Proprietario alle Hotel Jan Maria, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2013
Gentile Sig.ra Fragiolina,
grazie per aver apprezzato la nostra struttura nel complesso, poiché ci teniamo molto a fare sempre del nostro meglio per migliorarci e stare al passo con i tempi e le esigenze degli Ospiti.
Non capiamo cosa intenda con cibo da pensioncina, poiché come può leggere in molte altre recensioni, la cucina e i nostri piatti sono molto apprezzati e graditi e soprattutto viene notata la genuinità del cibo.
Non ci sembra di essere stati assolutamente scortesi né durante il Vostro soggiorno, né al momento della prenotazione, anzi cerchiamo di fare sempre del nostro meglio per accontentare le esigenze di tutti gli Ospiti. Se fossimo stati scortesi al momento della prenotazione, probabilmente non ci avrebbe scelti per la Vostra vacanza...
Le auguriamo un buon 2012
Corbetta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho soggiornato presso l'Hotel Jan Maria lo scorso Luglio, insieme ai miei 3 figli e a mio papà!
Raccomando questa struttura a chi volesse trascorrere una vacanza in montagna, perchè vi ho trovato un'accoglienza molto gentile, disponibile e allo stesso tempo riservata.
Ottimo il ristorante, gentile il personale, confortevoli e pulite le camere, curati e di buon gusto gli arredi.
Per chi già conosce Canazei, l'hotel NON si affaccia sulla statale, ma pur essendo molto vicino al centro e alle rive dell'Avisio, gode di assoluta tranquillità.
Mariateresa Nicoli

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Mariateresa Nicoli,
La ringraziamo per essere venuta a trovarci insieme ai Suoi figli e a Suo padre, per noi è stato un vero piacere poterVi accogliere come nostri graditi Ospiti. Grazie mille per la Sua recensione e per aver descritto con commenti positivi la nostra struttura, la nostra gestione e la nostra posizione tranquilla, ma allo stesso tempo centrale.
Con la speranza di poterVi dare nuovamente il benvenuto nella nostra casa, porgiamo cordiali saluti a tutti.
Famiglia Fosco

Conosci Hotel Jan Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Jan Maria

Indirizzo: Streda do Ruf de Soracrepa 6, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.13 di 48 hotel in Canazei
Hotel Jan Maria Canazei, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Jan Maria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Jan Maria ai Preferiti