“Ottimo Albergo :-)” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 48 hotel a Canazei
Pavia, Italia
“Ottimo Albergo :-)”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito e cinque amici in questo albergo la settimana 8/15gennaio 2012. E' un ottimo albergo gestito egregiamente dai proprietari,la loro professionalita' trapela dall accoglienza all arrivo,dalla pulizia delle camere (spaziose e con tt il necessario) dalla gestione del ristorante, dalla funzionalita' del centro benessere e dalla cordialita' di tutto il personale.Tutte le sere siamo stati accolti da una cena varia,gustosa abbondante e con possibilita' di scelte fuori menu.La colazione del mattino varia anch'essa dal dolce al salato non manca proprio nulla.E' un albergo in centro paese, per chi scia e'a pochi passi dalla cabinovia Belvedere(per i piu' pigri c'e' uno ski bus ogni 20 minuti). . . Consiglio di cuore questo albergo :-) io spero di ritornarci al piu' presto. . .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Fulvio P, Proprietario alle Hotel Alla Rosa, ha risposto a questa recensione., 11 febbraio 2012
Ringrazio per la bellissima recensione che mi dimostra che ci stiamo muovendo nella giusta direzione.
Spero di potervi avere nuovamente nostri graditi ospiti.

120 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Senigallia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Ho soggiornato alla Rosa dal 2 all'8 gennaio '12 con mia moglie e mio figlio e devo dire che mi sono trovato bene , stanze non esagerate ma pulitissime cosi come la biancheria , menù nella norma ma sempre vario ( la colazione un po' troppo essenziale ), personale e direzione con noi sempre cordiali e disponibili ( visto che abbiamo avuto anche la "fortuna " di contrarre una forma veloce ma intensa di virus intestinale ), piscina carina ma non da relax ( qui sta anche ai genitori riprendere i propri figli in maniera che non schiamazzino e non si tuffino , non è l'aquafan ) ,posizione molto buona a 100 mt dal centro e 200 dalla cabinovia belvedere , non posso esprimere giudizi sulla hall e il bar in quanto pochissimo frequentati . Il garage a pagamento con spazi ampi ma percorso un po tortuoso x arrivarci . Se capita di tornare a Canazei lo tengo in considerazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Con piacere leggo la recensione.
Stiamo muovendoci per avere maggiori indicazioni per migliorare il nostro buffet delle colazioni e, qualora volesse, sarei lieto di ricevere una e-mail con consigli specifici.
Per quanto riguarda il collegamento con il garage stiamo da tempo provando ad escogitare una soluzione, così come per il deposito sci, ma non è semplice. L'albergo è uno dei più vecchi di Canazei anche se recentemente ristrutturato. Il garage è stato aggiunto qualche anno fa. Troveremo, mi auguro in tempi brevi, una soluzione per migliorare anche questo servizio.
Grazie ancora per averci recensiti.
Lido Di Camaiore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Scrivo questa recensione mentre ancora mi trovo in vacanza!
L'hotel mi piace, è accogliente e familiare, ben posizionato in paese perchè centrale sia rispetto ai negozi che all'impianto di risalita del Belvedere.Anche il campo scuola dove vengono fatte le selezioni per partecipare alle lezioni collettive di sci è abbastanza vicino.
L'hotel è grande e dotato di una bella piscina adatta ai bambini e di una nuovissima zona wellness davvero molto gradevole.L'accesso a queste è subordinato al pagamento di una quota di 2 euro ( per la sola piscina) o 4 euro (per piscina e zona benessere) che sono comunque una cifra spendibile.
La pulizia è ottima sia nelle camere che nella zona wellness e devo dire che il personale è molto disponibile e gentile anche le ragazze che servono a tavola.
L'albergo ha numerosi posti macchina all'aperto e alcuni al coperto ma in questo secondo caso è richiesto un supplemento.
Le tariffe sono in linea con la media degli hotel di pari categoria (3 stelle superior) e l'unico appunto che a tal proposito mi sento di fare riguarda la varietà di cibi a colazione dove mancano le pietanze che in altri hotel delle dolomiti anche di categoria inferiore ho spesso trovato e che qui sono serviti solo dietro pagamento di supplementi ( uova strapazzate,sode ecc...)
Nel complesso lo consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per la bella recensione!
Volentieri accetto la critica e ne farò tesoro.
Mi farebbe piacere qualora avesse la pazienza di comunicarmi, anche via e-mail, dei consigli precisi riguardo i prodotti che le piacerebbe trovare sul buffet delle colazioni. Sarò lieto di valutare l'inserimento di qualcosa di nuovo per arricchire ulteriormente la nostra offerta.
Mi auguro di poterla incontrare nuovamente quale gradito ospite nella mia casa.
Porto San Giorgio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Nonostante tutte le peripezie nei 10 gg della vacanza a Canazei ...siamo stati molto bene all'hotel alla rosa.....personale gentile e cortese....il proprietario sempre disponibile....pasti eccellenti....colazione accurata...pulizia nelle camere buona.....hotel che consiglio a tutti.
Un buon rapporto qualità- prezzo ...anche il piccolo centro benessere molto valido
Rossella

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
mesero
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

...non ci sono parole per descrivere come ci troviamo bene, quando ci troviamo all'hotel Alla Rosa di Canazei.
Sia d'estate, durante il tour settimana in moto, che d' inverno, per la settimana bianca, troviamo sempre quel calore, quella disponibilità e cortesia che è fiore all'occhiello del personale, dai simpatici proprietari, ai vari addetti ai lavori, che svolgono i loro compiti, in modo veramente professionale.
La struttra offre tutto ciò di cui si può aver bisogno, il moderno e tecnologico, si coniuga benissimo nell'ambiente alpino, il risultato è una miscellanea di sensazioni, che mettono l'ospite a proprio agio, aiutandolo nelle scelte quotidiane e
assicurandogli una serena e tranquilla vacanza in completo relax.....grazie!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cervia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

a febbraio 2012 sara' il 5°anno che trascorreremo all'Hotel ala Rosa! trascorro le mie vacanze a Canazei da circa 30 anni dunque la conosco bene e l'Hotel in questione non mi ha mai deluso,anzi!Pulizia,gentilezza e buona qualita' del cibo a la carte,in altri hotel,direi la maggioranza la cena la si prenota al mattino,dunque ordinare al momento tra 4 primi,4 secondi,contorni,buffet di verdure non mi sembra male e anche per la mia bimba le variazioni del menu sono sempre presenti,Se devo fare un appunto manca l'animazione per i bambini e l'acqua della piscina e' un po' fredda ma sono solo piccolezze....a casa nostra l'acqua della piscina la regoliamo noi e la cuoca cucina quello che vogliamo....per una settimana non moriremo.....sto scherzando ovviamente!!!!!buone vacanze a tutti

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Avendo scelto di partire la sera prima, abbiamo cercato a caso alberghi a caso che avessero disponibilità.
e l'hotel Alla Rosa è stato una fantastica sorpresa.
L'hotel è completamente rinnovato, molto curato.
Le stanze sono belle, pulite.
La cucina è ottima e abbondante.
Il personale è gentilissimo.
degna di nota è la recentissima zona wellness con piscina : davvero bella!
e gradita dopo una giornata a passeggiare sui monti....
il rapporto qualità/prezzo è buono.
Consigliamo vivamente questo albergo, adatto sia a coppie che famiglie

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Alla Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alla Rosa

Indirizzo: Streda del Faure 18, 38032 Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Canazei
N. 8 hotel con accesso diretto alle piste a Canazei
Albergo a gestione famigliare con piscina e centro benessere.Siamo in centro a Canazei a 50m dalla piazza principale e 200m dagli impianti di risalita: ottimo punto di partenza per trekking e sci ma anche per una vacanza rilassante, senza bisogno di utilizzare la macchina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alla Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alla Rosa Canazei, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alla Rosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.