“Nell'anfiteatro delle Dolomiti di Canazei” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Oswald

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Canazei
Hotel Oswald
Hai aggiunto Hotel Oswald ai Preferiti
Via Dolomiti 133, 38032 Canazei, Italia   |
Classificato al n.42 di 49 hotel a Canazei
Lombardore (TO)
“Nell'anfiteatro delle Dolomiti di Canazei”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

L'Hotel Oswald è un comodo, semplice ed accogliente albergo situato a Canazei (TN), che offre un servizio semplice e famigliare, idoneo alle esigenze sia della famiglia con bambini che di un gruppo di amici.
Ho soggiornato in questo hotel per una settimana intera (da sabato a domenica) in occasione di una settimana bianca a metà marzo 2012.
Le stanze sono accoglienti e pulite, il bagno comodo.
L'albergo offre una sistemazione in mezza pensione (colazione e cena) di ottima qualità.
La colazione è abbondante, di tipo prettamente montano (pane, burro, marmellate, biscotti, latte e caffè). La cena viene annunciata la mattina (a richiesta è possibile chiedere lievi variazioni): anche la cena è prevalentemente a base di prodotti locali, semplice nei contenuti (cucina italiana) ma decisamente gustosa ed appagante.
Proprio davanti all'albergo è presente la fermata di un "trenino-navetta" che in cinque minuti conduce agli impianti di risalita per il comprensorio sciistico del belvedere Marmolada.
A disposizione degli ospiti è presente un mini-parcheggio privato (un po' piccolo) ed una stanza per il ricovero degli sci e degli scarponi (con asciuga scarponi)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Business
montagna
1 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2010

Ho prenotato per tre giorni tramite il portale della val di fassa, dopo aver ricevuto una mail con la disponibiltà ho inviato mail di conferma...... poi un sollecito......poi un fax...... e non ho mai ricevuto conferma, tanto che alla fine ho mandato mail di rinuncia.
Fin qui tutto normale salvo che dopo un mese dalla mia richiesta e ad una settimana dal previsto arrivo mi mandano mail di conferma!
Evidentemente hanno aspettato per vedere se occupavano la camera per un periodo più lungo e alla fine hanno cercato di "recuperare" un potenziale cliente (io!) che nel frattempo si era rivolto ad altra struttura.
Se la professionalità nella gestione dell'Hotel è quella dimostrata nell'atto di una prenotazione, tenendo conto che mai si sono degnati di rispondere alle mie mail lascio a voi ogni valutazione in merito!

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo

Conosci Hotel Oswald? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oswald

Indirizzo: Via Dolomiti 133, 38032 Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.42 di 49 hotel in Canazei
Hotel Oswald Canazei, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Oswald, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.