“Vacanza bellissima” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Streda Dolomites, 3, 38032 Canazei, Italia   |
Classificato al n.15 di 49 hotel a Canazei
“Vacanza bellissima”
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornata da una settimana di soggiorno presso l hotel il caminetto di Canazei ...che dire una vacanza da sogni.. Devo dire che il tempo e stato dalla nostra parte ..camere ben arredate e ottimamente pulite .i servizi Dell hotel sono davvero efficienti con piscina sauna bagno turco e per completare il tutto un ottima grigliata all aperto presso il Fassa park ..parco all aperto dove i bambini hanno spazi per giocare e divertirsi tranquillamente.. Per il divertimento sera non preoccupatevi annessa all hotel vi e una discoteca davvero bella dove ci si può divertire davvero molto ..piccola precisazione la discoteca non e la solita tavernetta..ma e davvero attrezzata e all avanguardia ..che dire di più andateci e sicuro rimarrete davvero soddisfatto e contenti della scelta fatta grazie di tutto e grazie per la disponibilità e per pA bellissima vacanza !!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012

carnago
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2012

ho soggiornato per tre settimane e devo dire che mi sono trvato molto bene, lo staff è molto professionale e la pulizia è ottima. Anche la cucina è ottima e i piatti sono ben presentati, anche presso la struttura del fassa park che è sempre parte dell'hotel le grigliate sono sempre molto curate.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
taranto
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura il periodo dal 2 luglio all 8 luglio questa e la 4vacanza che faccio presso questa struttura e devo dire che ogni volta e un piacevole esperienza .. Grigliata all aperto presso il famoso Fassa park per la sera si organizzano sera esterne hotel oppure ce la possibilità il martedì e il sabato presso hexen club discoteca annessa che dire speriamo di ritornare di nuovo per una splendida vacanza

• Ha soggiornato in Luglio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Bell'esperienza....ho passato una settimana grandiosa nella settimana di natale...buono il cibo, dolci belli da vedere e buoni da mangiare..il tutto condito dalla professionalita e dalla simpatia del personale di sala e del ricevimentO che ha saputo soddisfare le nostre richieste...un buon servizio anche l'animazipne che hA fatto divertire grandi e piccini

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana e mi sono trovata benissimo lo staff è stato molto professionale e cordiale...i piatti gustosi e abbondanti...l'hotel offre numerose attrazioni come il brasilian show dove con un piccolo supplemento si ha la possibilità di cenare nella taverna...davvero bello!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Riano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ho soggiornato per una settimana in questo hotel con un gruppo di amici ervamo 47, ci siamo trovati molto bene, dal mangiare alle pulizie. Abbiamo trovato un centinaio di stranieri con bambini piccolissimi. Il personale in sala giovane allegro e disponibile. La sera piano bar, ed il giovedì teatro con cena, cosa che noi abbiamo fatto e ci siamo divertiti tantissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

In compagnia di amici abbiamo trascorso una settimana incantevole ,in hotel tutto perfetto ,pulizia , il cibo molto buono,alla sera relax in piscina, sauna bagno turco.

intrattenimenti vari musica ,piano bar ,KaraoKe tutto l'indispenzabile per trascorrere una vacanza .Professionalità del personale al ristorante
Un ringraziamento a tutto il personale
Evandro e Antonio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Il Caminetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Caminetto

Indirizzo: Streda Dolomites, 3, 38032 Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel romantici a Canazei
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Il Caminetto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Caminetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Caminetto Canazei, Provincia Di Trento
Canazei Hotel Il Caminetto
Canazei Il Caminetto
Il Caminetto Hotel Canazei
Sport Hotel Il Caminetto Canazei

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Il Caminetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.